Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _louisvoice    19/02/2013    4 recensioni
PREMETTO CHE E' UNA OS SCRITTA ESCLUSIVAMENTE PER RIDERE,QUINDI PER FAVORE NON PREONDETELA SUL SERIO.
Chi avrebbe mai pensato che un semplice scolapasta avrebbe potuto far incontrare Niall e Rosalinda e fargli vivere un grande amore? Forse nessuno,ma è successo proprio così..
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PREMETTO CHE QUESTA OS E' SCRITTA ESCLUSIVAMENTE PER RIDERE,NON PRENDETELA SUL SERIO PERCHE' NON VORREI RITROVARMI IN UN MANICOMIO. lol
ora mi dileguo,buona lettura. c:

Rosalinda passeggiava tranquillamente per le strade di Mullingar,la sua amata Mullingar,ma ad un certo punto calciò una cosa molto insolita. Vide uno scolapasta lì,adagiato sul grigio marciapiede. Li per li rimase un po' allibita.
'l'avrà lanciato qualche coppia nel bel mezzo di una litigata' disse fra se e se,poi si chinò a raccoglierlo.
'che fortuna,l'altro mi si era vaporizzato scolando una pasta strabollente,me ne serviva uno nuovo' continuò. 
'ehm..oh..ehm..lo scolapasta..ehm..questo è mio..' un ragazzo biondino sfilò dalle mani della ragazza bionda lo scolapasta. 
'cosa hai osato fare?! Lo scolapasta è mio! L'altro mi si è vaporizzato!'
'mia madre lo ha appena lanciato dalla finestra,devo riportaglielo' in quel momento gli occhi azzurri dei due ragazzi iniziarono a fare un gioco di sguardi,che venne interrotto dall'urlo di una signora affacciata alla finestra. 'NELLOOOOOOO! COSA ASPETTI A RIPORTARE LO SCOLAPASTAAA?! SE NON TI SBRIGHI TI LANCIO PURE LA CUCCHIARAAA!'
'scusa,mia madre è italiana e si diverte a chiamarmi cosi'

'ah,anche io sono italiana! Piacere,Rosalinda'
'bel nome! Io sono Niall'
'NELLOOOO!'
urlò nuovamente la signora.
'ora devo proprio andare,se vuoi ogni tanto puoi venire a scolare la pasta a casa nostra' disse il biondo facendole l'occhiolino per poi tornare in casa. 

20 ANNI DOPO
 
'ehi amore è prontoo!'
'hai usato lo scolapasta rosy?'
'certo,sempre e comunque nello' 'perchè non lo lanciamo dalla finestra? Cosi mandiamo Armilleo a riprenderlo e forse troverà anche lui l'amore della sua vita come è capitato a me!'
'va bene!'
detto ciò lanciarono lo scolapasta fuori per poi mandare il figlio a riprenderlo mentre si godevano un bacio appassionato.


ROSANELLO (O NELLINDA) IS THE WAY.

 
salve gentee!
come vi sono sembrati i rosanello? lol
ripeto è solo per ridere. 
L'idea di questa os mi è venuta grazie ad una mia amica(thanks pazza lol) che una volta mi parlò di una os su un pelapatate così ho deciso di scrivere questa cacca di piccione lol 
spero vi abbia fatto ridere almeno un po' C: 
se mi lasciate qualche recensioncina ve ne sarei grata c:
comunque se ci sono errori,scusate,non ho riletto.
ok,non mi allungo troppo.

grazie per aver letto.
besos,
-vale
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _louisvoice