Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuggia89    11/08/2004    3 recensioni
Confessioni di un’anima inquieta… ‘[…] Non vale la pena di farsi domande…Le risposte che cerco non le troverò mai…Perché non esiste una risposta alla mia domanda. Non ci può essere una risposta…Non per me…[…]’
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio

Buio. Buio. Solo buio…

E ricordi…ricordi amari.

Ricordi…pieni di sangue e corpi freddi.

Mani insanguinate e bacchette ormai stanche di compiere sempre gli stessi, orribili incantesimi…

Ogni notte…ogni stramaledettissima notte.

Perché l’ho fatto?!

Immagini fugaci, di momenti lontani, che mi torturano mese giorno dopo giorno, mese dopo mese, ora dopo ora, minuto dopo minuto…

Ho imparato a guardarli non più come frammenti della mia vita, ma con l’occhio critico di chi guarda filare sopra uno schermo le immagini crudeli di una vita altrui.

E questa è la mia salvezza…

Questa prigione, queste mura umide e fredde, mi hanno salvato…

Mi hanno salvato dalla pazzia, per quanto la gente possa pensare il contrario…

Ero pazza, fuori di senno…

Qui ho imparato ad estraniarmi e a combattere contro la mia follia…

E insieme alle immagini, anche la stessa domanda, giorno dopo giorno, mese dopo mese, ora dopo ora, minuto dopo minuto, mi tortura fino allo sfinimento…

Perché l’ho fatto?!

Ci rifletto, giorno e notte, ma non trovo una risposta.

L’unica risposta che mi so dare è quella che darebbero tutti: eri una pazza omicida, era il tuo compito…

Ed è anche la risposta che mi darebbe Lui…che mi darebbero Loro…

Ma io da Lui, da Loro, non voglio più risposte…

Non voglio avere più niente a che fare con Loro…

Loro che mi hanno fatto commettere l’atto più grave che una persona possa commettere…

Non vale la pena di farsi domande…

Le risposte che cerco non le troverò mai…

Perché non esiste una risposta alla mia domanda.

Non ci può essere una risposta…

Non per me…

Non per me che chiedo perdono per un crimine che non ho commesso…

O meglio…la vera Me stessa non l’ho commesso…

Si, perché non potevo essere in me, ecco la risposta che tanto agogno, ma che non ha comunque nessun significato…nessun potere di conforto…

Niente mi potrà mai salvare…questo lo so

Io non pretendo niente…

Vorrei solo poter uscire da qui e correre, correre via, in libertà…

E poi vorrei trovarLo, trovarLi, e ucciderli tutti…tutti…uno per uno…Sporcarmi nuovamente le mani di sangue...si…si…prenderli per la gola e stringere talmente forte che non avranno neanche il tempo per esalare l’ultimo respiro…

E poi correre, correre nuovamente vero Colui a qui più di tutti devo una scusa…verso colui che mi deve perdonare…

Perché solo dopo il suo perdono io sarò finalmente libera…solo allora sarò libera di morire in pace…

È questo che mi ha tenuto in vita…

Perché se no sarei già morta anni fa…molti anni fa…

Dopo essermi accorta di quello che avevo fatto:

ho commesso l’atto più orribile che un essere umano possa commettere…

Ho versato il sangue del mio stesso sangue, carne della mia stessa carne.

Ho ucciso coloro che mi hanno dato la vita…e…come se la cosa non bastasse…ho ucciso Lui…si…proprio Lui.

Io, Selen Potter, ho ucciso mio fratello.

E mi porterò questo fardello fino alla tomba.

E spero che quel giorno non sia tanto lontano…

L’unica cosa che mi auguro è quella di riuscire, prima di morire in pace, ad avere il perdono dell’unica persona a cui lo devo, l’unica che forse potrà darmi un conforto…

Harry Potter.

 

Buon giorno a tutti, amici e nemici! (Ok, mi sono fumata qualcosa di troppo…e pensare che sono solo le dieci di mattina…-__-) Beh…?! Mi sono svegliata circa mezz’oretta fa (chi scrive potrà capire che intendo) con una ideuzza in testa di questo tipo…

Visto che mi sono decisamente bloccata nell’altra storia che sto scrivendo (Crisi: Blocco dello scrittore totale…-__-), ho deciso che mi andava di mettere per iscritto questa piccola One-Shot…che spero vi sia piaciuta! ^__-

Se proprio devo ammetterlo…beh…questa è una One-Shot ispirata decisamente alla mia altra ff, ma tanto non centra più di tanto…è solo un piccolo spoiler sull’altra, ma niente di che…

Comunque è nata perlopiù come storia di per se, e spero vivamente che vi sia piaciuta! ^__- A me piace moltissimo, quindi…

Aspetto commentoni! ^__-

Bacioni a presto

 

Giuggia!!

 

Ps per chi segue Forever Brothers: scusate se non inserisco il nuovo chap, ma mi sono momentaneamente bloccata…prometto che però aggiornerò appena possibile! ^__- Bacioni a presto!!

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuggia89