Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nashiko    06/09/2007    3 recensioni
Trattenerlo è stato inutile. Vano, quanto folle. Quella sera, la ricordo ancora, vivida ed indelebile nella mia mente e nel mio cuore. Ricordo le lacrime roventi scorrermi lungo le guance, la mia voce rotta dal pianto che lo supplicava di non lasciarmi. Lo guardavo supplichevole, lui era di spalle ed io ancora non capivo. Non capivo cosa lo spingesse ad andarsene.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati diversi mesi da quando se n’è andato e la squadra di soccorso è tornata al villaggio a mani vuote

~ Non sarà per amore ~

 

 

Dedicata alla mia migliore amica.

Perché anche lei trovi

qualcosa per cui vivere.

Perché se le cose non cambiassero mai

sarebbe così noioso…

Nashiko

 

 

 

Sono passati alcuni mesi da quando se n’è andato e la squadra di soccorso è tornata al villaggio a mani vuote. Trattenerlo è stato inutile. Vano, quanto folle. Quella sera, la ricordo ancora, vivida ed indelebile nella mia mente e nel mio cuore. Ricordo le lacrime roventi scorrermi lungo le guance, la mia voce rotta dal pianto che lo supplicava di non lasciarmi. Lo guardavo supplichevole, lui era di spalle ed io ancora non capivo. Non capivo cosa lo spingesse ad andarsene. Mi parlava, ma quelle sue parole in quel momento davvero non le avevo afferrate. Mi sentivo inutile, così totalmente inetta nel non riuscire a trattenerlo. Così gli ho detto tutto. Gli ho gridato che l’amavo e che se proprio non poteva restare, l’implorai di portarmi con sé. L’avrei reso felice, lo sapevo. Ma lui sembrava non ascoltare, era impassibile. Eppure quello sguardo, gli occhi non erano i suoi. L’unica cosa che ricordo è quelGrazie’ e poi, il buio.

Ancora adesso, ripensandolo, i brividi mi corrono violenti ed instancabili lungo la schiena. La sua fotografia sembra parlarmi, e così i ricordi che serbo nel mio cuore.

A volte, mi chiedo, se lui si ricordi ancora di tutto quello che è stato, di tutto quello passato insieme, del legame che ci univa.

Credevo che sarebbe durato per sempre…

Mi ostinavo, nel pensare che col tempo le cose sarebbero sempre andate migliorando…

Ed invece…

Già, e invece lui ha scelto la sua strada. Si è liberato violentemente da tutti i legami che l’ancoravano a queste persone e a questo posto. Eppure anche dopo il tradimento, per lui darei la mia vita, la mia anima, il mio corpo. Darei tanto. Darei tutto… se solo potessi.

L’ho amato da sempre, per quel che ricordi e sento che potrei amarlo per sempre. In fin dei conti, lui non mi ha mai dimostrato nulla ed io ho sempre fatto finta di niente. Prima o poi questo sentimento svanirà, e così queste lacrime. Ma non dimenticherò mai la persona che ha fatto sorgere in me, per la prima volta, quella cosa che si chiama amore. Già, amore, io non l’amerò per sempre, ma lo troverò.

Lui è cambiato e lo riporterò a casa.

Anche se lui non mi ha mai amato, non mi ama e non mi amerà mai.

Io sono cambiata e lo riporterò indietro.

Anche se io l’ho amato tanto, lo amo, ma non l’amerò più.

Questo pensiero, che la notte mi tiene sveglia.

Questo sentimento, che durante le missioni, non mi abbandona mai, dandomi forza di reagire.

Questi ricordi, che mi fanno piangere sul vetro di una vecchia e cara cornice.

E questa sono solo io.

Io sono Sakura Haruno

e troverò Sasuke.

Anche se,

quando lo riporterò indietro,

non sarà per amore.

 

~ Fine ~

 

 

Nashiko: Eh, insomma, non so cosa pensare su questa piccola oneshot… Beh, io non sono una fan di Sakura o Sasuke, ma mi sembravano i personaggi ideali per duna fanfiction dedicata. Ovviamente, sarebbero stati in molti i personaggi che avrebbero potuto rendere, e molto, in questa situazione. Non chiedetemi perché ho scritto su di loro, perché non lo so. So solo che la scena della partenza di Sasuke mi ha colpito molto, perché l’ho vista qualche settimana dopo che la mia amica mi aveva raccontato di come il suo ragazzo se ne è andato. Se non è la stessa, poco ci manca. C’è da dire che lei non segue Naruto, ma le mie storie le legge lo stesso (non capirà molto, ma lo fa lo stesso). Molti di voi mi odieranno, okay, sta bene, ma non prendetevela troppo perché ci tenevo davvero a pubblicarla. Per lei. Per me. Per dimostrarle che le sono vicina. Nient’altro da dire.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nashiko