Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    19/02/2013    4 recensioni
German rivela finalmente i suoi veri sentimenti a Angie,e i due si lasciano andare. Ma se da quella volta,una nuova creatura dovrebbe prendere vita? Come la prenderebbero i due? E Vilu e i suoi migliori amici Leon e Thomas? Tanti nuovi amori in questa FIC,un alleanza un po' particolare e una nuova ragazza,dai capelli rossi e occhi verdi con dei poteri un po' speciali! Leggere per scoprire...
dal capitolo 6:
Chiamò un taxi e disse che doveva andare allo Studio 21. Dentro il taxi,prese dalla borsa l’ecografia del bambino e iniziò a guardarla. Alcune lacrime scesero dal suo volto guardando il bambino,il suo bambino.
Era felice!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angie, German, Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angie prese in mano il suo telefono perché Pablo l’aveva chiamata. Rispose subito e Pablo disse: << Hey gravidina,puoi venire allo Studio perché sta arrivando Rafa Palmer? Oppure il “tuo German” ti tiene segregata in casa perché sei incinta? >>

Lei sbuffò scocciata dall’idea di rivedere Rafa Palmer e rispose: << E va bene arrivo subito! E non chiamarmi più gravidina! >>.  Appoggiò il telefono sul letto e andò verso l’armadio iniziando a tirare fuori un vestito bianco con una giacca beige e un paio di sandali dello stesso colore.

<< Cosa succede? >> chiese German stupito nel vederla rivestirsi. << Pablo mi ha chiamato e mi ha detto che devo andare allo Studio 21 perché arriva Rafa Palmer! >> rispose finendo di abbottonarsi la giacchetta. << Intendi il rocker che ti fa il filo ogni volta che ti vede? >>  chiese German scocciato infilandosi la maglietta a maniche corte. << Si esatto,lui! >> rispose Angie sarcastica baciandolo.
German le mise le mani sul ventre accarezzandolo e massaggiando l’ombelico con i polpastrelli. Angie gli buttò le braccia al collo e iniziò a dargli tanti bacetti su tutto il viso. << Ora è meglio che tu vada allo Studio 21,almeno prima che Antonio ti licenzi! >> disse German non smettendo di accarezzare il suo bambino.

<< Tanto fra un po’ entrerò in maternità … >> disse Angie afferrando la borsa. Diede un altro veloce bacio a German prima che lui la afferrò per il braccio,dicendo: << Aspetta,ti accompagno con la macchina! >>. Angie annuì e i due uscirono di casa,diretti verso la macchina che li doveva portare allo Studio.

RESTO BAND
DA QUESTO CAPITOLO IN POI CI SARA’ UN INCROCIO CON UN'ALTRA MIA FIC, “TIENES TODO”. COMUNQUE,QUI SI PARLERA’ POCO DI SELENA VAN DEIREN/BREE MCDOSON E IN “TIENES TODO” SI PARLERA’ POCO DI ANGIE INCINTA. IL DIALOGO E UGUALE A QUELLO DEL 2 CAPITOLO DI “TIENES TODO” SOLO CHE QUESTO E’ IN 3 PERSONA.
 
Violetta,Leon,Thomas,Emiliè e Maxi erano davanti ad una ragazza. Aveva i capelli biondi  e gli occhi verdi (http://www.cirodeletteriis.it/21/meches.html )e diceva di chiamarsi Bree McDoson. << Piacere,Violetta Castillo! Loro sono Leon,Thomas,Emiliè e Maxi! >> disse Violetta sorridendole.

L:Ciao

T:Hola!

E:Hey come va?

Quando toccò a Maxi lui la guardò negli occhi e sorrise. “ E’ davvero molto più bello che in foto!”pensò la bionda.  << Io … io sono Maxi! >> disse stringendole la mano. Si guardammo ancora negli occhi fino a che un colpo di tosse li fece tornare alla realtà. Era sua  cugina Ludmilla,che era tornata dal bagno era li fissava parecchio stranita. << Ludmilla,cosa vuoi? >> chiese Violetta scocciata incrociando le braccia al petto. << Niente … ero venuta qui con mia cugina Selena per bere un frullato! >> rispose ancora parecchio stranita indicando la bionda.

<< Si vede che sei un egoista! Lei si chiama Bree McDoson,non Selena! >> disse Maxi incrociando anche lui le braccia al petto. Ludmilla lo guardò come se avesse appena bestemmiato in aramaico. << Bree McDoson?! Lei è Selena Van Deiren! >> disse Ludmi indicandola. Lei decise che doveva prendere le sue difese. << Van Deiren?! Come l’ereditiera multi miliardario?! Ti prego Lud,non dire cazzate! Lo sai benissimo che il mio nome è Bree McDoson! >> disse strizzando l’occhio.


  << Ma che diamine dici Sel?! >> disse. Poi notò l’occhio che le strizzava da un quarto d’ora e disse: << O si,è vero! Bree scusa,ma ti ho scambiato per lei! È solo che non ti vedo da tanto tempo e siete così simili … >> .Violetta,Leon,Emiliè e Thomas la guardarono straniti inarcando le sopracciglia. << Noi andiamo allo Studio! Quando vuoi raggiungici Bree! >> disse Violetta andandosene. Tutti la seguirono e,prima di andare,Maxi si girò e le  fece l’occhiolino prima di andarsene.

Usciti dal bar,Violetta disse: << E’ simpatica quella Bree! Solo che mi sembra strano che lei e Ludmilla siamo cugine! Insomma,Ludmilla è un arpia e Bree e simpaticissima! >>. Thomas e Leon non la ascoltavano,troppo impegnati a guardare i sederi delle loro fidanzate. << Ragazzi,non per smorzarvi il divertimento ma le lezione di Gregorio inizia tra meno di cinque minuti! >> disse Maxi mettendogli le mani sulle spalle. << Oddio è vero! >> disse Emiliè controllando l’orologio. I cinque corsero subito verso lo Studio.

INGRESSO STUDIO 21

<< Allora,fai il tuo lavoro e non cedere alle tentazioni di Rafa Palmer! >> disse German mentre apriva la portiera  ad Angie. << Si papà! >> disse la donna con una vocetta da bambina per via di quella raccomandazione stile genitore.
German rise e le accarezzò i capelli. << Non farai così anche con nostro figlio,vero? >> chiese Angie sarcastica. << No tranquilla! Ora vai,su! >> disse German baciandola. Angie approfondì di poco il bacio e andò verso lo Studio.
Poco dopo sentì qualcuno chiamarla: << ANGIEEEEEEEEE!!!!!!!! >>. Lei si mise una mano sulla faccia e annuì sconsolata. “No,Rafa no!” pensò mentre andava a passo spedito verso lo Studio tentando di evitarlo.

AULA DI DANZA

<< Ciao Sel .. ops scusa,volevo dire Bree! >> disse Lud venendole incontro e prendendola a braccetto. << Ciao cuginetta! Non sono in ritardo vero?! >> chiese entrando nell’aula di danza. << No. Gregorio non è ancora arrivato! >> le rispose. Poco dopo dall’aula entrarono Maxi,Leon e Thomas correndo. << Gregorio scusi,scusi! Non volevamo arrivare in ritardo! >> dissero in coro con le mani a supplica guardando per terra.
<< Ragazzi,guardate che Gregorio non è ancora arrivato! >> disse ridendo. I ragazzi tirarono un sospiro di sollievo e si sedettero a terra. << Grazie al cielo! >> sospirarono Leon e Thomas. Selena andò da Maxi e si sedette vicino a lui. Si ero cambiata,portava una maglietta bianca con una spalla sola e un paio di pantaloncini rosa. << Ciao Bree,stai davvero bene con quella maglietta! >> disse Maxi indicando la maglietta.

Francesca intanto era alla sbarra,provando alcuni passi del balletto classico. Nessuno le rivolgeva la parola. Violetta stava sempre con Emiliè,Leon e Thomas,quest’ultimo si era fidanzato con la rossa. Maxi passava tutto il suo tempo a flirtare con la nuova,Bree McDoson. Camilla non era allo Studio,era partita per una gara in brasile insieme a Broadway e Ludmilla stava solo con la cugina Bree.

“Al diavolo tutti,dovevo restarmene allo scambio!” pensò gelosissima finendo i passi di danza e guardando male Emiliè e Bree. Poco dopo venne verso di lei anche Ludmilla. << Hello Fran,scommetto che neanche a te ti sta tanto simpatica la rossa … >> disse la bionda con falsa innocenza. Francesca annuì,incrociando le braccia al petto. << Magari potrei darti una mano per eliminarla … anche se è una cosa impossibile. >> continuò.
Francesca la guardò stupita  e chiese: << Come impossibile? >>. << A non lo sai?! La cara Emiliè è una mutate dell’Accademia Per Giovani Mutanti di Charles Xavier. Allora,mi darai una mano? >> rispose guardandola. Francesca annuì non sapendo dell’incredibile cazzata che stava facendo!
 
Angoletto autrice <3
Eccomi tornata. Come già detto Tienes Todo e questa ficcy si incontreranno nei prossimi capitoli,ma qui Bree non sarà molto presente.
L’alleanza tra Lud e Fran? Cosa ne dite?
Selena Van Deire,una multi miliardaria che si finge Bree McDoson per essere accettata? Cosa ve ne pare? ( per saperne di più potete leggere appunto “Tienes Todo”)
Maxi e Sel/Bree? Come ci va come coppietta?
Angie e German non sono tenerissimi???
Lallianrogers
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther