Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: ArisuWolf    19/02/2013    3 recensioni
Tratto dal Capitolo 1:
“Strane creature simili ad armi, dette Akuma, spargono morte e distruzione tra gli essere umani. Per fronteggiare questo fenomeno è nata un’ organizzazione segreta, di nome Dark Religious, formata da esorcisti: uomini con poteri speciali in grado di individuare e distruggere gli Akuma. Essi sono alla ricerca dell’Innocence, un cubo fatto di una materia misteriosa che rappresenta la pura essenza di Dio. Sfortunatamente la pietra si è infranta in centinaia di frammenti che ormai sono sparsi per il mondo. Compito degli esorcisti è recuperarne i pezzi prima che lo faccia il Conte del Millennio, un oscuro personaggio, creatore degli Akuma, (generati dalla disperazione delle anime dei defunti) con l’obbiettivo di distruggere la razza umana.”,Così mi dissero.
Ed io cosa centro? Pensai… Era tutto così assurdo da non credere! E sono una che si stupisce raramente dato che ho una fantasia molto estesa.
IO VOGLIO DIVENTARE UNA MANGAKA! Lo voglio davvero e ora mi si presenta questo tipo assurdo che mi dice che devo andare con lui per allenarmi a diventare un’esorcista?! Ma stiamo scherzando?!
- Il linguaggio è un po' volgare, se vi da fastidio, vi consiglio di non entrare a leggerla. -
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Come al solito: scusate il mio immenso ritardo. E come sempre le cause sono le stesse: Mr Lavoro & Miss Stanchezza! -.-"
Rigrazio tutte le lettrici che leggono e che hanno messo tra le preferite, le seguite e le ricordate, la mia pazza fanfiction! :D
Arigato Gozaimasu! *inchino profondo*
Se volete lasciare una piccola recensione, giusto per sapere o no se vi piace la mia fanfic, o anche una vostra idea, o impressione, o tutto quello che volete. :) Sono ben accette ogni tipo di recensione ^^
E un GRAZIE enorme alla mia Beta, che come al solito, svolge il suo lavoro in modo impeccabile e sempre in tempi velocissimi. :3
GRAZIE YAMI-CHAN! <3
E poi, che dire, spero che il capitolo vi piaccia. Buona lettura. :)












-Cap. 6-


 

 

.....

.....

.....

Okay, la situazione mi sta sfuggendo  dalle mani. La "piccola" Marisol si è rivelata ormai "adulta".

Come dire.. oramai non ho più niente da insegnarle..

Come si suol dire: un giorno l'allievo superò il Maestro. Quel giorno è arrivato. Ormai Marisol ha superato ogni mia aspettativa. Lei è il Maestro ora...

..Okay, sto degenerando..!!

Va bene essere melodrammatiche, ma così esageriamo..!

Ah, ma voi non sapete di cosa io stia parlando. Comprendo appieno la vostra confusione. Ora vi spiegherò tutto dall'inizio.

Allora: c'era una volta, tanto tempo fa...

Scherzo, così andiamo troppo indietro!

Okay, tornando seri, successe tutto pochi giorni dopo l'arrivo di Marisol.

Sembrava quel tipo di ragazza carina, dolce e coccolosa. Di quelle che si sconvolgono facilmente. La personificazione della purezza, tanto che il suo viso sembrava quello di un angioletto indifeso che crede ancora che i bambini li porti la cicogna. Fatto sta che un bel giorno sono passata davanti alla camera di Kanda. Quel giorno dovevo allenare nelle arti marziali la piccola Marisol e per farmi aiutare avevo intenzione di chiamare Kanda.

E fin qui ci siamo, no? Bene. Successe che, come al mio solito, bussai alla porta e Kanda, sapendo che era la sottoscritta, mi diede il permesso di entrare. Okay.

Lo ritrovai a petto nudo. Solo con i pantaloni. Con un asciugamano sulla testa per asciugarsi (ma davvero?) i capelli.

Non è finita qui. Dopo averlo guardato dalla testa ai piedi con la bava alla bocca mi ricordai che c'era anche Marisol. E pensai subito a un'uscita delle mie.

<< Allora Kanda, so che sei una prima donna vestita da uomo con addominali scolpiti e che fa venire voglia di sesso violento, ma qui abbiamo una minorenne alla quale serve un po' del tuo aiuto. Quindi ti chiedo per favore: finiscila di vantarti del tuo bellissimo fisico scolpito e vatti a vestire sennò traumatizzi la piccola e innocente Marisol! >>, dissi con tono solenne.

<< Senti, qui l'unica che si vanta per qualsiasi cosa sei tu! E sei sempre tu la più perversa quindi smettila di squadrarmi e di avere pensieri sconci su altri personaggi guardando me!! >>, sbraitò la "prima donna"

<< Vuoi che fantastichi su di te? Se è così basta dirlo. Io sono disposta anche a farlo diventare realtà. Anche se dopo Miko sarà gelosa. Quindi credo che dovresti sdoppiarti. Sarà una cosa a tre. A te va bene lo stesso? >>, affermai con un sorriso candido.

<< CHE! >>, esclamò, << NEANCHE PER IDEA!! >>.

Lì notai un Lavi che si dimenava sul letto...

I miei occhi iniziarono a diventare due stelline.

LAVI...!

STOP!!!

BOOKMAN, BOOKMAN, BOOKMAN. Ricorda Ayumu, Lavi (il figo con i capelli rossi e gli occhi che urlano sesso.) è un Bookman. E' un Bookman. Bookman.

Okay, Bookman. Immagazzinato..

...o almeno credo.

<< Ciao Ayumu-chan. Fai sempre così con Yu-chan? >>, disse tra una risata e l'altra.

<< Già, se non peggio. >>, sorrisi accattivante.

<< Ci manca solo che mi violenti... >>, disse Kanda con sguardo vacuo.

Lo guardai. << Quello lo lascio fare a Miko. >>, ghignai.

Mi guardò. Non il suo solito sguardo adorante ( seee, come no ) , questa volta mi guardò glaciale. Con molta voglia di sangue. Sangue caldo. Il MIO preziosissimo sangue.

<< Non ci pens- >>

<< Scappa. >>, mi interruppe.

<< Non ho voglia. Perché dovrei sudare? Ho fatto un bel bagno caldo caldo. La mia pelle profuma di cioccolato. A proposito, ho fame. Ah, mi stendo sul tuo letto, ok? Nel frattempo che ti aspetto, intendo. Vedi di non metterci una vita. >>, dissi stendendomi aggraziatamente ( =buttandomi a mo’ di pesce ) sul letto dove era seduto Lavi.

<< Ehm, però, señor Kanda... Ayu-senpai ha razòn. >>, affermò Marisol, parlando per la prima volta da quando eravamo lì.

<< Eh? Che intendi dire, ragazzina? >>, chiese lui con il suo solito tono scorbutico.

<< Beh, che non dovresti andare vestito in questo modo. Sobre todo se ci sono persone come me y la senpai. >>, esclamò con un sorriso molto, molto, MOLTO, perverso per una ragazza della sua età.

...

...

...

...

...

...

...

...

...

<< Che ne hai fatto della mia piccina, dolce e casta Marisol?! PARLA DEMONE! >>, urlai alzandomi di colpo dalla mia comodissima posizione e iniziando a strattonarla prepotentemente.

<< Veramente, senpai, sei tu che credevi che io fossi casta e pura.. e io non ho detto né fatto nada per smentirlo perché tanto non ne avevo il motivo... >>, affermò.

La guardai a lungo.

Piano piano immagazzinavo le varie informazioni che Marisol mi aveva dato.

Poi la luce!

Era la mia anima gemella!

La mia reincarnazione.

Mia sorella.

La mia piccola demonietta.

La mia Me più piccola e graziosa.

Ma ero al settimo cielo! Avevo finalmente trovato una ragazza con i miei stessi gusti e sulla mia stessa lunghezza d'onda.

HentaiLand*, ASPETTACI!

ARRIVIAMO!

La abbracciai di slancio!

<< Perché ti sei nascosta così a lungo?! >>, esclamai. Quasi mi mettevo a piangere.

<< Oddio no! >>, sentii l'esclamazione esasperata di Kanda.

<< Oddio sì! Ci sarà da divertirsi! >>, e quella divertita di Lavi.

Io ero troppo contenta!

<< Andiamo ad allenarci Marisol! Passeremo molto, molto, MOLTO tempo insieme! >>, esclamai sciogliendo l'abbraccio. Avevo gli occhi che sbrilluccicavano!

<< Claro que sì, senpai. >>, ridacchiò.

Credo proprio che le giornate alla Home saranno sempre più divertenti d'ora in poi.

 

 

Ma poi io dico: si che volevo che le giornate nella Home fossero più divertenti. Ma non così. Qui andiamo sul tragicomico!

Ma Dio Santissimo che sei lì in cielo ad osservarci divertito, cosa ho fatto io di così male per meritarmi la tua ira?

Ma dimmelo! DAMMI UN SEGNO, CAZZAROLA!

Perché proprio io, poi?! Tra tante persone esistenti in questo pianeta, proprio me dovevi pescare?! Un Noah non lo potevi pescare?!

NO! NO,MALEDIZIONE! EH CHE CAVOLO PERO’!!

Ti diverto, ammettilo! Certo che ti diverto! Sono diventata pazza! Parlo pure con un entità che non è nemmeno in questo modo!

Aiutatemi..! Rinchiudetemi in un manicomio!

So anche cosa pensano le persone che leggeranno questo capitolo: “ Ma che sta a dì ‘sta scema? Se ne è uscita di testa! ”

Fidatevi, se foste nella mia stessa posizione lo fareste anche voi!

“ Perché? ”, vi starete chiedendo. Bella domanda!

Ve lo spiego subito: qui, davanti a me ci sono ben due, e sì dico DUE, Lavi! Vi chiedete come sia possibile?

Vi spiego subito anche questo, fatemici arrivare!

E’ iniziato tutto un giorno molto casuale, pochi giorni dopo che io scoprii la vera Marisol. Stavamo andando a cercare Komui-sama, che come al suo solito scappava a destra e a manca per evitare di lavorare. E povere noi bestie (io e Marisol) eravamo capitate in piena ricerca, e dato che Reever-san era più che carico di lavoro avevamo deciso di aiutarlo.

Ed è così che iniziò l’apocalisse dentro la Home.

Dopo di noi si era unito anche Lavi, per mia somma s-fortuna.

Lo trovammo in laboratorio.

E vedendolo concentrato Lavi ebbe la geniale idea di spaventarlo. Come se non sapesse che non bisogna fidarsi di Komui Lee-sama quando è in un laboratorio totalmente concentrato.

Ebbene sì! Lo spaventò. Così tanto che fece rovesciare la pozione sconosciuta a cui Komui-sama stava lavorando.

E fu così che Lavi Bookman Junior si sdoppiò: Mente & Cuore.

Entrambi fighi.

Aiutatemi ora! A reggere tanta bellezza e disponibilità.

Non potevo farcela. No che non potevo. E Marisol era peggio di me. Eravamo entrambe cotte e stracotte di Lavi. Ed entrambi disponibili ad una botta e via!

Ma com’è possibile?! Spiegatemelo voi perché io sono so proprio che spiegazioni dare. Soprattutto a Bookman. Che gli avremmo detto? Come avrebbe reagito?
Ci avrebbe ammazzate, lo so!









(*)=> Mondo inventato da Me e la mia Beta Yami-chan! <3 un pizzico della nostra pazzia! XD

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: ArisuWolf