Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Rob2212    20/02/2013    1 recensioni
Finalmente dopo tanta fatica si sono risolti tutti i problemi.
Adesso i due protagonisti sono due ragazzi normali. MA... c'è ancora una cosa da risolvere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Awwwn..."
"Cosa c'è? ti annoio per caso?"
"No no. Era solo un sospiro. Non riesce proprio a stancarmi questo periodo di tranquillità e di quiete."
 
"Akane! Ranma! il pranzo e' pronto!"
 
"Su, andiamo insieme"
 
 
 
 
Erano passati secoli dall'ultima volta che si trovarono nei guai. L episodio piu' pericoloso della loro vita. Di quella maledetta Cina Ranma ne aveva
abbastanza. Troppo complessa per ridurla ad un racconto breve e troppo importante per trascurarla. 
Ma finalmente era arrivata la pace. Una brezza leggera d'estate che colpiva l anima di chiunque dei nostri personaggi:
Ryoga finalmente si era dichiarato ad Akane e aveva avuto la sua risposta, così da mettersi il cuore in pace e donarlo alla donna che piu' lo bramava,
Akari.
Mousse con un colpo di genio  (a tutti sconosciuto) era riuscito a conquistare il cuore di Shampoo ,e lei, finalmente, andava fiera dell uomo-papero che tanto aveva combattuto per dimostrarle il suo amore e prendersi cura di lei.
Ukyo, che sempre aveva avuto problemi di cuore e di "sessualità" , si era decisa a lasciar perdere il nostro protagonista , resasi conto che non 
avrebbe mai potuto avere cio' che voleva da lui, per seguire un altra strada... complessa almeno quanto lei.
 
"Ahhh... il suono dei grilli, niente lotte, niente intrugli, niente di niente..."
"Ranma, figliolo, non diventare pigro! hai ancora molto da imparare"
"Ancora molto? papà chi ha sconfitto la malefica Obaba? chi ha steso quegli uccellacci del monte della fenice? chi è riuscito a togliere dai guai quel maschiaccio Dio solo sa quante volte?"
"RANMA! per un artista marziale non si smette mai d'imparare!"
"Ah sì?" -assumendo la solita espressione a presa per i fondelli che era tanto bravo a fare al proprio padre
"Certo, ti ricordo che anche l'amore è una lotta. E sembra che ti sia dimenticato di un piccolo aneddoto.."
"Già.. e' vero. La promessa"
 
Tap tap tap, una porta, Akane Tendo. 
"Akane?" 
silenzio....
tap tap tap, cucina
"Hey Kasumi, sai dov'è Akane?"
"Hey, ciao , sì è andata a fare la spesa. Perchè non la raggiungi?"
 
 
Akane avanzava silenziosa per le strade di Nerima, assillata da mille pensieri , con la completa assenza del suo attuale dovere del momento.
La fontana, il parco giochi, quel camminare insieme uno sopra il livello dell altra. La scuola, le lotte, migliaia di cose. 
Aveva paura. Una vera e propria paura del futuro. 
Non c'erano piu' problemi e dunque nessuna via d'uscita. 
La sua giovane età la costringeva a ripensamenti. "Perchè? perchè adesso? non può essere. Non posso essere tanto fortunata. Non io!"
Ebbene sì, la morte della madre, la costrizione del padre a sposare un lurido pervertito col codino che fin dal primo momento le diede l impressione sbagliata. Si sentì presa in giro troppe volte. 
Sapeva che il comportamento di Shampoo, quello di Kodachi e Ukyo erano completamente diversi dal volere di Ranma, ma non poteva fare a meno di detestarle per il solo aver avvigghiato le loro luride penne spelacchiate nel corpo del suo fidanzato. 
Era il SUO fidanzato. 
Perchè farla soffrire tanto? perchè tutta quell insistenza?  Akane si rendeva conto che Ranma era speciale. Ma umiliarsi fino allo sfinimento, perchè?
Lo odiava, le odiava e odiava anche tutto quello che le avevano fatto. 
Il rancore la percosse come un brivido gelido per la schiena. "No.. non posso. Non voglio essere ancora arrabbiata con tutti. E' passato del tempo. E' cambiato tutto. Ormai non devo temere nulla"
 
"Akane!"
"Ryoga, che ci fai quì?"
"Akane, vieni con me, ho bisogno di parlarti"
"E' successo qualcosa? ma... Ryoga.. sei tutto sudato.. e pallido! dai andiamo in un posto tranquillo"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Rob2212