Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: PlumSusy    20/02/2013    1 recensioni
L’orgoglio può portare a compiere o non compiere determinate azioni. Qualunque sia la strada scelta, alla fine ci si pente sempre.
PruAus/Spamano/FrUk/Altri paring
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Bad Friends Trio, Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquilla mattina d’estate…
«Il magnifico me porta buone notizie!»
Infatti, era…
Era già metà luglio, e c’era un caldo infernale e un sole che spaccava le pietre. In tutte le case non mancavano i ventilatori, e con quelli si poteva sopravvivere. Quel giorno, però, a Gilbert venne una stramba idea che volle condividere con i suoi amici.
«Ho trovato il modo per passare il tempo in un posto fresco!»
«E come?» uno di essi, Antonio, venne attirato da quell’idea.
Essa consisteva in un gioco con le pistole ad acqua da fare nel laghetto che si trovava nel bosco nella periferia della città.
«Sembra divertente, ma… dove le troviamo le pistole ad acqua?» anche l’ultimo dei tre, Francis, era interessato all’idea. Però sorgeva il problema di dove trovare le pistole.
«Non preoccupatevi! Ci penso io, a casa ne parecchie che usavo da bambino con mio fratello! E visto che ne ho tante, che ne dite se formiamo delle squadre?»
«Come facciamo? Siamo solo in tre! Dovremmo chiedere a qualcun altro se vuole partecipare!» ad Antonio non andava tanto a genio quell’idea, visto che se avesse dovuto invitare qualcuno, avrebbe tanto voluto chiederlo a Lovino, che avrebbe rifiutato.
«Esattamente! Tutti e tre ci scegliamo un compagno e formiamo tre gruppi!» anche per Gilbert sorgeva lo stesso problema, ma era troppo preso dall’eccitazione e probabilmente il caldo non gli faceva valutare bene i lati negativi dell’idea. L’unico che sembrava non preoccuparsi era Francis, che probabilmente aveva tante persone a cui chiedere. Così alla fine tutti e tre accettarono quella proposta, almeno avrebbero fatto qualcosa di diverso dal solito ozio estivo.
Così l’indomani mattina tutti e tre si ritrovarono in riva al lago insieme a una persona a loro scelta. Antonio, non si sa come, era riuscito a convincere Lovino a partecipare a quella “pagliacciata”, come l’aveva definita lui; Francis si era portato dietro Arthur, come abbia fatto anche lui era un mistero (probabilmente entrambi li avevano corrotti con pomodori e qualche scorta di tè); infine, Gilbert aveva convinto Roderich a venire. All’inizio aveva chiesto a suo fratello Ludwig, sperando anche di essere avvantaggiato rispetto agli altri con lui in squadra, però aveva rifiutato l’offerta dicendo che doveva andare a pranzo da Feliciano, il suo migliore amico (anche se Gilbert ha sempre pensato che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia). Così aveva scelto Roderich come seconda scelta, che ha dovuto pregare per convincerlo, riuscendo infine nell’intento dovendo ripiegare agli elogi come “Tu saresti un bravissimo compagno di squadra! Sarebbe un peccato se non potessi mostrare le tue capacità in una sfida come questa!”.
Sì che ora erano tutti con i piedi in acqua e un fucile in mano, pronti alla sfida.
«Roderich, non avrei mai immaginato che un homme raffiné come te partecipasse a tali giochi infantili!»
«Ti ricordo che anche tu lo stai facendo, Francis, quindi è come se ti stessi dando dell’infantile da solo. Questa è una sfida, e le sfide non si rifiutano mai.»
«Yeah, è per questo che non mi sono tirato indietro neppure io! Altrimenti non avrei partecipato minimamente. E poi, chi perde paga da bere a tutti!»
«Esattamente! Ed io non vedo l’ora di bere un bel boccale di birra!»
«A me non interessa il premio, è una questione di principio. Non potevo tirarmi indietro. Ed ora, Gilbert, suoniamogliele di santa ragione!»
 
 
Noteee ♪
BOOM, BABY!
Bene, sono tornata dopo… non molto in effetti! Vi sono mancata? La risposta è no! Anche perché non ce n’è il motivo, visto che sono ancora una padawan qui su EFP! Infatti ho iniziato la mia “carriera” con due one-shot che nemmeno mi soddisfano tanto (se vi va di leggerle le trovate subito nel mio profilo), e avevo pensato di proporvi una long, sperando che come inizio vada bene. A questo proposito, recensite e fatemi sapere che ne pensate, se trovate errori o cose che non capite. Bye ~
 
Susy!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: PlumSusy