Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    19/02/2013    0 recensioni
TenTen combina pasticci!
Ma meno male che esistono persone come Lee.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rock Lee, Tenten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se dici TenTen o dici pasticcio, è sempre uguale




A TenTen piaceva il tramonto.

Era così bello.

Ogni volta che concludeva una missione con il suo Team, tornava a casa e dopo essersi data una sistemata prima di dormire ( indossando il suo solito pigiama rosso,pantaloncini corti e canottiera, con un drago blu sulla schiena e sciogliendo i suoi impeccabili chignog, lasciando i capelli ricaderle morbidamente sulle spalle) saliva sul tetto, appoggiando il mento sulle gambe e osservando il sole nascondersi tra le montagne più alte della foglia.

Sorrise.

TenTen!” qualcuno la chiamò dal suo giardino, si affacciò.

Lee!” lo salutò sorpresa, senza accorgersi di aver messo il piede su una tegola rotta e scivolosa.

Così si ritrovo a precipitare dal tetto con un urlo.

Il suo compagno di squadra l' afferrò tra le braccia.

La kunoichi lo fissò con una risatina nervosa.

Eheh, scusa”.

Rock Lee scosse la testa con un sorriso, rimettendola a terra.

Che ci fai qui?”.

Sono venuto a portarti una delle tue pergamene, l' ho trovata nel mio zaino, non so” il giovane gliela porse, confuso.

TenTen, divenne bordeaux, così aveva sbagliato zaino! Quella era una pergamena-lettera per Neji, con su scritto quello che pensava di lui!

L' hai letta?” farfugliò diventando della stessa tonalità del suo pigiama.

Non mi permetterei mai, TenTen”.

La ragazzina sorrise, “ grazie”.

Tu invece, perchè eri sul tetto?” le domandò curioso.

Uhm, mi piace guardare il tramonto” rispose tranquilla.

Posso vederlo con te?” chiese speranzoso il ragazzino.

TenTen guardò gli occhi neri di lui.

Ma certo! Vieni” con un balzo entrambi salirono di nuovo sul tetto.

Poco dopo...

Comunque perchè sei arrossita quando ti ho dato la pergamena, Ten-chan?” proruppe d' un tratto Lee.

Hai visto quanto sono rossi i volti di pietra degli Hokage, Lee-kun?!” strillò lei, deviando il discorso e senza volerlo, per la troppa foga, infilzò con un dito l' occhio del povero Rock Lee.

Un urlo di dolore si levò per tutto il Villaggio.










  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309