Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _be wild_    19/02/2013    7 recensioni
lettera di una directioner ai suoi idoli.. per chi come me è stata salvata dai suoi idoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari ragazzi,

non so perchè sto scrivendo questa lettera proprio ora . So solo che mentre guardavo una vostra foto sono scoppiata a piangere senza un motivo valido . Mi sento un'idiota .. una stupida illusa che vorrebbe tanto abbracciare uno dei One Direction. Eppure voi non sapete nemmeno quanto pagherei per stare tra le vostre braccia anche solo un minuto della mia vita. Sapete fin da piccola mi sono sempre sentita fuori posto, tutti preferivano altri a me . È sempre andata così fino a poco tempo fa . Da piccola ero una bambina normale a cui piaceva ballare e non pensare a nulla, poi la realtà mi è stata sbattuta in faccia pesantemente . Mi sono ritrovata in prima media che pesavo ben 75 kg . Non chiedetemi come o perchè, ma io mi piacevo . Ero una ragazzina piuttosto sicura di se stessa e senza paura del mondo, ma tutto prima o poi finisce . Le prese in giro, le false amicizie, i tuoi parenti che ti dicono “ il tuo sedere tra un po' non passa dalla porta”... tutto il tuo mondo : distrutto . E allora inizi a mangiare sempre di meno e perdi i chili che devi perdere e con loro anche te stessa. Ti uniformi alle altre, cerchi di imitarle, ma quando torni a casa la vera te ti corrode l'anima e cerca di uscire da quella scatola dove l'hai rinchiusa .

Ricordo ancora la prima volta che vi vidi . Stavo piangendo per l'ennesima volta nella mia stanza quando la voce di mio fratello, di dieci anni più grande, mi fece ridestare.

  • Roby viene a vedere questo ragazzino.- mi disse dall'altra stanza. Con fatica mi alzai dal pavimento asciugandomi le guancie bagnate e facendo un sorriso tirato . Non mi piace essere debole di fronte agli altri . Entrai nella sua stanza e notai il suo computer sul sito di x factor inglese .

  • Guarda qua . Questo fa strada sicuro .- mi disse indicandomi un ricciolino sullo schermo. Ricordo ancora la mia faccia .

  • Ok . Ti piace capito.- mi disse mio fratello sbuffando . Lo ascoltai e da quel momento .. Harry entrò nel mio cuore come un uragano . Tornai nella mia stanza col sorriso, tenendo ben impressa nella mia testa l'immagine di quel ragazzo tanto perfetto per me . Tuttavia la mia vita mi reclamava e così tutte le umiliazioni quotidiane . Vi persi di vista per due anni .. due anni lunghi e difficili, in cui mi chiusi dentro di me e mi trasformai in qualcun altro . Terza media... primo amore e una delusione assurda . Ho sempre avuto la predisposizione a mettere davanti alla mia felicità quella degli altri e non me ne sono mai pentita. Innamorata del mio migliore amico .. grande scelta . Scelta che per me, capo del mio gruppetto, era davvero qualcosa di orribile . Lo era per loro almeno . Lui era uno sfigato, così lo chiamavano ed io ero troppo per lui . Un giorno pensando a lui finì a guardare di nuovo l'audizione di Harry. Quella sera .. il mio migliore amico mi disse che gli piacevo . Poi ci fu il viaggio scolastico . Il peggiore viaggio della mia vita o forse il migliore . Torino . Migliori amiche, migliore amico che attende una risposta da te e insomma felicità, se così si può chiamare . Ricordo ancora la più grande cazzata della mia vita .

  • Se tu ti metti con lui, sei fuori.- queste le parole delle mie migliori amiche e sottolineo migliori amiche . Non so se avete capito che tipo di persona fossi, ma .. ecco la mia paura più grande era la solitudine e io le amavo, nonostante tutto quello che mi facevano . Le amavo e decisi di mettere davanti al mio amore, la loro amicizia. Ricordo quel dannato autobus in cui gli spezzai il cuore tra le mie lacrime . Ricordo di come gli ho mentito , piangevo ..

  • Perchè piangi?- mi chiedeva in continuazione cercando di abbracciarmi.

  • Perchè le mie migliori amiche hanno litigato e io mi sento in colpa.- gli risposi. In fondo era la verità, ma cosa che non gli dissi era questa: piango perchè ti amo e non posso stare con te.

  • Allora ci hai pensato?- mi chiese lui serio.

  • Si ed è meglio non rovinare l'amicizia.- scusa del cazzo Roberta e lui lo sa bene . Si alzò incazzato e ti lasciò sola in quell'autobus . Le tue amiche non vennero a consolarti .. ridevano nell'altro sedile . Le vidi prese di fronte ad un cellulare . Mi alzai e mi sedetti vicino a loro .

  • Che fate?- chiesi asciugandomi le lacrime e facendo finta di nulla . Mi guardarono scioccate.

  • Non conosci quei pezzi di gnocchi dei One Direction??- chiesero con la bocca aperta . Io scossi la testa e fu allora che vidi di nuovo quel ricciolino.

  • Sbaglio o questo è Harry Styles?- chiesi confusa di vederlo in mezzo a quegli altri quattro .

  • Già e fa parte dei One Direction.- risposero quasi schifate dal fatto che non conoscessi gli altri . Mi feci inviare una loro canzone . What Makes You Beatiful . Ecco la vostra prima canzone ragazzi. La canzone che mi ha cambiato la vita . Ricordo le lacrime trattenute ad ascoltarla, tutti i viaggi su quell'autobus a cercare di ignorare le loro risate stridule concentrandomi sulla vostra voce, tutte le volte che mi davate la carica per non piangere di fronte al mio migliore amico che da quel momento mi odiò . Quando tornai a casa ero già diversa , più felice, più sorridente e meno stupida . Mi comprai poster, cd e tutto su di voi, ma non perchè mi interessasse essere uguale alle altre, ma perchè voi stavate diventando a poco a poco la mia unica salvezza . Non so se sia stata coincidenza essere cambiata dopo avervi sentito cantare, ma sapete che?. Io da quel viaggio sono un'altra persona . Iniziai a chiudermi in me stessa, a vivere nel mio mondo ignorando le voci degli altri. Iniziai ad essere estremamente schietta e sincera, senza peli sulla lingua.

  • Ahahah!! Roby non puoi comprarti quel vestito, sei troppo grassa per metterlo!- mi disse una mia amica durante lo shopping . La rabbia repressa, forse le parole della vostra canzone, mi spinse a rispondere.

  • Sai che hai ragione?. Non lo compro, lo lascio a te, ricordami di portare la telecamera quando verrai a scuola indossandolo e lo farai esplodere di fronte a tutti.- le dissi imitando il suo tono e ridendo come lei . Inutile dire che da quel giorno la nostra amicizia precipitò . Finì la scuola e con lei anche i più brutti tempi della mia vita . Lasciai perdere tutte le mie amiche smettendo di cercarle, cancellando i numeri e finendo di trasformarmi . Voi mi avete salvato ragazzi e non so davvero cosa darei per ringraziarvi come si deve. Mi avete aiutato a essere me stessa sempre e comunque, a prendermi le mie rivincite e a sentirmi bella . Sono arrivata in prima superiore e un altro mondo mi si è aperto davanti . Ho 14 anni e .. mi sento già completa . Col mio migliore amico?. Gli voglio tantissimo bene, ma ci siamo chiariti e siamo tornati quelli di un tempo. E ora ho trovato delle amiche fantastiche, che ti consolano quando sei triste e che non ti fanno pesare nulla . Io ?. Sono un maschiaccio.. più o meno. Mi piace la moda e truccarmi, ma adoro stare con i miei migliori amici maschi. Parlare di calcio e prenderli a pugni . Si .. ho cambiato anche sport. Non trovavo il coraggio di mollare danza, ma ascoltando una canzone di un gruppo che non nominerò .. ho capito che devo fare quello che sento per non pentirmi in futuro . E così ora faccio kik boxing. I miei amici se la ridono, perchè dicono che non è per niente femminile, ma a me non importa un accidente. Le mie vecchie amiche?. Non lo so . Hanno provato a contattarmi e hanno avuto anche la faccia tosta di venirmi a prendere a scuola . Non vi dico nulla . Immaginate?. Rissa?. Non sono la tipa … le ho semplicemente ripagate con la loro stessa moneta: l'indifferenza . Io non sono come loro, non lo sono mai stata, ma pensavo di essere orrenda così come ero .

    Mi avete salvata One Direction, mi avete salvata da me stessa e dalla mia ingenuità . Qualcuno penserà che sono una bimba minkia ad ascoltarvi. Gianluca, Luigi e Vincenzo ( i miei migliori amici), mi prendono sempre in giro, ma io rido con loro e rispondo.

  • State zitti!! Scommetto che vedendoli mettereste in dubbio la vostra eterosessualità.- e così continuiamo a ridere . Molto spesso mi è capitato di sentirmi chiedere perchè mi piacciono.... ma non c'è un perchè . Non esiste un perchè . E a volte penso: perchè dici di amare qualcuno che non conosci? E' impossibile. Ma poi mi ricredo quando vedo i vostri volti sul computer o quando sento i brividi ascoltandovi. Si . Sono innamorata di voi, ma è un amore diverso da quello che si pensa . Io vi amo come si può amare un amico immaginario. Il tuo amico immaginario ti guida, ti sorregge e ti fa sorridere nei momenti difficili . Ecco per me siete così e a volte pensare che siete reali e che esistite davvero mi fa paura . È inquietante sapere di amare qualcuno che non sa nulla di te, è inquietante avere di fronte a te le persone di fronte alle cui faccie inanimate ti spogli . Mi capita di guardare dei video in cui vedo fan in delirio e mi chiedo .. tu che faresti? Come ti comporteresti ?. Sinceramente ? Non lo so. Per come sono ora .. non mi avvicinerei a loro. Rimarrei a fissarli immobile . Io credo che certi sogni debbano restare solo sogni.. e voi.. beh siete uno di quelli . Siete una parte di me, la mia colonna sonora .. ecco la colonna sonora della mia vita . Ed è così bello tornare a casa la sera ,stanca morta per una delle solite discussioni stupide sui tuoi capelli col tuo migliore amico, e sederti sul pavimento a fissare il loro volto e sorridere come un'ebete . Metterti gli auricolari e raccontargli la tua giornata scegliendo la canzone più adatta e stare lì ferma a pensare a come migliorare la tua vita . Siete la mia droga One Direction e senza di voi non saprei come fare . Sarei di nuovo sola e tremendamente debole . Si forse è esagerato dire che siete la mia vita, ma sinceramente ne fate parte e non c'è nulla che possa cambiare . Non lo so se cambierò ancora, non so se mi innamorerò di nuovo, ma so che ormai vi ho sotto la pelle e nulla mi farà cambiare idea, perchè quando ami qualcuno come io amo voi è inevitabile pensare di non essere nulla senza l'altro . Mai saprete di me e forse è un bene, ma io spero che ovunque voi siate ora un soffio di vento vi faccia sentire amati . E quel soffio di vento sarò io ragazzi, vi accarezzerò i capelli e vi sarò vicina eppure così lontana . Perchè il mio cuore batte con il vostro e sono fiera di voi e di me stessa. E sapete che?. Fregatevene di tutta quella gente che vi parla dietro e che vi insulta. Ad ognuno di loro ce ne sono altre 20 che vi amano e forse in fondo anche chi vi disprezza vi ama . Ha solamente paura di sognare, sognare con voi come faccio io . Ma non arrendetevi ragazzi, lottate e lottate per cambiare questo mondo che di giusto non ha nulla . Potete con la vostra musica potete e io più di tutti l'ho capito. Ora che sono forte e ho la forza di rialzarmi da terra, dico a tutte voi directioner: siate forti, siatelo per voi stesse e siatelo per i nostri ragazzi. Smettetela di insultarvi per cavolate e siate unite, perchè siamo una famiglia e anche se siamo distanti fisicamente.. siamo unite da un filo sottilissimo e questo filo …è l'amore che abbiamo per loro . Alzatevi da terra quando vi sputano in un occhio e difendete i vostri idoli da tutte quelle ragazze che si sentono così inutili da sapere che mai avranno un ragazzo come loro e fate capire che l'amore che ci danno non lo danno con i baci, ma con le loro voci. Usate la vostra per cantare le loro canzoni e svegliare tutte quelle idiote come le mie vecchie amiche, fate della loro musica una campanella di allarme e non abbiate paura di cambiare . Perchè è solo nuotando contro corrente che riuscirete a realizzare i vostri sogni. E io sono qui a piangere mentre scrivo questa lettera che non so quante persone leggeranno.... non so se vi ho aperto gli occhi, ma essere directioner non vuol dire strapparsi i capelli di fronte a una loro foto. Essere directioner vuol dire far battere il nostro cuore a tempo della loro musica, vivere ogni giorno con una sola direzione in testa.. e quella direzione Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall ce la indicano ogni giorno cantando e girando il mondo per noi. Dovete avere il coraggio di mollare il luogo dove siete e tutte le vostre certezze per mettervi in gioco .. seguite la direzione che il vostro cuore vi indica e capirete cosa vuol dire essere directioner .

    Harry : sei il mio portafortuna . Sei stato tu il primo ad aiutarmi e a farmi riniziare a sognare. È vero ho un debole per te, per i tuoi ricci e i tuoi occhi. Non m'importa chi sei, con chi esci o quante ragazze ti fai al giorno . A me interessa solo quello che mi fai provare quando canti. I brividi. Mi interessa guardare un tuo video stupido per smettere di piangere subito. Mi interessa portare al collo la H perchè tu sei il mio portafortuna. Grazie Harry.

    Zayn: ti ringrazio per tutte le volte in cui le persone mi stressavano per sapere cosa mi passasse per la testa ed io guardandoti sono riuscita ad ignorarle . Già.. il tuo essere così misterioso e sexi, manda in bestia tante ragazze, ma a me piace da pazzi. Dietro tutta la spavalderia che mostri in realtà si nasconde una grande timidezza che ci accomuna, ma anche tu hai imparato ad aprirti ed io con te . Non so se starai con Perrie, se l'hai tradita o se ci stai per finta. Ma sono convinta che chiunque sia vicino a te sia fortunato e non sai cosa darei per incontrare i tuoi occhi almeno una volta .

    Liam: a volte mi immagino il ragazo perfetto. Quel qualcuno con cui parlare e sfogarsi, quel ragazzo capace di dare tutto se stesso per gli altri e il suo sogno. Automaticamente penso a te e a quanto sei forte. Sei un romanticone, ma nelle tue convinzioni sei una roccia . Nulla ti smuove e quando pensavo di mollare, tu con la tua voce mi aiutavi a lottare . Contro me stessa, il mio peso e le persone. Non so se avrò mai la fortuna di vederti, ma so che non mi deluderai mai Payne.

Louis: grazie piccola carota. Grazie per insegnato a ridere di me stessa, a non piangermi addosso e a mostrare il sorriso sempre. Grazie per tutte le volte che solo ascoltando la tua voce riuscivo a sorridere e per tutte le volte che in mezzo alla stanza urlavo “ SUPERMAN” facendo correre mia madre fino alla stanza . E poi grazie perchè … perchè grazie .

Niall: sai irlandese a volte mi capitava di provare pena per te . All'inizio della tua carriera tutti ti vedevano come un elemento poco importante e si vedeva dai tuoi occhi quanto tu lottassi per cambiare le cose. Poi crescendo sei diventato tu il centro della band, riuscendo a superare in bellezza tutti quanti. Gli ultimi diventano i primi no?. Si per te … per me .. non ancora …Niall a volte mi piacerebbe essere la causa dei tuoi sorrisi bellissimi e riuscire anche a strapparti una risata, perchè ti giuro che quando ridi ( con o senza denti storti) sembri un angelo e mi rendi la giornata più luminosa.

 

Grazie miei piccoli grandi eroi, continuate a fare ciò che fate e se non lo fate per me, fatelo per le altre migliaia di ragazze che cercano qualcuno in grado di amarle così come sono. Siete ragazzi normali e come voi ce ne sono tanti. Forse è vero, ma insieme voi cinque siete uno solo. Un solo grande amore che cresce ogni giorno di più, siete perfetti e non a caso vi hanno unito . Intuizione . No .. voi mi avete cambiato la vita . E mentre io cerco qui un modo per non cadere di nuovo, voi diventate sempre più belli . Continuate a farmi battere il cuore, perchè senza di voi c'è solo buio per me . Non ho mai capito l'ossessione di alcune verso i propri idoli, ma ora capisco e so anche di non essere come loro. A me non importa sapere tutto di voi, perchè voi siete parte di me, siete sotto le mie vene e ogni giorno mi salvate. È arrivata l'ora di salutarci ragazzi. Non lo so cosa mia aspetta oltre questa pagina bianca, ma so che qualsiasi cosa succederà voi sarete sempre nel mio cuore . Diventerò grande e magari troverò un amore grande che mi sappia capire e non farmi sentire sempre così sbagliata. Ma grazie a voi ho trovato le mie fantastiche 5. le mie migliori amiche e tutto grazie a voi.

Rossella l'ho incontrata a scuola e abbiamo sentito un nome familiare l'uno sulla bocca dell'altra: Harry e Zayn . Lei ha la fissa per Zayn... ci siamo guardate e abbracciate senza nemeno conoscerci . Directioner.

Sara amica di Rossy a cui abbiamo trasmesso l'amore per voi ed ecco nascere il duo Panny e Nutty .( pane e nutella .. io e lei )

Eleonora sempre sola e zitta in classe. Le ho parlato perchè ci siamo rese conto di cantare la stessa canzone in pullman.

Michela la mia amica di sempre...che mi ha vista cambiare e vi sarà per sempre grata.

E poi io: Roberta. Alta 1 75 per 64 kg. Forse non sono magrissima, ma per la prima volta mi piaccio. Labbra carnose, occhi verdi e capelli biondo cenere . Nella norma. Ecco normale!! Finalmente mi sento normale e non “diversa”dalle altre . Credo di non essere più innamorata del mio migliore amico, ma chi lo sa .. proprio voi dite che tutto è possibile.

Grazie One Direction.

Roby <3

 

 

YOU CHANGE MY LIFE 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _be wild_