Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    19/02/2013    5 recensioni
Somiglio ad una ragazza. Ok? Ok.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kirino Ranmaru
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Somiglio ad una ragazza

Quando i Personaggi di una Fanfiction Assumono Volontà Propria

… ciò che un’autrice non vorrebbe mai capitasse.

In:La dura legge dell’headcanon

 

Di Kirino Ranmaru e della sua presunta omosessualità

 

 

Somiglio ad una ragazza. Ok? Ok.

Ho lineamenti femminili, capelli rosa che lego in codini poco virili, occhi fini, ciglia lunghe, sguardo così azzurro che “Kirino, nemmeno il cielo è comparabile all’azzurro dei tuoi occhi, vuoi diventare la mia ragazza?”.

Va bene, tutto chiaro, niente da dire, me ne rendo conto anche da solo, non c’è bisogno che me lo ripetiate in continuazione che paio una ragazza. Anche se ho i miei forti dubbi, visto e considerato la quantità di spasimanti che ho (non volevo giocarmi questa carta subito ma, ehi, a San Valentino lo stesso Shindou è testimone della mole di cioccolato che ricevo, e non credo sia per pena, voglio sperare), quindi per favore, smettetela di prendermici in giro, è una cosa che urta la mia sensibilità.

Una sensibilità virile e maschia, vorrei precisare.

E poi basta, basta con questa storia del mio orientamento sessuale. Va bene, si, mi appiccico a Shindou. In senso lato, perché non è vero che sto sempre lì a battergli i pezzi, semplicemente ci accolliamo a vicenda perché siamo migliori amici, presente? Avete mai avuto un migliore amico, tipo? Ecco, quella cosa lì, sapete, una persona con cui vai molto d’accordo e con cui condividi tutto. E se a lui stare appiccicati non dà fastidio (e nemmeno a me) tanto meglio.

Poi, Kariya. Non so da parte sua, e credo davvero di no, voglio sperare, ma no, assolutamente no, no e stra-no, non mi piace solo perché ci litigo in continuazione, e non ho voglia di stuprarlo nello sgabuzzino delle scope di una villa abbandonata in qualche posto sperduto. No. Gli voglio un bene dell’anima, lo ammetto (e credo che lui ne voglia a me, non lo so, chi lo capisce a quello), ma non ho istinti sessuali nei suoi confronti, che sia ben chiaro.

E non li ho nemmeno nei confronti di Sangoku.

O Tsurugi.

O Matsukaze.

O qualsivoglia essere umano di sesso maschile su questo pianeta. E, se li avessi (e ripeto che non li ho), starei sopra, santo cielo, sopra, sopra e mille volte sopra, perchè sono molto più virile di un sacco di ragazzi che non hanno i capelli rosa. E che diamine, oltre al danno pure la beffa? Solo perché somiglio ad una ragazza dovrei essere il passivo? Non è giusto, questa è discriminazione, che diamine, perché Shindou e Kariya sono molto meno maschi di me, se proprio volete saperlo. Io non piango e non ho bisogno di consolazioni, e non sono tsundere (secondo il vostro incomprensibile criterio, queste due categorie stanno sotto, no? Allora mi chiedo perché mai io dovrei star sotto a quei due, seguendo la logica). Trovate altri poveri sfigati su cui riversare la vostra voglia di amore omosessuale violento ed appagante, per favore. O, se proprio non potete farne a meno, perlomeno mettetemi sopra. Ma evitate di farlo. Davvero. Non riesco più a guardare i miei compagni negli occhi a pensare che per voi faccio certe cose. Con chiunque. Chiunque.

Anche perché ho tredici anni (tredici, santo cielo) gioco ancora ai Pokèmon, non ho interesse di scoprire il mondo così presto!

E poi, questa storia che gira su Akane. Akane non mi piace per niente, zero, anzi, mi inquieta parecchio. Ma chi la vuole come stalker! Io no di certo.

E Jeanne. E’ una ragazza bellissima, e sono molto legato a lei (in tutti i sensi, visto che sono lei, per certi versi. Cosa che fa aumentare le vostre idee malate sul mio essere una donna repressa o un qualcosa di simile), ma non ne sono innamorato. Come potrei? Già fa male pensare a lei come una grande amica, come una persona importante, figuratevi come persona amata. Non sono così coraggioso da amarla, e mi spiace aver distrutto i vostri sogni.

E dateci un taglio con quelle esclamazioni del tipo “E vabbeh, però, Kirino, già pari una ragazza, in più evochi un Kenshin donna, ammettilo che ti piace rovinarti con le tue mani!”.

Non provate a mettere in mezzo Brunhild. Mi fate venire il sangue al cervello. Brunhild è stupenda, sono felice come una pasqua di averla come Kenshin, e non mi importa che sia donna o uomo (anche perché, ancora non ho capito di che genere sia, ad essere sinceri), quindi le discussioni stanno a zero, voi pensatela come vi pare.

Guardate, mi sono davvero stufato di stare qui a cercare di difendermi, tanto non imparerete mai e io rimarrò per sempre “l’uomo-donna pervertito che si fa i suoi compagni di squadra dovunque e comunque”. Alzo le mani. E me ne vado, basta, che ho gli allenamenti insieme al mio migliore amico Shindou e al resto dei ragazzi.

Aurevoir.

 

Una ragazza è concentrata sul proprio cellulare, e sta chattando con una sua amica.

“Si, sto scrivendo una MasaRan, e ne vado fiera! Perché Masaki sopra è molto più eccitante, non trovi?” ridacchia e poi continua a digitare “vado a finire di scriverla! A dopo!” e quindi torna con lo sguardo allo schermo del pc –Allora, vediamo un po’ di finire…-

Apre la finestra del file, e sgrana gli occhi quando si accorge che tutto ciò che ha scritto in due ore e mezza si è volatilizzato, e la pagina di Word è bianca, immacolata.

-No, non ancora, per favore!!- dà un calcio al computer, piagnucolando –No, dai!- prova a recuperarla in qualche modo.

Inutile.

Tutto lo scritto è sparito.

Volatilizzato.

Non c’è semplicemente più.

 

-Ehi, senpai, tutto ok? Ti vedo un po’ alterato…- no, Kariya, per favore, non mettertici anche tu.

-Niente, lascia stare.- rispondo, secco, per poi sorridergli –Per favore, alleniamoci, ho bisogno di distrarmi.

-Oh, ok…- alza le spalle e mi lancia un’occhiata in tralice, dirigendosi verso il suo posto.

-Senti, Kariya…- chiamo. Giusto per stare tranquillo.

-Mh?- si gira, scocciato.

-… Hai mai pensato che volessi stuprarti in uno sgabuzzino delle scope?-

Che cazzo ho detto.

 

°

 

°esce da sotto una montagna di libri in stile palombaro con tanto di ossigeno° Salve! Come va? A me tutto bene, anche se vorrei uccidere i miei testi scolastici (?) e farci un barbecue (?).

In ogni caso, toh,l’avevo detto che avrei scritto altre shot su personaggi che sfondano non so quale parete e si accorgono di essere in una fanfiction (o in posti dove non dovrebbero), e quindi eccomi qua con Kirino.

Non fraintendetemi, sapete quanto io ami Kirino e tenda ad accoppiarlo con il mondo (se non lo sapevate, be- ora lo sapete-), uomo o donna che sia per me Kirino è un gigolò e nessuno mi farà cambiare idea (?)

Questa volta ho messo l’avvertimento OOC perché non so se sono stata in grado di rimanere nel personaggio. Però, ecco, mi sono immedesimata in un Ranmaru abbastanza alterato dalle numerose perversioni (?) a cui è sottoposto, credo che anche io reagirei così se delle fan scatenate mi facessero andare a letto con le mie migliori amiche ed oltre xD è divertente però uscire dalla dimensione della fanfiction, per così dire, e fare una cosa del genere ogni tanto (mi sto spiegando? Boh-) quindi spero vi sia piaciuta <3

Nel titolo ho inserito la dura legge dell’Headcanon perché tutte le abitudini, i pairing eccetera che attribuiamo ad un personaggio, alla fin fine si possono anche considerare dei veri e propri headcanon. Anche il fatto che Kirino solitamente stia sopra o sotto lo è, no? Ognuno infatti ah i propri e la pensa diversamente, quindi ho pensato andasse bene, ecco-

La ragazza che compare è la stessa di Quando i Personaggi di una Fanfiction Assumono Volontà Propria- La Dura Legge del Crack Pairing, ed è una povera sfigata, si <3 (?)

Poi, prima di finire, vorrei scriverlo anche qui così che tutti mi siate testimoni, sisi. Sono giunta alla conclusione che ogni fanfiction che leggerò riceverà una mia recensione, e lo stesso vale per quelle di qualche tempo fa che ancora dovrei recensire. Direte, non si vedono recensioni mie in giro, quindi vi sto prendendo in giro. Bhè, no, il problema è che non sto leggendo niente questi giorni per colpa della scuola o della mia stessa pigrizia, ma tranquilli, recensirò tutto, con un po’ di lentezza, magari, ma ho tutta l’intenzione di impegnarmici. Tifate per me, yeah! °fugge°

 

Ringrazio tutti coloro che hanno letto, recensito, aggiunto alle preferite/ ricordate la mia precedente fic Flusso di Coscienza. Thank u <3

Alla prossimaH <3

 

Greta.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95