Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: my_artistic_dream    19/02/2013    2 recensioni
Buona sera :) …non voglio dilungarmi troppo quindi vi dico subito che è la prima volta che pubblico qualcosa su questo random, e volevo iniziare pubblicando una drabble di 100 parole su questa bellissima coppia…all’ inizio pensavo di lasciare il finale in sospeso ma visto che non mi piacciono le cose tristi ho pensato di darle un “bel finale”…se vi va (e vi prego °^°) recensite ( susu °^° )
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

//i personaggi come sapete non mi appartengono e non ci guadagno niente!//


Se ne stava seduto ad aspettare, nemmeno lui sapeva cosa, aspettava e basta, forse un segno o semplicemente niente.

Era seduto su quella sedia da circa mezz’ora, non pensava a niente di particolare, guardava il muro aspettando qualcosa e basta. Chissà forse sperava che il principe Artù sarebbe entrato in quella stanza, lo avrebbe abbracciato e gli avrebbe chiesto di venire con lui a caccia, e magari invece di uccidere quelle povere bestie avrebbero scherzato e riso insieme. Forse si era solo innamorato e sperava in un miracolo.

*

Che poi quel miracolo sarebbe presto arrivato, è tutta un'altra storia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: my_artistic_dream