Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KuBa9899    19/02/2013    0 recensioni
Hp pensato di scrivere questa FF in modo diverso da tutte le altre ; ci saranno rapimenti, colpi di scena e tanto altro ancora :)
Ciao a tutti! Sono Allie Smith, una semplice ragazza di 16 anni che vive a Londra. Ho un carattere allegro, pazzerello e dolce come Niall; condividerò questa avventura con mia cugina Jessy Smith, una ragazza della mia stessa età e completamente fuori di testa come Louis, il suo membro preferito della band! Jessy passa il suo tempo a fare scherzi, soprattutto a me visto che ci casco sempre.
Stiamo andando in paranoia, perché abbiamo vinto due dei quattro biglietti esistenti per andare dietro le quinte del concerto dei 1D… MA NON SONO ANCORA ARRIVATI! Ormai ho perso le speranze e credo che sia tutta una truffa…ma questo lo scoprirete solo leggendo!!
Spero che vi piaccia!! :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Niall eravamo vicinissimi, a un millimetro di distanza, quando…
J: Allie, Allie svegliatiiiii!!! Ho una notizia bellissimaaaaa!!
A: Mmmh lasciami dormire…ancora 5 minuti… 

J: No dai svegliati!! Devo dirti la cosa più bella del mondooo!! Aprii gli occhi e vidi mia cugina che saltava di gioia con una busta in mano.
A: Spero per te che sia veramente così, sennò ti uccido…hai interrotto il sogno più bello che abbia mai fatto
J: E’ arrivata una lettera riguardante il concorso a cui abbiamo partecipato per vincere i 2 pass per il backstage…incrociamo le dita…
Mi alzai di scatto dal letto, speravo veramente di aver vinto, lo desideravo con tutta me stessa…Jessy incrociava le dita alla massima potenza e mi porse la busta. Gliela strappai dalle mani e la aprii alla velocità della luce…
Trovai una lettera e iniziai a leggerla ad alta voce:” Grazie per aver partecipato al nostro concorso, ma ci duole annunciarle che non è riuscita a passare la selezione. Ci dispiace molto. Cordiali saluti, la Redazione.”
Ci rimasi di sasso, non riuscivo a crederci…il sogno di una vita andato in fumo i pochi secondi…una sola lettera era riuscita cancellarmi il sorriso dalla faccia…non potevo proprio crederci…
Guardai Jessy, anche lei era sconvolta come me, ma non sembrava averla presa tanto male, anzi aveva un sorrisetto stampato sulla faccia che non riusciva a nascondere…c’era sicuramente qualcosa sotto… 
TO BE CONTINUED…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KuBa9899