Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YeahImADirectioner    19/02/2013    3 recensioni
"Cosa succederrà? La mia vita sta cambiando, con l'arrivo del pakistano come andranno le cose? Sarà tutto come prima o no?" Tenete d'occhio questa frase, servirà con il passare del tempo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Attenzione, non tutte le informazioni sui ragazzi sono corrette, ho reinventato i personaggi)
Ciao a tutti,sono Karima,sono di origini pakistane ma vivo in Inghilterra da quando sono nata.
Ho una lunga chioma nera che scende liscia sulla mia pelle olivastra.Ho un colore d'occhi che molti definirebbero bello,ma che io detesto:ha la corona circolare dorata e l'interno verdiccio.Ho un fisico abbastanza magro,con poco seno e niente curve.Sono una di quelle ragazze che mangiano ma non ingrassano.Parlando del mio carattere posso definirmi estroversa ma timida allo stesso momento.Posso parlare per ore come posso non parlare affatto.Ho un'amica che si chiama Eleaonor,una ragazza molto socievole e dolce,dai lunghi capelli ricci e castani,un fisico perfetto e tutto al posto giusto.E' la ragazza che tutti vorebbero.Ho conosciuto il mio migliore amico a settembre,dopo l'inizio della scuola,lui è Niall,un biondino non troppo alto,con degli occhi azzurri in cui ti puoi perdere e un fisico mozzafiato.Il perfetto irlandese.
Fa parte di una band del mio paese, i componenti sono Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e lui, Niall Horan. I primi due stanno insieme, sono omosessuali, Liam è fidanzato con una ragazza di nome Danielle e Niall è single. Sono dei ragazzi fantastici.
Poi è arrivato lui, Zayn Malik, una specie di bad boy, ha le mie stesse origini, ma al mio contrario lui ha sempre vissuto in Pakistan. La madre si chiama Trisha e il padre Yaser. In più ha 3 sorelle: Doniya, Waliyha e Safaa.
Cosa succederrà? La mia vita sta cambiando, con l'arrivo del pakistano come andranno le cose? Sarà tutto come prima o no?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YeahImADirectioner