Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Poppy    06/09/2007    1 recensioni
Di solito per presentare le mie storie metto il brano che più, secondo me, le rappresenta. Eppure per questa non ho trovato nulla... sono tanti momenti diversi che non possono essere concentrati in un unico paragrafo. In Derek&Lee c'è la storia di un bambino e dei suoi incasinati e giovani neo genitori. C'è la vita di un ragazzo che più si allontana dalla famiglia, più inizia a vivere. E, ovviamente, non può mancare la storia d'amore che unisce e porta compimento. Enjoy.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi finalmente qui, pronta a iniziare.

Non so cosa dire, effettivamente, e neanche so spiegare come sia nata Derek&Lee. In ogni caso i personaggi erano troppo piantati nella mia testa per non buttare giù qualche riga...

 

Questa storia è basata su tre differenti racconti intrecciati tra di loro. Non credo che vi sarà difficile seguire, anche perché, come noterete, all'inizio di ogni capitolo c'è scritto il personaggio centrale e i capitoli stessi non sono mai troppo lunghi. 

Eh, lo so! xD 

Io stessa da lettrice preferisco quando ci sono bellissimi e corposi capitoli ma, almeno all'inizio, non penso che ne troverete molti. Mi spiace, veramente, prometto di aggiornare spesso ^^!

Spero che vi piaccia e spero di fare un buon lavoro, doprattutto dopo le mille ore passate a fissare il vuoto (invece di studiare!) e a immaginare i miei pucci!

Ebbene, si parte con Derek!

 

Prologo: Derek

Derek era sempre stato un bravo bambino e non aveva mai disobbedito alla mamma o al papà.

Beh, alcune volte li aveva fatti arrabbiare, ma poi tutto era passato con una sgridata e un abbraccio.

Ultimamente però molte cose erano cambiate in peggio...

La mamma viveva con un uomo ma non con William, il padre di Derek. A dir la verità Derek non riusciva proprio a ricordarsi un tempo in cui i suoi genitori avevano abitato nella stessa casa, forse era troppo piccolo… e adesso, anche se lui lo aveva domandato loro più volte, i due non volevano comunque farlo.

Ma perché? Si chiedeva. Tutti i mamma-e-papà vivono con i propri bambini, o almeno Derek pensava che fosse così, dato che tutti i suoi amici gli dicevano che era fortunato e raccontavano di come fosse invece brutto avere entrambi i genitori, capaci di sgridarli il doppio delle volte e insieme.

A Derek comunque non dispiaceva avere due camere, una a casa di William e una da Sally, la mamma, soprattutto perché aveva tantissimi giochi e non si annoiava mai.

E anche se da papà viveva un altro ragazzo, beh, a Derek non importava.

Tanto Tomas non gli parlava mai…

Insomma, tutto era andato abbastanza bene finché non era comparso questo nuovo “amico” della mamma. Lo aveva incontrato per la prima volta in un bar e da allora aveva sempre girovagato in casa in mutande.

A Derek non era mai piaciuto, perché quando veniva portava sempre un sacco di lattine e lo costringeva ad assaggiare la birra. E poi se c’era lui la mamma era più cattiva e lo faceva andare a dormire presto.

Per questo Derek aspettava sempre con ansia i weekend con il papà, per andare via da quella casa e per coccolare il boxer di Tomas, Moon, un bellissimo cane che gli faceva le feste ogni volta che lo vedeva.

E poi lì poteva fare tante cose che la mamma non avrebbe mai voluto, come guadare tutta la maratona dei cartoni in tv fino alle undici di sera, oppure giocare con la play-station o a calcio fuori in giardino.

Gli piaceva stare con il papà, stava bene lì, mentre a casa tutto incominciò lentamente a peggiorare.

 

Corto, vero?

Eh, ma se mollate adesso non scoprirete mai cosa ho in serbo per voi e per le vostre menti da yaoi fan... non vorrete mica dirmi che non siete curiosi di conoscere l'altra persona che abita a casa di William, vero?

Un ringraziamento a Fiorediloto^^!

See ya!

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Poppy