Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    19/02/2013    2 recensioni
Raccolta di missing moments della mia "rotta per casa di dio"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
angel & devil Il secondo giorno della permanenza dei miei le cose cominciarono "male"  sin dal mattino.

Come al solito arrivai in mensa insieme a Sarah e Meghan che ancora non erano le otto, mi guardai intorno: dei miei parenti nessuna traccia ma supponevo che di li a poco sarebbero arrivati, i miei genitori non sono dei dormiglioni e anche quando andiamo in giro siam sempre stati abituati ad alzarci presto, quanto ai miei zii, a mio cugino e alla sua compagna era plausibile che ci sarebbe toccato aspettarli ancora un po'.

Ci sedemmo ad un tavolo insieme a Sebastian, Robert e Jessy che erano arrivati prima di noi,  mentre mangiavamo arrivarono Emilie e Claudia  "ciao"  le salutai io  "Hi Angel"  disse Robert sorridendo,  fortuna che non avevo niente in bocca altrimenti mi sarebbe di sicuro caduto assieme alla mascella!

Senza dire una parola e con gli occhi lucidi dall'emozione mi alzai ed uscii in corridoio: sapevo che Robert chiamava cosi Emilie perche' l'avevo letto in rete nei giorni prima di tornare ma sentirglielo dire con la sua voce...

Mentre cercavo di controllarmi arrivarono proprio loro due: "tutto a posto?"   mi chiese Robert

"Si tranquilli, e' solo che....sapevo che la chiamavi cosi ma sentirlo e' molto piu' bello che leggerlo"  rispondo sorridendo.

"E' meritatissimo"  fa lui di rimando.

Perche' ho la tremenda sensazione di aver innescato una bomba?

Finita la colazione quel mattino non facciamo niente di particolare ma poche ore dopo vedo Claudia in giro con una donna magra dalla lunga chioma bionda, le saluto senza farci particolarmente caso, mi dice solo che si chiama Claire e io immagino sia una della produzione e mi sembra perfettamente normale che sia li: in fondo lo sapevano che c'eravamo io e i miei parenti mica siamo li di nascosto.

Verso le undici scendo al bar: abbiamo preso l'abitudine di fare una sorta di aperitivo prima di pranzo, senza mangiar niente naturalmente ma mentre sto camminando lungo il corridoio qualcuno mi afferra alla vita e mi fa girare su me stessa, non faccio in tempo a dire nulla perche' appena vedo di chi si tratta poco ci manca che debba raccogliermi gli occhi.

Era Robert truccato e vestito da Rumpelstiltskin!

"Lets' make a deal dearie?"  mi chiede ghignante.

"No thanks"  rispondo risoluta mentre lo seguo in sala relax

Al vedermi mezza sconvolta gli altri ridacchiando mi svelano l'arcano: Claire altri non era che la truccatrice ed era venuta apposta per Rob.

Ora si che ci divertiamo!

Allunga una mano verso di me  "ti faccio ribrezzo forse?" mi dice con la solita vocetta infantile del suo personaggio  "no assolutamente: non vorrei levarti il trucco" rispondo con naturalezza, ed e' la pura verita'.

Ride "sta' tranquilla: non lascio tracce"  gli tocco prima la mano e poi l'abbraccio alla vita.

"A quanto pare non sono l'unica coraggiosa"  ride Emilie.

"Non essere gelosa: e' solo un'amica"  ribatte Robert

"Ma certo: da me non ha proprio niente da temere, sapete che avete il mio appoggio incondizionato, che poi se lei e' Angel tu sei Devil: la coppia perfetta"  rispondo ghignando.

Ma che belle parole, genio!

Si leva un coro di voci:  "scherzavo dai:  tu a pranzo vieni cosi vero??"  chiedo a Robert che annuisce.

Non vi dico la faccia di mia madre e mia zia quando lo videro entrare in quel modo....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth