Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Glael    07/09/2007    2 recensioni
In una New York frenetica e semi deserta vive una ragazza anomala e apparentemente isolata. Nel profondo il suo carattere è diverso e solo un ragazzo altrettanto strano e incompreso potrà coglierlo. Ma il destino ha in serbo altri progetti per loro. Una storia alternativa che descrive..un amore diverso. Leggete, leggete, leggete
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita senza te

A different love

Without you...

Settembre era arrivato portandosi dietro tutti i buoni lavoratori americani indaffarati a produrre beni per accrescere...il sogno americano.

Elìse, dopo la sfuriata fatta a Dust, si era detta che forse avrebbe potuto perdonarlo e chiamarlo. Poi si era resa conto che...ehm...non aveva il numero e a dire il vero non sapeva neppure se possedeva o meno un telefono.

Questa situazione era davvero strana.

Era stata più volte all'Apocalypse con Maya e ci aveva trovato solo Jake che non faceva altro che intrattenersi con la sua coinquilina e non le diceva nulla di interessante su Dust.

Voleva vederlo ma al contempo non poteva sopportarlo. Come si era anche solo permesso di prendere quella cassetta.

Il loro era stato un colpo di fulmine...bisognava riconoscerlo e forse era proprio per questo che nonostante tutto ciò che aveva fatto non riusciva ad immaginarsi senza di lui, sebbene si conoscessero da molto, molto poco.

Dal canto suo Elìse, continuava a girare il suo documentario sulla vita punk con l'aiuto di Jake e di un suo amico, comparso di colpo e senza una ragione: Frank. Sembrava simpatico ma qualcosa la insospettiva....voleva sempre accompagnarla in qualsiasi posto, si assicurava che stesse sempre bene e soprattutto non diceva mai una parola su Dust, cosa che la insospettiva molto, dato che erano amici. Frequentavano tutti i locali, tutti i comizi, tutti i negozi di abbigliamento che potessero in qualche modo aiutarla a capire come gestivano la loro vita. 

Il tutto stava venendo abbastanza bene e questo rappresentava una grande soddisfazione per lei.

Sentiva che mancava qualcosa. Mancava Dust.

Tutte le sere riguardava quel pezzettino di lui all'inizio del documentario...l'inquadratura sui suoi occhi....lui mentre entravano dall'Apocalypse...lui mentre fumava....

Non piangeva mai però. Era troppo arrabbiata.

 

***

Se ne era andato da NY dopo due giorni dalla litigata in Garden Street. Era andato a casa di un suo caro amico anch'egli punk.

Era stato ospitato con moltissima cura e Dust se ne era meravigliato. Probabilmente era stato capito. Qualcuno lo aveva finalmente capito...oltre ad Elìse naturalmente.

Sentiva che lei percepiva le sue emozioni anche se erano distanti. Sperava che non fosse più arrabbiata con lui e che lo avrebbe perdonato. Si ricordava della conversazione avuta con Jake.

Io voglio stare con lei, gli aveva detto... Era vero. Lo voleva ancora. Lei era così....non sapeva neppure come descriverla. Era perfetta...perfetta per lui.

Si sentì bussare.

Dust si riscosse dai suoi pensieri.

Si alzò.

Aprì la porta.

"Ah sei tu! Ciao...Frank."

 

 

 

 

 

 

 

Ora sappiamo che Dust conosce l'amico misterioso di Jake..cosa ha intenzione di fare il nostro punk?

Spero di aggiornare presto...ma non posso assicurarvelo!

Grazie a tutti per le recensioni!

Bacioni

Glael

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Glael