Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: glue    19/02/2013    1 recensioni
"Hai guardato fuori di recente?"
E' solo un piccolo, minuscolo pensiero su quello che potrebbe essere la "fine". Non so da dove cavolo sia uscito, ma ormai è venuto fuori. So, enjoy it.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai, potrei anche sussurrartelo, adesso....

La senti l'aria fuori, li senti quei rumori?
Lo so, sei stanca, sei così distante... ti stai distruggendo lentamente.
Li vedi quei pezzettini lì per terra? Un tempo erano tuoi e purtroppo li stai perdendo, mia cara.
Ti stanno lasciando.
Hai guardato fuori di recente? La vedi la nebbia, lo senti questo freddo?
Oh, hai ancora tanto da fare, lo sento, così tanti sogni... quante vite avresti voluto, due? Cento?
Beh, è una brutta notizia, cara, non sei riuscita a viverne nemmeno una.
E' difficile pensare che possa esserci qualcosa, fuori da qui... non è vero?
E' triste, lo so, ma non avere paura, mia cara. Non più.
Ci sono io qui, metterò fine a tutto questo, sta tranquilla, arriverò presto...

 

Non chiamatemi morte, la morte non esiste davvero, nessuno muore mai per sempre.
Io sono la fine, già, come nei film ed è stato un piacere conoscervi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: glue