Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    19/02/2013    4 recensioni
L'avevo postata nel fandoom di Thor ma poi ho cambiato idea!
Il principe Loki Laufeyson ha molte ancelle,tutte belle e pronte ad esaudire ogni suo desiderio. Ma se lui fosse innamorato di una di queste? Il suo nome è Lady Siley e ... aspettate,non vi posso dire tutto ora. Sappiate solo che è in arrivo un nuovo cattivo con cui i Vendicatori dovranno fare i conti!
Dalla fic:
Aveva detto a Frigga che nessuno doveva osare trattare la sua amata come una schiava e a trattarla come tale,ma invece dovevano trattarla come un principessa. E pensare che era anche un ancella! Mai aveva potuto pensare anche solo in lontananza fare amicizia con una serva,figuriamoci farci l’amore. Ma da quando aveva visto lei,tutto il suo mondo era cambiato e per lui esisteva solo Lady Siley e l’amore che provava per lui. Per molti uomini quella splendida donna sarebbe stata solo una fonte di piacere e basta,abbandonandola dopo l’amore come se fosse solo un oggetto. Invece per lui non era un oggetto,era bensì una splendida e leggiadra creatura che meritava anche lei di innamorarsi e di poter amare.
LallinaRogers
Dedicata a Darken
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il principe Loki Laufeyson  era sdraiato sul suo sontuoso letto,nella sua sfarzosa camera nel bellissimo palazzo reale di Asgard. Era intento a guardare la sua ancella preferita,Lady Siley,che accendeva il fuoco nel caminetto della sua stanza. Le sue ancelle indossavano tutte un abito verde chiaro in stile impero e una cintura di corda di colore oro legata in vita. Ma Siley la portava meglio di tutte quella veste. Loki la osservava tutti i giorni e,ogni volta che la vedeva passeggiare per il palazzo,le sorrideva. La ragazza portava quasi sempre i capelli ramati rinchiusi in una bellissima treccia e aveva due splendidi occhi grigi e una bocca rosea. Aveva un corpo delizioso e provocante e due seni floridi e sodi. Il principe la osservava in tutti i suoi movimenti e ogni volta che lei non c’era continuava a pensare a lei. Una volta aveva chiesto a Thor che cosa significassero quei sintomi e lui gli diede una bizzarra risposta: “Semplice,sei innamorato”. Loki quella volta lo aveva mandato molto felicemente a fan culo e si era ritirato nelle sue stanze. Forse il biondo non aveva tutti i torti,in effetti se ne era invaghito molto in quegli ultimi tempi.

<< Mio signore,ho finito di accendere il fuoco. Devo fare altro per voi? > chiese Siley inchinandosi davanti a lui. Loki si mise a sedere sul letto e la guardò per un secondo prima di rispondere: << In realtà una cosa ci sarebbe … >>. Si alzò dal letto e si mise davanti a lei avvicinandosi pericolosamente. La ragazza si sporse in dietro,per evitare quel contatto. Loki era abbastanza sorpreso che Siley avesse evitato quel contatto e allontanò di poco il viso dal suo. << Signore,non credo che dovremmo. Sono la vostra ancella voi siete mio signore … non credo che sarebbe giusto … . >> disse insicura tentando di non incrociare i terribili occhi di ghiaccio del ragazzo. << Stai zitta! >> fece Loki secco facendo unire le loro labbra. Siley provò un attimo di stupore e spalancò gli occhi sorpresa. Loki invece si stava godendo a pieno quel bacio,tenendo gli occhi chiusi e allacciandosi ai suoi fianchi. La ragazza decise di aprire la bocca permettendo alla lingua del principe (che da tanto spingeva contro la sua bocca) di incontrarsi con la sua. Gli buttò le braccia al collo e lui la fece inarcare contro di se. Siley era pienamente felice ma si rese conto della sciocchezza che stava facendo proprio quando Loki la stava portando verso il letto.

Si staccò in modo brusco da lui e si allontanò di qualche passo. << Pensavo ti piacesse! >> disse Loki con una nota di malizia riavvicinandosi. La prese per le natiche e la adagiò sul letto in modo delicato. Siley si staccò ancora da lui e si allontanò un po’. Loki la strinse a se e le biascicò qualche cosa all’orecchio: << Sei vergine? >> e le baciò e mordicchiò il lobo. Siley si lasciò scappare un gemito di piacere e le sue guancie si tinsero di rosso.<< Si … e comunque non penso che questa cosa sia giusta … arrivederci mio signore! >> rispose alzandosi all’improvviso dal letto. Fece un piccolo inchino al principe e uscì dalla stanza diretta verso il suo misero alloggio.

Incontrò un'altra delle ancelle di Loki,Lady Jolanda,che la fermò subito. << Dove sei stata? >> chiese l’ancella fermandosi davanti a lei con le braccia conserte sotto i seni. << Nei giardini! >> si inventò una scusa al momento dirigendosi a passo spedito verso l’alloggio. Jolanda la bloccò con una mano e si impuntò: << Non mentire. Non eri nei giardino perché Karina ti ha cercato. Dove sei stata Siley? >>. La ragazza si fece coraggio e rispose: << Sono stata trattenuta nelle stanza di nostro signore. Lui mi ha … mi ha baciato e mi stava quasi per … per … farmi perdere la verginità! >>. Jolanda si mise una mano davanti alla bocca parecchio stupita e sgranò gli occhi. Siley le raccontò tutto per filo e per segno e le raccontò le chiare intenzioni del principe Loki. << Quindi tu hai disubbido all’ordine di fare sesso con lui?! Lo sai vero che per questo potresti essere sbattuta fuori dal palazzo?! >> chiese Jolanda preoccupata. Siley sbuffò e incrociò le braccia al petto,dicendo: << Non mi interessa. Potrebbero anche rinchiudermi nelle segrete ma io non offrirò mai a lui il mio corpo. >>. << Ma Siley,tu lo ami! Lo ami e lui forse ama te! >> si impuntò Joanna,<< Ma cosa dici?! E' impossibile che mi ami! Lui è un principe,io sono solo un ancella! >> ribattè l'altra con una nota di tristezza.

Poco dopo,le due videro alcune guardie del principe Loki venire verso di lei. Le due guardie si piazzarono di fronte a lei e guardarono Jolanda in modo brusco. << Emh … io vado … >> disse Jolanda facendo un inchino alle guardie e andandosene verso il suo alloggio. << Lady Siley,il principe Loki vi vuole vedere nelle sue stanze. Ci ha chiesto di portarla li anche con la forza. >> disse una delle due guardie. Siley era spaventata,voleva scappare fuori dal palazzo ma non ci riusciva. Era come immobilizzata davanti alle guardie,come se qualcuno l’avesse immobilizzata con un incantesimo. << Non verrò! >> disse incrociando le braccia sotto i seni. I due la presero di forza e la portarono fino alle stanze,mentre la povera Siley opponeva resistenza. Le guardie la strattonarono dentro e la buttarono sul divanetto nella camera. << Nostro principe,le abbiamo portato colei che desiderava. Vi serve altro? >> chiese una guardia indicando Siley.


 << No,è perfetto. Ora potete andare. >> rispose Loki freddo e secco. Le due guardie si inchinarono e uscirono dalla stanza,lasciandoli soli. Loki la fissò un secondo,prima di avvicinarsi a lei e sedersi sul divanetto accanto alla ragazza. << Come mai prima sei scappata all’improvviso? >> chiese ad un certo punto fissandola con i suoi glaciali occhi. Siley deglutì a fatica e rispose: << Voi siete il mio signore e io sono la vostra ancella,non potevo fare quella cosa con voi … >>. Lui portò una mano al suo mento e lo alzò,baciandola. La sua lingua si insinuò subito nella sua bocca e Siley sentì il suo fiato gelido dentro la bocca. Gli morse un labbro costringendolo ad allontanarsi da lei. Loki trovò quel gesto maledettamente sexy e provocante e si riavvicinò a lei,iniziando a lambirle il collo. Siley sentiva il fiato gelido del principe sul suo collo e le sue mani che scendevano sempre più giù … . “Siley,cosa stai facendo?! Opponi resistenza a questo delirio!” disse la vocina cretina nella sua testa. “O ma stai zitta!” pensò lei zittendo la vocina odiosa. Lei amava Loki,lo amava dal primo momento che lo aveva visto e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui. L’unica cosa era per il fatto che lei era un ancella,e che non era da lei offrire il suo corpo per un certamente compenso più alto.  In più,lui era un principe e lei era una semplice serva,loro non si potevano amare per la legge suprema degli dei.

“Al diavolo tutto e tutti!” pensò prima di fare una cosa al quanto azzardata. Si mise maliziosamente a cavalcioni su di lui prendendolo per il colletto,soffiando sulle sue labbra. Loki sorrise compiaciuto e gli slacciò la cintura di corda,facendola cadere a terra. Siley gli slacciò l’abito sontuoso e ammirò il petto del moro iniziando ad accarezzarlo. Loki le slacciò il vestito da ancella e la fece rimanere in sottoveste,facendola arrossire di colpo. Il moro la prese per le natiche e la adagiò sul letto,mettendosi poi sopra di lei tentando di non sovrastarla con il suo corpo. Insinuò una mano tra le sue cosce,facendola gemere e ansimare. Lei gli levò i boxer che indossava facendolo rimanere nudo e poi si girò di scatto visibilmente imbarazzata. Loki gli prese il mento dolcemente e la costrinse a guardarlo dolcemente negli occhi e la baciò con passione. La spogliò anche della sottoveste e la fece rimanere  nuda. Iniziò a baciarla da tutte le parti del corpo,concentrandosi sui suoi bellissimi seni.

Poi si fermò di colpo e la guardò negli occhi. << Sei sicura? >> chiese dolcemente risalendo verso le sue labbra,<< Si. Solo,non farmi male … >> rispose innocente. Loki si sistemò meglio tra le sue gambe e disse: << Non oserei mai farlo. >>. Detto questo entrò in lei con estrema dolcezza facendola ansimare e facendola aggrappare alla sua schiena. Fecero l’amore lentamente,assaporando ogni secondo e sperando che una sensazione così fantastica non finisse mai. Arrivarono all’apice del piacere insieme urlando l’uno il nome dell’altra. Loki si lasciò cadere accanto a Siley e la baciò con passione. << Loki,è stato bellissimo … mi sono sentita perfetta e amata … >> disse la ragazza accarezzandogli il petto. << Anche per me. Spero solo di non averti fatto provare dolore! >> disse il ragazzo circondandole il fianco. << Ti amo. >> dissero in coro baciandosi appassionatamente. Si amarono una altra volta in quella notte, e un'altra ancora,sentendosi una cosa sola e amandosi perdutamente.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La mattina dopo Thor entrò nella stanza del fratellastro trafelato. Bussò più volte alla porta e,alla quinta volta che non gli apriva,decise di buttare giù la porta con il suoi fedele martello. Appena entrò nella stanza,la prima cosa che vide fu una ragazza avvolta in un candido lenzuolo. Aveva i capelli ramati tutti spettinati che le cadevano sul viso e la schiena completamente nuda. La ragazza dormiva serena e di Loki nessuna traccia. Si avvicinò di più e la riconobbe: quella era Lady Siley!

<< Bella vero? >> disse ad un certo punto Loki spuntando dal bagno. Era completamente vestito e pettinato. << Si,molto. Ora però dobbiamo andare su Midgard per la festa di compleanno di Stark … >> disse Thor distogliendo lo sguardo dalla ragazza nuda. << Si,esci che io arrivo. >> rispose  a tono Loki. Thor uscì dalla stanza lasciando lui e Lady Siley da soli nella stanza. Loki si chinò verso la ragazza e le accarezzò le guancie deponendole un bacio sulle labbra. Lei si svegliò guardandolo con i suoi occhi cenerei.

<< Buongiorno! >> disse lei stropicciandosi gli occhi e mettendosi a sedere. << Buongiorno. >> disse Loki baciandola. Poi si fece serio e si sedette accanto a lei. << Senti,oggi devo andare su Midgard,ma ritornerò prima di sera,promesso! Tu oggi dormi,o stai con madre e non farti trattare da schiava,sei ufficialmente la mia donna ora! >> disse baciandole tutta la mano. Siley sorrise ed annuì d’accordo.  Il principe guardò la collana con un ciondolo  a forma di cuore di ghiaccio che sembrava vetro che gli aveva fatto apparire. << Vai. Thor ti starò aspettando! >> disse premurosa baciandolo. Allora Loki si alzò dal letto e andò verso la porta,girò la maniglia e si girò di scatto verso di lei,guardandola ancora. Aveva molto sonno e si era riaddormentata subito. Sorrise e uscì dalla stanza. Si,lei era davvero la sua preferita.

Angoletto autrice <3
Eccomi tornata. In questi ultimi giorni sto soprattutto sul fandy di Violetta (ancora non ci credo che la 1 stagione è finita) e trascuro un pò questo! Comunque sto facendo il conto alla rovescia per Maggio e Novembre? "E perchè?" vi starete chiedendo voi.
Perchè ... momento di suspense ...
IL 24 MAGGIO ESCE IRON MAN 3 E IL 8 NOVEMBRE THOR 2!!!!!!!!!!
Nel 2014 esce il mio amato Cap. (<3) 2 e nel 2015 ... rullo di tamburi .... AVENGERS 2!!!!!!!
Quest'anno esce anche Wolverine 2 e sempre nel 2014 The amazing spiderman 2!
Vabbè,vi lascio! Un besos a todo!
LallinaRogers.





 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther