Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    20/02/2013    10 recensioni
Eppure essere Franky portava ad avere una certa dose di spavalderia e spacconeria che poteva aiutarlo anche in quell'occasione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Franky, Nico Robin | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non era facile essere innamorati di una donna come Nico Robin, per niente. Certo, il suo corpo suuuper sexy aiutava a cadere ai suoi piedi, ma la sua intelligenza e conoscenza quasi sconfinata e il suo essere coś misteriosa e introversa impediva persino a lui di renderla partecipe dei suoi sentimenti.

Eppure essere Franky portava ad avere una certa dose di spavalderia e spacconeria che poteva aiutarlo anche in quell'occasione.

Tuttavia... dopo tutto quello che avevano passato insieme ancora non sapeva se da ĺ a pochi secondi avrebbe ricevuto un due di picche valido per l'inferno della vergogna e dell'amore disperato.


Allung̣ l'enorme braccio lungo le spalle dell'esile donna, augurandosi di far passare il gesto come naturale.

«Sarebbe super se noi due...»


Ma l'uomo-cyborg non ebbe modo di finire la frase quando venne bloccato da un debole e malizioso «era ora» e da diverse braccia spuntate chissà dove che lo spinsero verso le labbra dell'archeologa.

































Prima Frobin in assoluto e temo ultima, sono una coppia stupenda che amo alla follia ma... non sono capace a caratterizzarli. D'altro canto avevo il dovere morale di descriverli, anche se non gli ho reso giustizia .-.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity