Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    19/02/2013    2 recensioni
Piccola avventura comica della coppia Sherry&Brago ^^.
Le sveglie suonarono, le persiane si aprivano una dietro l’altra, e l’odore del caffè riempì le case parigine che si preparavano ad iniziare un altro giorno pieno d’impegni. A svegliare casa Belmont non furono ne le sveglie ne il profumo di caffè, ma un urlo da 100 decibel, così forte da svegliare tutti contemporaneamente. Dei passi pesanti rimbombarono dall’ultimo piano e un altro urlo riecheggiò tra le stanze.
-Sheeeeerryy!-urlò Brago disperato.
Cosa sarà successo? :P Che cosa avrà combinato Sherry per far infuriare il povero demone?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sherry Belmont
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maledetto YouTube!

 

Sherry fissava Brago, pensando a quale altra tortura sottoporlo.

Il mamodo non la supplicava, orgoglioso come sempre, ma aveva un’aura spaventosamente tenebrosa che lo circondava.

<” Non credi che possa bastare? Come dite voi umani “ Il gioco è bello quando dura POCO!”> urlò il demone.

<”Non considero questo un gioco, ma una piccola vendetta personale per tutto quello che mi hai fatto! Ho ancora molte idee…”> sogghignava Sherry con lo sguardo gelido e divertito dalla situazione.

Quelle parola rimbombarono nella testa di Brago come un eco agghiacciante.

<” Tipo… fare un video molto imbarazzante! Su! Spogliati!”>

<” C-Cosa???! Tu sei pazza! Non lo farò Mai!!!”>

<”Ok, allora queste foto di te con quel pervertito che ti si struscia intorno andranno su Facebook, Twitter e in tutti i siti del mondo…”> diceva la ragazza mentre sbandierava la foto sotto il naso del ragazzo.

<”Come hai fatto a farmi delle foto!!!? Mi hai seguita? “>. Il povero demone era rosso come un peperone al solo pensiero che qualcuno dei suoi nemici avrebbe potuto vedere quella...cosa!

<” Se io voglio potrei smascherare tutti i tuoi segreti e lasciarti in mutande per le numerose spie che ho sotto il mio comando. Comunque decidi: O il video o le foto.”> Sherry aspettava la decisione battendo il piede sul pavimento.

Brago era scioccato: come poteva essere diventata così malvagia e spietata?

<”O-ok…facciamo questo video! Ma non lo devi pubblicare da nessuna parte! Chiaro?”>. La ragazza fece strada al demone portandolo nel bagno mentre quest'ultimo era così depresso che quasi strisciava per terra.

 

Il Mamodo, in mutande, entrò in bagno e, seguito da Sherry con la telecamera, si sedette. La ragazza tirò fuori…delle strisce depilatorie.

Il povero mamodo non sapeva a cosa andava in contro dato che non aveva mai visto quelle strisce, mentre Sherry rideva di buon gusto.

<” Che devo fare?”> disse mentra si rigirava tra le mani quelle cose color rosa.

<” Aprile e appiccicati la parte rosa sullo stinco”>. Sherry cercava di nascondere le risate.

<”E ora? Ma perché sono così appiccicose?”>.
Sherry chiamò una cameriera. Questa si avvicinò a Brago e afferrò la striscia.

<” H-Hey che vuoi fare???? È appiccicata n-non la puoi l-levare! H-Hey f-Ferma!”>. Brago era bianco come un lenzuolo ( solo Sherry notò questo particolare, dato che lui ha già la pelle pallida)

<” 1…”> iniziò il conto alla rovescia, mostrando i numeri con le dita.

<”S-Sherry…perché stai contando? Che vuole fare?”>. Iniziava ad agitarsi.

<”…2…”>

<”H-Hey fermati!! Sherry fermala!!”>

<…3!”> . La cameriera staccò con tutta la sua forza la striscia.
Il demone lanciò un urlo così forte da far tremare le mura di casa.

<” Ahahahaahahah! E ti reputi il mamodo più forte del mondo?! Ahahaahahah! Fortunatamente non hai le gambe pelose come altre persone che conosco! ”>. Sherry si rotolava dalle risate: aveva persino le lacrime agli occhi!

Brago non parlava. Si mordeva il labbro e fissava il rettangolo spelato sul suo stinco.

Il demone perse la pazienza.

<” Tu...Tu non sei un umana! Sei una bastarda strega ossigenata!! Sei la copia venuta male di Zophise!!! “>

A quelle parole Sherry smise di ridere, si rialzò da terra con il viso oscurato e infuriato, urlando “ Brutta copia di Zophise... Brutta ....copia di .... ZOPHISE!?”.

Furiosa, spinse un piccolo bottoncino della telecamera.

<” Bene…Ora il tuo video sta facendo il giro del mondo su You Tube! Prova a chiamarmi di nuovo Zophise e giuro che la tua faccia starà su tutti i giornali! Stupido mamodo dei miei stivali!”> disse, uscendo dal bagno e sbattendo la porta.

Brago era rimasto sorpreso da quella reazione e l'oscurità che circondava la sua partner.
<” Oh… Merda…”>-

---------

Il demone passò il pomeriggio in giardino.
Stava dondolando sull'amaca quando un aereoplanino di carta gli atterrò nel naso.
Si svegliò grugnendo e starnutendo quell'affare. Sopra c'era la firma di Sherry , così decise di aprirlo.               C'era scritto:

" Volevo informarti che il tuo video è il più cliccato al mondo su YouTube in questo momento. Ci sono molti commenti di ragazze che ridono delle tue espressioni, che ti prendono in giro per l'urlo da donna che hai lanciato e altre ...che ti lasciano il loro numero di telefono perchè hanno notato solo il tuo fisico scolpito... Spero che tu abbia imparato la lezione: Non chiamarmi Mai più Zophise!
Comunque, dato che ti conosco e so che non ti interessa minimamente di quello che da fastidio algli altri, per essere sicura che tu abbia capito la cosa, ho pubblicato anche la foto su Facebook ^^
Ti auguro buona giornata, Mio piccolo Zatch Frignone <3"



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever