Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleFrost    19/02/2013    2 recensioni
C'è stato un tempo in cui io non ti conoscevo! Un tempo che, nonostante sia così vicino, solo mesi son passati, mi sembra lontano anni luce da noi...mi sembra di conoscerti da tutta la vita! Ma non è così...c'è stato un brutto tempo in cui io non conoscevo il tuo sguardo dolce che sa leggere dentro di me, non conoscevo la delicatezza delle tue labbra mentre mi baci, non conoscevo la tua voce, quella voce che tante volte ha cullato i miei sogni verso il cielo... Come potevo vivere senza te?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, questa non è la solita storia su Twilight..questa è la storia basata sulla sua canzone Thousand Years. Forse può essere vista come l'attesa di Bella, i suoi più personali pensieri! Sta avoi decidere!


Thousand Years

 
Heartbeats fast

 
Sono ore che dalla mia finiestra io guardo fuori. Guardo la strada grigia che va dritta verso l'orizzonte. Guardo e tacitamente aspettomil tuo arrivo. Non so come arriverai, se sulla tua moto o nella tua grande macchina nera, a me basta poter vedere il tuo arrivo. Gli occhi fissi sul sole che tramonta, io spero che il suo scomparire porti solo al tuo apparire. Spero di vedere ben presto il tuo sorriso, mentre mi guardi, mentre guardi la strada.

How to be brave

 Ma tu non arrivi, e il mio cuore si sta lentamente spezzando. Piano piano, scheggia dopo scheggia, sta cadendo in pezzi, insieme a me. Perché tardi così tanto? Perché non arrivi da chi ti vuole bene? Perchè non vedo la tua moto parcheggiata nel nostro viale? Tante domande, poche risposte! Non posso fare altro che aspettare. Aspettare e guardare la strada. Aspettare, guardare la strada e pensare a te! 

How can I love when I'm afraid to fall 

 
Perché io ti amo, ti amo con tutto il mio cuore. E sono sicura che anche tu mi ami. Però ho paura, paura che tutto possa finire. Ho paura la sera, quando sto a questa finestra, perchè mentre ti aspetto da sola, capisco che tutto può finire, e la paura diventa tutto in me. Ma poi arrivi tu, e tutto questo scompare. Scompare la paura, ritorna l'amore! 
 

All of my doubt suddenly goes away

 
Ritorna l'amore per te, che mi fa superare le mille e mille difficoltà! Perchè questo amore è difficile, ma è bellissimo...è bellissimo stare ogni sera fra le tue braccia, ad ascoltare la tua dolce voce che mi racconta la tua giornata...capisco davvero chi sono in quel momento! Tutti i dubbi scompaiono come la nebbia! È di nuovo visibile l'orizzonte! Rivedo cosa voglio dalla vita: Te! Ma non è sempre stato così...

I have died everyday waiting for you

 
C'è stato un tempo in cui io non ti conoscevo! Un tempo che, nonostante sia così vicino, solo mesi son passati, mi sembra lontano anni luce da noi...mi sembra di conoscerti da tutta la vita! Ma non è così...c'è stato un brutto tempo in cui io non conoscevo il tuo sguardo dolce che sa leggere dentro di me, non conoscevo la delicatezza delle tue labbra mentre mi baci, non conoscevo la tua voce, quella voce che tante volte ha cullato i miei sogni verso il cielo... Come potevo vivere senza te? 
 

Darling don’t be afraid I have loved you
For a thousand years
I love you for a thousand more

 
 
Oh, come ti amo! E come non potrei? Ti ho aspettato per tutta la vita, e tu ora sei qui! Posso già sentirti arrivare dalla strada, posso sentire i tuoi passi, anche se ancora non to vedo. Ma ora devo entrare, non posso più guardare la strada. Voglio farmi trovare sul divano, perchè tu possa abbracciarmi, e trasmettermi quella gioia di vita che solo tu sai darmi...perché tu sei la ricompensa...ho aspettato tanto ma finalmente ho te...la felicità! Adesso, perfavore, arriva! 
 

Every breath
Every hour has come to this


 


Spero sinceramente che questa storia vi sia piaciuta come è piaciuta a me! Devvo annunciare un ringraziamento: questa storia è per la mia migliore amica, che adora questa canzone! Grazie di esistere, Fra! Adesso però c'è un messaggio che questa storia vuole lanciare: tutti noi passiamo dei brutti periodi, dobbiamo solo attraversarli con la certezza che c'è sempre qualcuno al nostro fianco, che ci sosterrà! Mucho love, M98fm

P.S. Anche stavolta devo ringraziare il mio beta, che mi ha sorretto nonostante i miei disastri letterari! GRAZIE !!!!!! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LittleFrost