Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HelloPrudence    19/02/2013    2 recensioni
Dal Prologo:
"Uno zio di Emma aveva un albergo e scelsero quello come luogo delle nozze, presero camere per tutti gli ospiti, compresi i ragazzi.
Chissà cosa sarebbe successo."
1-Finn e Rachel.
2-Santana e Brittany.
3-Ryder e Kitty.
4-Kurt e Blaine.
5-Jake e Marley.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jake e Marley.

“Che bella camera!”- esclamò Marley, entrata nella stanza.
Lei e Jake ci erano andati insieme, dato che stavano insieme. Non era molto, tre settimane circa, dal ballo di Sadie Hawkins, anche se si erano sempre piaciuti. Tra loro c’era stata sempre quell’alchimia che li teneva legati ma nessuno dei due era stato abbastanza coraggioso. Jake non voleva impegnarsi seriamente, mentre Marley aveva paura di soffrire, mentre lei soffriva già abbastanza. Insomma, Jake era il bello e impossibile, lei era la classica ragazza emarginata. Eppure, si piacevano. Per le loro voci, per i loro caratteri, per i loro occhi, si piacevano.
“Eh già!”- rispose Jake, posando la sua valigia e quella di Marley per terra, buttandosi poi sul letto.
“Hai preso i gemelli?”- chiese la ragazza, ci teneva che lui indossasse il suo regalo di San Valentino.
“Ehm.. si. Li dovrei avere nella valigia.”-rispose. – “Non mi va di cercarli, vieni qui!”- Jake  prese Marley per un polso e la fece cadere sul letto. Fragile come era, si sarebbe potuta spezzare. 
Erano uno di fronte all’altro. Jake avvolse Marley con le sue braccia e iniziò a baciarla. Quando si baciavano Marley si sentiva in paradiso. Il suo primo ragazzo era stato in seconda media e dopo..  Jake. Per lei era assurdo che due ragazzi litigassero per lei. Era molto combattuta quando aveva dovuto scegliere fra Ryder e Jake, ma quest’ultimo era il ragazzo più bello che avesse visto, i suoi occhi la avevano cattura appena era entrata a scuola .. ma Ryder era dolce e gentile, e sapeva che c’era lui dietro i regali e le sorprese di Jake, ma non lo disse al suo ragazzo, ci teneva troppo.  Jake iniziò ad accarezzare tutto il corpo di Marley e le mise una mano sotto la maglietta, mano che prese Marley per farlo allontanare dal suo desiderio. Jake continuò così, con una mano sul sedere e una sulla spalla, pronta ad abbassargli la maglietta.
“Cosa c’è?”- sospirò il ragazzo, fra un bacio e l’altro.
“Jake, ho capito cosa vuoi,ma no.”- lui si staccò subitò dalle labbra di Marley e la guardò: era diventata paonazza. –“ Non..  non mi sento pronta, scusa.”- Jake si distese accanto a lei,guardando il soffitto.
Forse aveva esagerato.  Erano ancora piccola e Marley ne aveva passate tante.  Sola con la mamma, che veniva presa in giro, cali di autostima, la bulimia. Forse non doveva. Ma i ragazzi di oggi, piena di voglie da soddisfare.. Forse Jake di questo non se ne rendeva conto. Dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante, Marley parlò.
“Sei arrabbiato?”
“No, anzi, mi dispiace. Non dovevo forzarti troppo, scusa.”
- Non erano  al 100% vere queste scuse, ma il ragazzo pensava andassero comunque bene.
“Ti amo, lo sai.”-Marley lasciò un tenero bacio sulle labbra di Jake e si diresse verso la valigia. Jake la guardò: era così magra, così fragile. Forse Jake l’aveva sottovalutata. Diceva che valeva tanto, che avrebbe combattuto per lei, ma erano parole, non fatti. Solo ora si rendeva conto di quanto fosse speciale Marley, di quante cure aveva bisogno. Non cure per la salute, ma attenzioni da parte ci persone che le facessero capire quanto valeva.
“Ti amo anche io.”- disse Jake, con gli occhi a cuoricino. Chi pensava mai che lui, un senza cuore, con il padre che l’aveva abbandonato, cresciuto con la madre fra brutti voti a scuola, cattive amicizie e tante ragazze, si sarebbe innamorato di una semplice ragazza con scarsa autostima? Nessuno, nemmeno loro.
Marley si andò a vestire e truccare e quando uscì dal bagno era.. bellissima.
“Wow.”- esclamò Jake.
“Grazie! Anche tu sei molto wow in smoking!”
“Sei.. sei perfetta. Sei la ragazza più bella del mondo.”
“Ho solo un vestito elegante, nulla di che.”
- Marley arrossì e abbassò la testa. Jake, con un dito, le alzò il mento, facendo incrociare i loro sguardi.
“Non solo ora, non solo con un vestito elegante.. Tu sei perfetta, sempre. E ti amo.”- Marley aveva le lacrime agli occhi. Abbracciò Jake e lo strinse forte, per poi dargli un tenero bacio sulle labbra.
“Balliamo?”-chiese la ragazza. Non c’era musica, non c’era spazio, ma quello era sempre stato il suo sogno: ballare un lento con un vestito da principessa.
Jake la strinse a se e,senza musica, ballarono, come se ci fossero solo loro. Non in quella stanza, non in quell’albergo, ma nel mondo, nell’universo. Solo loro.

Ciao a tutti/e! Ho postato prestissimo dato che avete recensito in tantissimi.. aw, vi adoro :3
La Jarley è la mia coppia preferita, ma non l'ho messa per ultima, perchè ho una sorpresa :D
Le coppie più piccole ancora non so se farle o meno, pensavo a una via di mezzo: faccio la Tike (che adoro, solo che non so cosa scrivere per una storia lunga un capitolo), Sugartie e la Samcedes (penso siano queste ahah) tutte e tre insieme in un capitolo.. vediamo se ho l'ispirazione! Anche perchè siete dolcissime a recensire ogni volta e mi dispiace di lasciarvi con così pochi capitoli.. ma ho già in mente un'altra FF ( ne devo finire ancora una ahah) che però non è su Glee :/
Ho scritto troppo!
Grazie a tutti/e! :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HelloPrudence