Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eco_90   Capitolo: 1
Storia senza pretese,scritta più per gioco che per altro, ma magari riesce anche a piacervi! Metto il rating rosso, ma sinceramente non so neanche se è il rating più adatto è la prima storia di questo genere che scrivo, quindi spero che possiare perdonare qualsiasi tipo di mancanza da parte mia!
Dal testo:
"Mi porge il bicchiere di assenzio con sopra il cucchiaio forato e la zolletta di zucchero e vicino un altro bicchiere colmo d’acqua gelata. Immergo la zolletta nell’assenzio la riprendo col cucchiaio e le do fuoco, quando è abbastanza sciolta la butto nel bicchiere e mescolo aggiungendo poi l’acqua. Butto giù tutto d’un fiato... fiato che mi manca subito dopo... e dire che non è la prima volta che bevo l’assenzio, dovrei sapere che buttarlo giù tutto insieme non è l’idea più brillante che si possa avere. Pago ed esco dal locale, fa caldissimo, gira tutto prima da una parte e poi dall’altra, ho voglia di cantare ma quello che riesco a fare è intraprendere una profonda conversazione a voce alta con me stessa; fortunatamente sono ubriaca e non penso alla gente che mi sta guardando male."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Eco_90