Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Gio_Horan93    19/02/2013    0 recensioni
Sono Giorgia, Giorgia Wonder e da quando ho conosciuto Niall bè, la mia vita è cambiata completamente !
Questa storia parlerà dell'amicizia, ma soprattutto, o almeno credo, dell'amore!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Bondage, Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Mi chiamo Giorgia, Giorgia Wonder, ho diciassette anni, li compio il 22 Marzo, ho i capelli castano chiaro con qualche sfumatura rosse, gli occhi color scuro quasi neri. Ho un fisico normale né grasso né troppo magro, ho una migliore amica che si chiama Alexandra, ma io preferisco chiamarla Alex! Vivo a Londra da ormai quasi dieci anni, i miei genitori si trasferirono qui quando ero piccola per motivi di lavoro; non sono la solita ragazza popolare della scuola con mini-gonna, pon-pon e mezza Kiko sulla faccia! Sono semplicemente io: Giorgia Wonder. Alex, invece, è una popolare e sta con il ragazzo più bello della scuola Harry! Harry ha un gruppetto di amici: Zayn, Liam e Louis che è il mio migliore amico da sempre. Cerco di evitare i suoi amici, non mi piace la compagnia ecco, io faccio la quinta A superiore, e Louis con i suoi amici la quinta C superiore e infine Alex la quinta D!
 
 
 
1 ° Capitolo – Incontrarsi per caso
 
 
Un rumore molto forte mi fece sobbalzare, mi girai e vidi Louis in macchina con i suoi tre migliori amici, gli sorrisi e lui pure. Spense la macchina e si diresse verso di me abbracciandomi.
Louis: Ciao bellissima <3
Io: Ciao Lou!
Louis: Vieni con me in macchina?
Io: No, grazie aspetto Alex che scenda
Louis: Okay, allora a dopo sicura di non voler venire?
Io: Sì, ora vai!
Mi diede un bacio sulla tempia, abbracciandomi e poi tornò nella sua macchina sorridendomi e salutandomi per l’ultima volta. Qualcuno mi chiuse gli occhi, e misi le mani sopra per aprire gli occhi.
X: Indovina chi sono?- la voce squillante non poteva che essere solo una persona.
Io: Ciau Alex!
Alex: E’ impossibile giocare con te, indovini sempre!
Io: Lo so, migliore amica...
Alex: Che hai?
Io: Niente, Alex sta tranquilla!
Alex: Non mi convinci... Ora andiamo devo vedere Harry!
Ci avviammo verso scuola...
X: Ehi idiota non mi saluti?
Io: Cortese il ragazzo!
X: Lo so cucciola!
Io: Ciao Matt!
Matt: Ciao sorellina!
# Ho anche un fratello di nome Matt, ha ventitré anni e ogni santa mattina mi viene a trovare perché è molto geloso #
Matt: Quindi che fai oggi?!
Io: Nulla di particolare perché?
Matt: Mhm magari andiamo a mangiare qual cosina se ti va!
Io: Okay, allora a dopo!
Matt: Ti aspetto fuori!
Mi diede un bacio sulla fronte, sulla guancia e infine sul naso, mi lasciò andare da Alex che si stava sbaciucchiando Harry, andai per la prima volta in quel gruppo, dove avevo cercato il più possibile di starci lontana e fuori.
X: Sfigata!
Io: Scusa?
Quella ragazza dai capelli pieni di lacca, tacchi alti, mini-gonna, rossetto, insomma tutta la Kiko sulla faccia mi aveva appena chiamato sfigata...
X: Non puoi stare in questo in questo gruppo!
Io: Eh chi sei tu per impedirmelo?
X: Marti, la ragazza più bella della scuola...
Io: Mhm, ho capito allora me ne vado!
Marti: Fai bene!
Intravisi che avevano fatto cascare un ragazzo biondo, mi avviai per aiutarlo a rialzare, gli tolsi una foglia dall’orecchio: mi scontrai con degli occhi color ghiaccio, il mio cuore si fermò per un attimo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Horan93