Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: darkrin    06/09/2007    4 recensioni
Il coltello lacerò la carne colpendole il cuore [che non aveva mai smesso di battere] mentre lui, paralizzato da troppi pensieri [che non aveva mai formulato] rimaneva a guardare [la morte].
Drabble ispirata alla trilogia di Kysa e incentrata su quello che possiamo definire (grazie Denny .. xD) il picco della relazione tra Imperia e Caesar.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It isn’t Love

It isn't Love [116 parole]


Imperia Cassandra Glasharm sorrise.
Il coltello lacerò la carne colpendole il cuore [che non aveva mai smesso di battere] mentre lui, paralizzato da troppi pensieri [che non aveva mai formulato] rimaneva a guardare [la morte].
E finalmente anche il suo cuore [traditore] si decise finalmente a battere [un lungo e profondo gemito d’agonia] mentre il sangue nero [demoniaco] sporcava il candore di chi non aveva mai avuto la forza [la disperazione] per interpretare il ruolo affidatole alla nascita.

Caesar Noah Cameron non sapeva [non capiva] le sensazioni che l’avevano colto quando l’aveva vista [bambola di porcellana macchiata per l’eternità] ma di una cosa era certo


N o n

E r a

A m o r e







Drabble ispirata alla trilogia di Kysa e dedicata a lei e alla Denny perché con le loro opere non smettono mai di farmi sognare.
Questa drabble mi è venuta in mente ieri sera mentre stavo facendo i giri dell'isolato per sfogare il nervoso e l'ho scritta in una decina di minuti. Per il personaggio di Imperia mi sono ispirata in parte alla spin off: "Bianca" di Lady Antares Degona Lienan che consiglio di leggere.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkrin