Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    19/02/2013    1 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7 PARLA JADE Non credevo proprio che Louis poteva ricambiare i miei sentimenti e baciarlo mi ha cambiata letteralmente la giornata, prima ero triste e dopo il bacio la ragazza più felice del mondo. Quando ci staccammo gli guardai gli occhi e tornai ad avere il sorriso da ebete che avevo in Scozzia; a quel punto Louis mi spostò i capelli dietro l’orecchio e mi disse: - Il tuo sorriso illumina le mie giornate.
Dopo quelle parole divenni rossa e lui continuò: - Ehi amore, non ti imbarazzare, ti dovrai abituare ai complimeti del tuo nuovo ragazzo.
“Amore” “nuovo ragazzo”, ormai stavamo insieme. Finalmente iniziai a parlare. Io: - Louis ti amo fin da quando mi portasti la maglietta in Scozia e oltre a noi nessuno lo sa…
Louis: - Per me è lo stesso!
Io: - Lo diciamo agli altri?
Louis: - Non so, a me non da fastidio, ma non voglio che poi lo sappiano anche tutti i fan o potrebbe venire fuori che io stavo con te mentre ero ancora fidanzato con Eleanor…
Io: - Ok, allora aspettiamo, un mesetto ok?
Louis: - Certo e se hai bisogno sono sempre qui per te!
Rientrammo e subito le ragazze iniziarono a fare domande e le risposi che Tomlison aveva visto un papillon in una vetrina e visto che mi piacciono tanto aveva deciso di mostrarmelo. Per fortuna mi credettero, avevo voglia di dirglelo, ma se poi si fosse saputo sembra che ci fossero dei tradimenti nel mezzo. Ormai era tardi e i ragazzi se ne andarono, ma le ragazze rimasero a dormire da me. Da quella sera eravamo di nuovo tutte e quattro fidanzate, così potevamo fare delle uscite ad otto di nuovo, ma come avevo promesso a Louis solo tra un mesetto. Le altre si addormentarono velocemente, così avevo tempo per sbaciucchiare il cuscino, senza dare nell’occhio. PARLA LOUIS Finalmente avevo rivelato la mia cotta e il fatto che Jade ricambiasse mi rendeva sempre più felice. Comunque era meglio non far sembrare evidende che ho una relazione, ma era difficile nascondere i veri sentimenti. Quel giorno avevamo un nuovo photoshoot e ci dovevamo prepare e mettere in tiro; arrivatì lì ci fecero indossare degli smoking e mi fecero il ciuffo all’insù. Dopo aver fatto il servizio ci dettero a ognuno di noi la propria foto e mentre uscivamo Zayn mi disse: - Ehi devo portare questa foto a Perrie mi accompagni?
Io: - Certo
Avrei potuto sfruttare questa situazione per dare la mia foto a Jade, ma con Zayn e Perrie in giro era meglio non dare nell’occhio, perciò l’avrei messa in una busta e messa nella cassetta della posta. Arrivati Malik iniziò a fare lo sdolcinato mentre io guardavo gli occhi fantastici della Thirlwall, senza poter fare niente. Zayn diete la foto a Perrie, mi disse qualcosa, ma io ero troppo occupato a sorridere a Jade per sentirlo. A quanto pare me lo ripete per dieci volte, ma niente, il le sorridevo, lei mi sorrideva, mancava solo un bacio… PARLA PERRIE Dopo che Zayn aveva detto una decina di volte a Louis se era prondo per andarsene, capii che non era connesso con questo mondo. Vedevo che sorrideva e guardava Jade, mi girai verso lei e sorrideva a lui, cui c’era qualcosa che non tornava. Finalmente Louis si rese conto di cosa Zayn gli diceva e se ne andarono; quando chiuderono la porta mi girai verso Jade che continuava a songare ad occhi aperti e le chiesi: - Ehi Jade , cos’hai??
Jade: ….
Io: - Jade!
Continuava a non rispondermi così le tirai un pugno sulla spalla e finalmente si accorse di me.
Jade: - Perrie cosa cavolo combini? Mi hai fatto male! Io: - Allora dovresti imparare a rispondere invece di fare l’ebete!
Jade: - Io non stavo facendo l’ebete!
Io: - No?! Guardavi Louis con questa faccia (imita la faccia di Jade)
Jade: - Si notava tanto?
Io: - Magari non l’avremo notato se ci aveste ascoltato. Allora cosa succede tra te e Tomlison?
Jade: - Niente.
Dopo avermi dietto quelle parole si girò e si mise sul letto.
Io: - Jade Amelia Thirlwall mi devi dare una spiegazione!
Jade: - Solo se mi prometti che non ne parlerai con nessuno, nemmeno con le ragazze…
Io: - Ok, ma adesso spiegami!
Jade: - Da quando Louis mi ha riportato la maglietta in Scozia io e lui ci siamo innamorati e ieri sera ci siamo baciati e messi insieme.
Io: - Jade è fantastico! Ma perché non dovrei dirlo a nessuno?
Jade: - Perché è da poco che noi abbiamo rotto con i nostri ex e non vogliamo che si pensi che già li tradivamo, così abbiamo pensato che l’avremo detto solo tra un mese.
Io: - Ok non lo dirò a nessuno, sono felicissima per te!
Dopo queste parlole ci demmo un grosso abbraccio. PARLA ZAYN Le occhiate tra Louis e Jade erano strane così decisi che Louis doveva spiegarmi tutto.
Io: - Ehi Louis perché avevo lo sguardo fisso e sorridevi a Jade?
Louis: - Ok, mi hai scoperto ci siamo messi in sieme e non volevamo dire niente, perché ci siamo messi insieme poco dopo di aver troncato le nostre vecchie relazioni e non volevamo che la gente pensasse che già stavamo insieme prima…
Io: - Beh, almeno non hai sofferto per tanto!
Era stato facile far dire tutto a Louis ed ero felicissimo che avesse ritrovato la felicità con una ragazza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay