Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sweety Lover    19/02/2013    0 recensioni
Un ragazzo, coinvolto nel giro della mafia, freddo, distaccato e calcolatore, privo di ogni attaccamento sentimentale.
Una ragazza dolce, genuina, sempre pronta ad aiutare il prossimo, riesce sempre a scorgere il lato migliore delle persone.
Si incontrano la prima volta sotto la neve, e da lì cominciano le vicende di questa storia..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sono passati questi quattro anni, oggi è il giorno in cui lo rilasceranno. Il tempo passato da allora mi è sembrato un'eternità; non sono potuta andarlo a trovare, mio padre me l'ha proibito, anche se cercavo sempre di convincerlo. Il dolore non è mai diminuito in questi anni, ma cercavo di superarlo, di dimenticarlo per continuare a sorridere, grazie anche all'aiuto dei miei amici e di Tae San e Yi Jong: loro due non mi hanno mai lasciata sola, c'erano sempre quando crollavo, piangendo tutta la sofferenza che portavo dentro. "Il capo non vorrebbe vederti così triste" dicevano. 
'Devo sorridere anche per lui, almeno per ringraziarlo di ciò che ha fatto' Questo mi sono ripetuta per quattro anni.
Quel giorno avrei voluto rifugiarmi tra le sue forti braccia, l'unico luogo in cui mi sentivo davvero al sicuro, ma mio padre me l'ha impedito, portandomi via. Ora però ho vent'anni, ho un lavoro e vivo da sola, perciò non può più comandarmi.
Sono davanti all'ingresso del carcere, affiancata da Tae San e Yi Jong. Chiudo gli occhi e respiro profondamente, per calmare i battiti sempre più veloci del mio cuore.
Sento la porta aprirsi e la voce dei due ragazzi, emozionati quanto me -Capo!-
 
 
**************
 
Dopo tanto tempo esco dall'edificio in cui sono stato rinchiuso per quattro anni, e la vedo, tra Tae San e Yi Jong. I lineamenti del suo volto sono leggermente più da adulta ora, i capelli castani le ricadono sulla schiena, più lunghi dell'ultima volta che l'ho vista. Ma nonostante tutto nei suoi occhi verdi si percepisce ancora la dolcezza quasi infantile che la caratterizza.
Dopo pochi istanti mi corre incontro, stringendosi tra le mie braccia. -Hyung Min!-
La abbraccio forte, per recuperare il tempo in cui siamo stati separati.
-Sono qui, piccola- dico a mezza voce.
Dopo qualche minuto sciogliamo l'abbraccio, mentre lei si asciuga le lacrime che avevano cominciato a rigarle il viso.
-Scusami se piango, è che.. sono così felice.. Non mi lascierai più, vero?- chiede lievemente tremante.
-Non se decidi di voler ancora questo bastardo pericoloso- sorrido, e lei fa lo stesso. Quanto mi era mancato..
La sento sfiorarmi la parte sinistra del petto, dove sotto la maglietta è tatuata la testa di tigre.
-Certo che voglio stare con te, per sempre- risponde dolcemente.
La avvicino nuovamente a me e la bacio gentilmente, subito dopo mi avvolge le braccia intorno alla vita ricambiando, mentre il mio cuore accelera i battiti e imprimo nella mente quella calda sensazione, che durante questi anni era la sola cosa capace di farmi sopportare tutto.
Dopo poco allontaniamo le nostre labbra, vedo Yi Jong e Tae San sorridere. Le accarezzo una guancia con le dita -Il leone proteggerà questo gattino indifeso..-



--------------------

Angoletto autrice:

Ciau!! =) Come promesso, ecco il nostro piccolo epilogo! Così, questa storia è finalmente giunta alla fine! Ringrazio di cuore chi ha commentato, chi l'ha inserita tra le preferite o le seguite, chi l'ha semplicemente letta e anche chi l'ha letta e non gli è piaciuta, perchè avete dedicato il vostro tempo a questa storia, in cui c'è un pezzo di me, ma anche di voi, perchè mi avete motivata e supportata tantissimo! Un bacio e un grande abbraccio a tutti! <3 <3 <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweety Lover