Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Irish_Girl    19/02/2013    1 recensioni
Guardò la telecamera e disse che la dedicava ad una ragazza che aveva conosciuto a Brunico, in Italia, prima di diventare famoso, con il nome di Valentina, con la quale ci si sentiva su Facebook e WhatsApp.. La stava forse dedicando a me?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Caro diario,
Sono tre mesi, tre fottutissimi mesi che non vedo il mio ragazzo, la mia ragione di vita, il mio cretino, il mio amore, il mio cuore, il mio irlandese, il mio Irish Boss, il mio Nialler,il mio cretino, il mio scemo, la mia metà..
Sai, mi manca tanto, mi manca l’odore di pollo in casa, la sua risata cristallina, i suoi occhi splendenti, pieni di vitalità, la sua voce che farebbe incantare anche gli angeli, i suoi vestiti sparsi per tutta casa, le buste di patatine accartocciate nell’angolo dello studio, le sue frasi senza senso, il suo suonare la chitarra così divinamente..
Sono tre mesi che ogni giorno ricevo posta, da parte delle fan, dei manager, e qualche volta da parte sua, ma ogni giorno ricevo regali, regali e solo regali, sempre da parte sua..
Per esempio ieri mi ha mandato una cartolina dal Giappone, con una sua foto in kimono, sai era molto buffo, con quell’affare addosso, poi mi ha mandato tanta cioccolata, da tutte le parti del mondo, tanti fogli ricamati e tante penne particolari, lui sa che adoro scrivere!
Però sa anche che tutti questi regali non colmeranno mai il vuoto che ho quando non c’è lui, quando non sento i suoi “Ti amo piccola mia”, quando c’è il temporale ed io sono sola nel letto, sola con quel peluche che mi ha mandato da Marsiglia, è grande e bianco, ha la forma di un orsacchiotto, con inciso sul petto ‘Ti amo piccola mia –Niall’,mi mancano le nottate passate a guardare film horror sul divano di casa nostra, le nostre gare infantili, le nostre lotte, sia con le mani che con i cuscini, le sue serenate che mi faceva in casa per farmi sorridere, i suoi atteggiamenti da cretino, mi mancano i suoi baci sulla bocca nei momenti romantici, i sui baci sul naso quando scherzavamo, i suoi baci sulla guancia quando eravamo in presenza dei miei genitori, che erano contrari alla nostra relazione, i suoi baci sul collo quando si annoiava e voleva giocare con me, ma i suoi baci sulla fronte, forse sono quelli che mi piacciono meno di tutti, perché mi bacia così quando sta per partire, che cerca di rassicurarmi con quel bacio..
Mi manca, lo so, sarà tipo la 16371594130 volta che te lo dico, ma sto scrivendo tutto ciò che il mio cuore mi sta dettando..
Sai, mi sta tornando alla mente come ci siamo conosciuti..
Stavo passeggiando per le vie di Brunico, ero andata lì con la scuola per un progetto di scambio turistico, con la ragazza che mi ospitava, fino a quando non mi imbatto in un ragazzino che al massimo avrebbe potuto avere 17 anni, ovvero due anni in più di me, era bellissimo, biondo platino, occhi azzurri e profondi come il mare, naso piccino, leggermente all’insù, bocca sottile, sorriso perfetto, anche se con un dentino storto, ma per me era quello che lo rendeva ancora più perfetto, alto 1,70 m circa, portava il 43 di scarpe, quelle che indossava in quel momento erano un paio di Supra rosse fuoco, come quelle di Justin Bieber, poi indossava una polo rossa coperta da un giubbotto nero imbottito con cappuccio, poi le sue gambe erano coperte da pantaloni lunghi bianchi..
Dopo essermi caduto addosso, ci presentammo per bene e ci scambiammo i numeri di telefono, eravamo già innamorati da quello scontro..
Il giorno dopo andai nello stesso posto, per incontrarlo di nuovo, anche per salutarlo, perché quella sera sarei dovuta ripartire per Martinsicuro, il mio paese..
Appena lo vidi gli saltai addosso, gli dissi che non ci saremmo potuti vedere mai più, perché ripartivo per tornare a casa, e di lui avevo solo il numero di telefono e il nome: Niall Horan, lui mi disse che ci saremmo sentiti per telefono e per via Facebook non appena potevamo entrambi..
Passano i mesi..
Io tornai a casa, lui a Mullingar, in Irlanda..
Un giorno, mentre zappingavo per la tv, sentii un nome non sconosciuto, quello di Niall Horan! Oddio! Era ad X Factor UK, e si stava per esibire insieme alla sua band, i One Direction! Non ci potevo credere, il ragazzo di cui mi ero innamorata, ora si stava per esibire in tv! Rimasi su quel canale, ad ammirarlo, era rimasto uguale! Non era cambiato di una virgola! L’unica cosa che cambiava era la sua bellezza! Si era fatto ancora più bello!
Ascoltai la loro esibizione, erano davvero bravi a cantare! Cantarono Torn, una canzone altrettanto bella!
Alla fine della loro esibizione, il conduttore chiese a chi dedicavano la loro vittoria, Harry disse che la dedicava a Chiara, la sua ragazza, Louis la dedicò a Mary, anch’essa la sua ragazza, Liam a Danielle, Zayn a Perrie e Niall? Guardò la telecamera e disse che la dedicava ad una ragazza che aveva conosciuto a Brunico, in Italia, prima di diventare famoso, con il nome di Valentina Di Marzio, con la quale ci si sentiva su Facebook e WhatsApp.. La stava dedicando a me?
Dopo il programma, andai a dormire, la mattina dopo mi svegliai e guardai il telefono, c’era un suo messaggio, che diceva “Hey ciao, so che è da un sacco di tempo che non mi faccio sentire, ma volevo solo dirti che ieri ho cantato ad X Factor, insieme al mio gruppo, i One Direction, abbiamo vinto, ed ho dedicato la mia vittoria a te.. So che è strano, ma mi sono innamorato di te! Scrivimi al più presto bella!”
Appena lessi il messaggio, rimasi un po’ scossa, non capita mica a tutti che un ragazzo che stava per diventare di fama internazionale ti scrivesse di essersi innamorato di te!
Presi coraggio e gli risposi, dicendogli che ero anche io innamorata di lui, poi mi vestii ed andai a scuola, all’uscita vidi un sacco di paparazzi, e lì in mezzo c’era lui, la luce dei miei occhi, il mio biondino preferito, Niall, che non appena mi vide mi corse incontro e mi abbracciò, dicendomi “Ti amo, ora non ti lascerò più! Tu ora vieni con me!”, io rimasi scossa, poi accettai, ormai avevo 18 anni!
Così, io e Niall andammo a vivere insieme, a casa sua, una grande villa, in stile tudor, bellissima, ma anche se fossi stata in una capanna, sarei stata felice, perché? Perché io amavo Niall, e Niall amava me
So che può essere sembrato un gesto sciocco, ma era come se io e Niall ci conoscessimo da una vita! Lui sapeva tutto di me! E io tutto di lui!
Nel giro di poco mi ritrovai con un sacco di followers su twitter e di richieste d’amicizia su Facebook!
Un giorno, curiosa, decisi di andare a vedere un certo sito, EFP mi sembra, a leggere qualche FF sui ragazzi..
Non l’avessi mai fatto.. In un sacco di FanFiction delle ragazze mi facevano morire, stuprare, rapire ed altre cose che non sto qua ad elencarti, pur di non farmi stare insieme a Niall..
Insomma, le Directioners mi odiavano, e questo mi faceva stare male, e non poco!
Ed ora eccomi qua, a scriverti come ho conosciuto Niall, pur di non pensare al fatto che è in Ghana, lontano da me, mi manca..
Sto piangendo come una disperata, vorrei davvero essere là con lui..
Chissà se mi avrà mai pensato..
Chissà se avrà parlato di me a qualcuno..
Basta, per ora ti ho detto troppo, vado a farmi i complessi sul divano, insieme al mio peluche..
Spero che ti scriverò il più tardi possibile.. Perché da quello che avrai capito, ti scrivo solo quando sono davvero triste..

-Vale

 
Finito di scrivere sul mio diario, presi il mio peluche, e mi andai a sedere sul divano, lo strinsi forte e le lacrime continuarono a scendere sulle mie guance, diventate rosse come le ciliegie e i miei occhi erano passati dal verde al rosso fuoco..
Fino a quando non sentii il campanello della porta trillare, mi asciugai le lacrime ed andai ad aprire, col peluche in mano e gli occhi ancora lucidi e rossi
Niall: “(Non appena aprii la porta mi baciò) Buonasera principessa!(Mi sorrise e mi porse un mazzo di rose rosse, tra le quali ce n’era una blu, rarissima)”
Vale: “Niall!(Lo abbracciai forte forte, poi cominciai a piangere dalla gioia)”
Niall: “(Entrò in casa e poggiò le rose sul tavolino) Hei piccola non piangere! Ci sono qua io!(Mi sorrise e mi baciò dolcemente)”
Vale: “Mi sei mancato tantissimo amore mio!(Lo guardai negli occhi) Ma non dovevi tornare tra un mese?”
Niall: “In teoria si, ma non riuscivo a stare senza te, così sono tornato a casa, apposta per stare con te!(Mi sorrise)”
Vale: “Sei la dolcezza Niall!”
Niall: “Vale.. Ti ho portato una cosa, sappi che prima di comprarlo ci ho pensato moltissimo..(Mi porse una scatoletta)”
Vale: “Cos’è?”
Niall: “Aprila e vedrai!(Rise)”
Vale: “Ok..(Aprii la scatoletta) Sbaglio o è un biscotto della fortuna?”
Niall: “Non ti sbagli.. Adesso aprilo!”
Vale: “Ok..(Spezzai il biscotto e rimasi pietrificata)”



Niall: “Allora?”
Vale: “Ma stai scherzando? Dimmelo! Ho paura che tu mi stia prendendo in giro! Oppure che questo sia uno stupidissimo sogno!”
Niall: “Non è un sogno, è la realtà!(Mi sorrise e mi baciò) Allora?”
Vale: “(Gli saltai addosso per la felicità) Si! Si! E ancora si!(Lo baciai ancora, non potevo crederci, stavo per diventare la futura signora Horan!)”

*SPAZIO AUTRICE* Holaass a tutti!! Vi piace questa One Shot? Spero vivamente di si c:
Ps: Per chi sta seguendo la FF "New life in Oxford!" chiedo perdono per l'immenso ritardo per l'aggiornamento D: Aggiornerò al più presto possibile! c;
Un beso <3
XXX
-Vale
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irish_Girl