Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    20/02/2013    1 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8
PARLA JADE
Il mese di silenzio sulla mia relazione passò così una sera decisi di raccontare tutto alle ragazze.
Io: - Ehi ragazze vi devo confessare una cosa…
Leigh: - Dicciiii
Io: - Ormai da un mese io sono fidanzata con… Louis
Jesy: - Cosa?! E non ce lo hai detto?
Io: - Gli avevo promesso che per un mese non l’avrei detto a nessuno.
Leigh: - Ehi Perrie non sembri sorpesa
Perrie: - Bhe in verità io l’ho scoperto perché lei non faceva altro che sorridere a Louis e non ascoltava una minima virgola di quello che le dicevo.
Jesy: - E non ce l’hai detto?
Perrie: - Le avevo promesso che non l’avrei fatto!
Io: - Ragazze sapete domani c’è una festa in maschera che ne dite se andiamo alla festa?
Leigh: - Certo sarà divertente!
Io e Perrie decidemmo di scambiarci i vestiti per la vesta, così io sarei stata Perrie Edwards e lei Jade Thirlwall. Per strada incontrammo Leigh e Jesy, così andammo direttamente alla festa. Arrivate lì c’erano un sacco di persone in maschera e poco dopo arrivarono i ragazzi; io non aspettai un momento di più per andare a ballare con Louis e lo stesso fece Perrie con Zayn, poi Jesy e Leigh andarono a conoscere un po’ di ragazzi, Niall si fondò sul buffet e Liam ed Harry si tuffarono in piscina. Dopo poco che li guardavo veniva voglia anche a me di entrare in piscina e visto che il mio appartamento era vicino andai a prendere il mio costume da bagno. Tornata alla festa mi tuffai e con me Louis. Mentre noi ci devertivamo Zayn e Perrie ballavano e non si staccavano un momento, menomale si staccarono qunado Perrie doveva andare a prendere da bere.
PARLA PERRIE
Mentre mi stavo versando dell’acqua mi sento abbracciare alle spalle, pensavo che fosse Zayn, ma in verità era Sam..
Io: - Sam che fai?
Sam: - Cosa tu non sei Jade?! Scusa Perrie, ma con il tuo travestimento pensavo fossi lei.
Io: - Bhe lei non è qui!
Zayn: - Ehi Perrie che succede?
Io: - Niente mi ha solo scambiata per Jade…
Sam: - Allora lei non è qui?
Io: - No se ne è andata poco fa.
Sam: - OK, e scusami per prima.
Sam se ne andò…
Zayn: - Secondo te è ancora innamorato o la cerca solo per farglielo credere per poi diventare famoso?
Io: - Non so che pensare…
Ormai eravamo stanchi di ballare così andammo in piscina nache noi, insomma non potevano divertirsi soltanto loro. A quanto pare Jade aveva visto cosa era successo con Sam e mi ringrazziò per averla coperta. Niall e un po’ anche noi eravamo stanchi di stare lì, così ce ne andammo, ma avevamo ancora voglia di fare il bagno così andammo al mare.
PARLA JADE
In spiaggia nessuno aveva il coraggio di buttarsi, così andai io per prima. Uscii da l’acqua e andai ad abbracciare Leigh che si arrabbiò perché l’acqua era gelata e iniziò a rincorrermi. Io entrai in acqua e lei non si accorse che per vendicarsi c’era entrata anche lei, se ne accorse solo quando un’onda la prese in pieno e a quel punto era ancora più arrabbiata. Jesy si mise a ridere e così la Pinnock iniziò a schizzarla. Alla fine tutti si tuffarono e Louis non faceva altro che schizzarmi. Così io mi immersi e da dietro gli saltai addosso e cademmo tutti e due in acqua. Dopo un po’ uscimmo dall’acqua accendemmo un falò e visto che Niall aveva portato la chitarra inizziammo a cantare canzoni di tutti i tipi. Non tornammo nemmeno a Londra perché dopo un po’ ci addormentammo lì dove rimanemmo per tutta la notte. PARLA SAM
Mi sembrava strano che Jade non fosse alla festa con le altre e avevo fatto bene a seguirle. Dovevo trovare un modo per tornare insieme, ma la prima cosa da fare era portarla via di li, insomma allontanarla dagli altri. Così io e dei miei amici la caricammo in macchina e la portammo in una spiaggia un po’ più distante da lì. Mentre lei dormiva io preparai una colazione pic-nic e poi il gioco della corda che quando stavamo insieme ci piaceva moltissimo farlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay