Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    20/02/2013    8 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era iniziata una nuova lunga settimana di lavoro.

Le lezioni si facevano più dure.

Le prove speciali erano riniziate e i due ragazzi avevano trovato la loro sintonia, facendo delle grandissime prove.

I professori rimasero colpiti.

Erano davvero magnifici, lo sapevano che quella combinazione era vincente.

Dopo due ore di prove finalmente erano liberi.


 

Solito caffè?” chiese Blaine.

Ovviamente.” Sorrise Kurt.

I due ragazzi s'incamminarono verso la caffetteria.

Finalmente dopo tanti liti e contrasti erano in pace, e potevano finalmente andare d'accordo.

Appena arrivati preso da bere ed iniziarono a parlare.

Alle prove siamo stati magnifici. Faremo un figurone in scena.” disse Blaine con enfasi.

Lo so è incredibile. Avevano ragione i professori.

Io e te faremo faville, cavolo se ci fossimo alleati prima avremmo dominato la Nyada.” rispose Kurt.

Già, come due giovani principi. Quanto tempo sprecato.”

Che idioti!”

Vuol dire che domineremo il prossimo anno, va bene?”

Ok, mi stavo scordando, ho sentito i miei oggi, Julia ti manda un bacino. Hai fatto colpo.”

E' davvero carina, sono stato davvero bene con lei- disse sorridendo- come sta?”

Bene, è una donna molto impegnata, mica come noi. Disegna tutto il giorno, diventerà una grande pittrice.”

Che splendida carriera. Una famiglia pieno di talento. Quando ritorna? Mi ha rapito il cuore.”

E tu il suo, mi sa che gli piace. Comunque dovrebbero ritornare per il musical. Sai Rachel quando è sotto stress diventa insopportabile, e l'unico che riesce a sopportarla è mio fratello, sai l'amore.”

E' tanto che stanno insieme?”

Si, da 3 anni, certo hanno avuto i loro alti e bassi.”

Davvero? Sembrano una coppia così affiatata.”

Il mio glee club è molto movimentata nelle questioni di cuore. Lui si è accorto di lei quando hanno iniziato a cantare insieme. Ci hanno messo un anno per fidanzarsi.”

E Sam e Mercedes?”

Meno, Sam si è trasferito al terzo anno, per dire la verità mi piaceva, pensavo che fosse gay, ma poi mi sono accorto che era etero, quindi...

Si è fidanzato con altre due ragazze, ma alla fine si sono trovati.”

Ti piaceva Sam?” chiese sbalordito.

Si, ed ho avuto una cotta per Finn prima... Che posso dire ho un radar per le persone sbagliate ed etero.” disse sorridendo.

Davvero un gran fiuto. Hai fame? Perché io inizio ad averla. Ti va di cenare con me?” chiese Blaine speranzoso.

Kurt non rispose subito, sembrava pensieroso, ma alla fine disse “Perché no, mi piacerebbe tantissimo. Scusami avverto le ragazze.”


 

Kurt aveva deciso di dare una possibilità a Blaine, magari sarebbero nata una bella amicizia. A causa del poco segnale Kurt si avviò fuori e mandò dei messaggi.


 

Blaine mentre guardava il suo cellulare vide un messaggio nella sua casella.


 

Da unragazzoallamoda a Bwarbler:

Ciao, mi dispiace tantissimo ma ho un impegno improvviso, ci possiamo sentire domani? Ti prego °^^°


 

Blaine sorrise, e rispose.


 

Da Bwarbler a unragazzoallamoda:

Certo che ci possiamo sentire domani, anche se stasera mi sentirò un po' solo. Però sarai tutto mio.


 

Kurt dopo aver letto il messaggio arrossì.


 

Da unragazzoallamoda a Bwarbler:

Sempre lo sai. A domani .♥


 


 

Possiamo andare?” chiese Blaine

Certo... Dove andiamo?”

Conosco un bel posto, non è molto lontano.”


 

I due ragazzi si avviarono a piedi verso il pub parlando del più del meno.

Continuarono a parlare animatamente anche durante la cena.


 

Sai pensavo oltre a tuo fratello e ad un maniaco dei film, hai avuto altri?” chiese Blaine.

No, dopo ho avuto solo lui.” rispose Kurt.

Allora come và con il tuo amico di chat?

Bene, tubiamo come due colombi.”

Ma non sei curioso?”

Di cosa?”

Di sapere com'è fatto,- Blaine si avvicinò a lui e gli sussurrò- non immagini mai il suo aspetto, il suono della sua voce, la sensazione del suo sguardo su di te.”

Kurt iniziò ad arrossire, “Smettila ti prego, ti ho detto che non m'interessa.”

Davvero non t'interessa, neanche se fosse un mostro, grassissimo come una montagna.”

La cosa non ha importanza.”

Ah non te ne importa se è talmente grasso per farlo uscire di casa bisogna spostarlo con una gru, non te ne frega.”

Adesso stai esagerando, dici cose assolutamente ridicole.”

Magari si è fatto togliere le verruche e quindi adesso ha dei vistosi buchi sulla faccia.”

Magari tutti le persone lo considerano uguale a Johnny Depp.”

Magari tutte le persone trovano che assomiglia a Danny De Vito.”

Ma perché ti vengo a raccontati certe cose.”

Qual'è la suo nick?- Kurt lo guardò malissimo- Guarda che non gli scrivo, hai paura che lo cerco.” Fece Blaine con il suo sguardo speciale.

Ok, ok è Bwarbler”

Bwarbler, cioè B l'usignolo. Magari a 152 anni.”

Ha la nostra età mi dispiace.” gli fece la linguaccia Kurt.

Potrebbe essersi rifatto il naso o è un collezionista di palle da neve con gli uccelli. Oh, ha la casa piena di uccelli impagliati.”

Basta, smettila.”

Magari li alleva e li manda in giro a rubicchiare.” Continuò Blaine.

Se proprio lo vuoi sapere era il nome del suo glee club.”

Davvero? Allora sa cantare?”

Si canta, sarà un ottimo compagno di duetti.”

Meglio di noi due?”

Sicuramente, mi ha detto che era il leader del suo gruppo.”

Capisco, quindi è il tuo tutto.”

Si, è la persona di cui sono innamorato, è il mio migliore amico... L'unico che ha una finestra sulla mia anima.”

Oh, mio dio! Non si batte uno così.”

Appunto, nessuno non può batterlo. Lui è il migliore.”

Allora è fortunato.”

Grazie.- sorrise Kurt un po' imbarazzato- sei davvero molto gentile. Tu?

Hai avuto qualche esperienza?”

Qualche ragazzo durante il liceo, ma niente di serio.”

Visto che stasera siamo in vena di confidenze. Come vanno le tue pene d'amore? ”

Pensavo che il mio amore fosse senza speranza invece, qualche giorno fa abbiamo parlato va meglio. Certo non è caduto ai miei piedi però gli piaccio. Credo che succederà presto. Fra poco sarà mio.” Disse sorridendo il moro.

Modesto come sempre- disse Kurt mentre rideva.- E quando vi vedete? Tra la scuola, le prove e me...”

Non spesso effettivamente, ci sentiamo la sera.”

Non è geloso per il tuo tempo che passiamo insieme?” Chiese il soprano.

Certo che no, capisce la situazione. Quanto è importante per me.”

Me lo farai conoscere?”

Si, certo, e tu mi presenterai l'usignolo.”

Si, e sarà quello vero.”

Niente finti fidanzati?”

Mai più, promesso.”

I due ragazzi si guardarono ed iniziarono a ridere, si strinsero la mano per sigillare la loro promessa.


 

I due ragazzi continuarono a parlare, ma non si accorsero dell'ora.

Decisero di salutarsi ed ognuno si avviò verso casa.


 


 


 


 

N/B:

Ecco il nuoco capitolo, ho inserito una parte tratta dal film, mi piace come Tom Hanks si prende in giro, ci doveva essere nella mia storia.

Ringrazio tutte le persone che leggono, e che hanno inserito tra i preferiti, ricordati e seguiti la mia storia.

Ringrazio Tallutina, Betty97, Vampirettalove, Schifottola per aver recensito lo scorso numero. Al prossimo capitolo.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan