Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jamespauljbcriss69    19/02/2013    0 recensioni
è praticamente una ff sulla canzone little things, a voi i commenti :)
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ken, non si può fare questo!' Ho protestato. 'Siamo in grado, non abbiamo bisogno di suoi ragazzi. Possiamo farlo senza 'ribatté. Era stato due settimane dopo l'incidente con Paige, e lei è attualmente in terapia. Non ero mai stato a trovarla appena ancora, così lei probabilmente ettari idea di chi fossi, ma Harry aveva mostrato le sue foto di noi e ci ha insegnato che siamo tutti erano. Stava facendo davvero bene così ha detto. Aveva già cominciato a recuperare la memoria di chi se stesso, me stesso e il resto di noi, così come la sua famiglia e alcuni amici erano altri, solo dalle foto e incontrare noi. Tuttavia aveva il resto del suo cervello per raccogliere, e che avrebbe preso molto più tempo di quanto ci aspettassimo. Ken era ormai suggerito di iniziare la ricerca di un membro della band temporanea fino a quando non è stato abbastanza bene per continuare a cantare. Saremmo tutti d'accordo, ma la nostra opinione non era valido e che ha già ristretto la scelta a due ragazze. Dovevamo scoprire chi erano presto. 'Quello è esso. Non posso prendere questo, voglio andare a vedere Paige 'i chiese, afferrando la mia borsa e spingendo me stesso fuori dalla stanza, chiamando un taxi una volta che ho raggiunto le strade di Londra. 'Portami in ospedale per favore?' Mi sorrise al conducente, dandogli un 20 £ nota e dicendogli di tenere il resto. Una volta arrivati ​​lì mi ringraziò e corse fuori. Era piuttosto tardi e l'ospedale era molto buio. Avevano acceso tutte le luci per qualche motivo? Non lo fanno normalmente. C'era anche nessuno alla reception al momento, così mi si diresse alla stanza 107, dove sono sicuro che Harry aveva detto a un certo punto. Non mi preoccupai bussare come ho pensato che sarebbe stata addormentata, quindi ho guidato diritto dentro Fu allora qualcosa di pesante battuto la testa, e mi sono sentito un calcio allo stomaco, tutto oscurando la mia strada verso il pavimento. L'ultima cosa che ho sentito è stato l'osso della mia spina dorsale ottenere un pestaggio e il dolore totale si può chiamare. Ma che diavolo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jamespauljbcriss69