Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PK ShowdowN    20/02/2013    3 recensioni
(Prima The final Act, poi il Regista... quando mi deciderò a trovare un titolo adatto? xD)
Una strana e poco rassicurante chiamata del professor Oak costringe Ash a lasciare Unima per recarsi a Sinnoh, a Duefoglie.
Il Team Rocket sembra aver deciso di riprendere il piano "Celebi" fallito quasi 10 anni fa.
Senza porsi troppe domande, Ash accetta la proposta dello studioso, recandosi immediatamente all'aeroporto di Unima.
(Spoiler)
A Sinnoh, una misteriosa ragazza, Green, avrà il compito di accompagnare Ash a destinazione e di aiutarlo, insieme ad altre due ragazze, a svolgere la missione.
Chi sono? Due vecchie conoscenze, Misty e Lucinda, anche loro coinvolte dal professor Oak.
(Altro spoiler)
Si scoprirà che Oak non è altro che il burattino di qualcuno, qualcuno di follemente cattivo, con in mente un diabolico piano, dove nulla è affidato a caso.
Perchè non basta vincere.
No, chi è veramente forte non si accontenta di questo...
In uno scontro tra Pokemon potentissimi, brillanti scienziati e poliziotti, uno scontro contro la propria personalità, contro il tempo, contro tutto...
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty, Prof Oak | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dinnanzi a quella scena, Jill Smithson, il classico bullo di una ventina d’anni, non poté fare a meno di trattenere un sussulto.
“Ahaha, Jill! Non ti sarai forse impressionato?”
Chiese Nick ridendo.
Jill deglutì, cercando di rispondere in maniera diplomatica.
“Va bene fare i prepotenti, ma qua poteva finire male. Non vorrei che l’avessi uccisa…”
“Respira, idiota. Ho dosato bene la mia forza.”
Jill sospirò.
“E adesso che ne facciamo?”
“La portiamo al covo, che domande! Su, aiutami, prendila per i piedi mentre io l’afferro per il busto.”
“Okay” annuì Jill.
 
Sollevato per aver ritrovato Misty e Green, Ash, con tanto di Pikachu in spalla, e le due ragazze ai lati, camminavano per le vie di Duefoglie ala ricerca di Lucinda.
“Su Green, riprestami il pokegear. Sono convinto che il professor Oak stavolta risponderà!”
Implorò Ash allungando una mano verso la più grande.
Green sorrise.
“Ennesimo tentativo, super ottimista?”
“Ennesimo ed ultimo, pseudo assassina”
Rispose Ash afferrando l’apparecchio, da una paralizzata Green.
Certe volte le nostre paure ci rendono colpevoli di colpe che non avremmo mai commesso.
Misty non poté fare a meno di notare il volto di Green, azzannato dal rimorso causato dal solo pensiero di uccidere l’Ash mascherato, se così si può chiamare.
“Non dovresti dire così Ash…” rispose Misty dolcemente.
“Ma lo sai che io scherzo, dico bene?”
“COME FAI A SCHERZARE SU QUALCOSA DEL GENERE?” urlò lei afferrandolo per il colletto della giacca.
Scossa da quella scintilla di rissa, Green intervenne subito dividendo i due.
“Oh ragazzi, calma!”urlò raggelando i due.
“Siete in linea con la segreteria telefonica di Samuel Oak, risponde il numero…”
“Oh, dannazione!” urlò Ash scagliando il più lontano possibile il pokegear.
Sconvolta, Green gli afferrò il naso, urlandogli contro.
“Ma ti ha dato di volta il cervello?”
“Senti Green, queste cose sono come i vecchi telefoni NOKIA, se cadono a terra bucano il pavimento…”
Quindi un lamento poco distante non fece che confermare ciò che aveva appena detto Ash.
Ash deglutì, girandosi verso le due amiche.
“Meno male che sarei io la pseudo assassina…”
“Magari chi ha urlato lo ha fatto per qualcos’altro…”
“Certo, magari mentre tu hai lanciato il pokecoso è passato un unicorno attratto dall’oggetto che ha involontariamente investito qualcuno… Su Ash, vai a recuperare quell’arma, e possibilmente chiedi scusa!”
Ash incrociò le dita, incamminandosi “Su Misty, vado e risolvo tutto, non ti alterare!”
“Dall’altra parte, imbecille!”
“Ok, ok, stavo semplicemente riscaldando le articolazioni”
Rispose Ash imboccando la via dove credeva fosse finito il pokegear.
Quindi vide due omoni, dall’aspetto poco rassicurante, dei quali uno giaceva, paralizzato, sul suolo.
Ash si morse il labbro. Non voleva finire in carcere così giovane per omicidio colposo. Maledizione ai Nokia ed i Pokegear.
“Su Nick, va tutto bene?”
Chiese il tizio all’altro disteso a terra, quindi, con rabbia si rivolse verso Ash.
“Dico, ma sei impazzito? Fare del male a delle brave persone come noi!”
Frettolosamente, Ash porse le sue scuse.
“Vi giuro che non era volontario, non mi sarei mai perm… ma quella… Ehi voi, che state facendo a quella ragazza?”
Jill ghignò, quindi schiaffeggiò il volto dell’amico, facendolo rinvenire.
“Ehi Nick! Credo sia giunto il tempo di mostrare chi siamo veramente a questo ragazzino. Preparatevi a passare dei guai!”
Nick sorrise, rialzandosi. “E saranno dei guai molto grossi…”
Dinnanzi a quel motto, Ash sentì un mancamento. Quasi stava per svenire.
“Non potete essere loro, ditemi che non siete loro!”
“Ma ovvio che non siamo l’oro! Siamo meglio, il platino!”
Ash tossì, per via della battuta estremamente squallida.
“E dove sarebbe Meoth?”
Jill sgranò gli occhi.
“Non mi dire che conosci Jessy e James!”
“Come, non siete voi?”
“Ci lusinghi, giovane! Noi siamo i loro seguaci.”
E finalmente, Ash trovò un valido motivo per svenire.
 
Altrove, ma non molto distante da lì, la porta di una casa di nostra conoscenza fu spalancata da una graziosa signora.
“Yuhu! Lucinda, sono tornata…”
Esclamò Olga, carica di sacchetti e sacchettini, al seguito del suo Glameow.
Ruotò il capo, sperando di incrociare un qualsiasi sguardo, quindi storse la bocca.
“Non solo trovo la casa in uno stato di pietoso disordine, ma mi tocca pure fare da balia… Dove caspita sono finiti?”
Sospirò accasciandosi su una sedia.
Sollevò quindi la cornetta del telefono, intenzionata a contattare Delia Ketchum o quantomeno il prof. Oak, quando un oggetto bianco e nero attirò la sua attenzione.
Sorrise.
Una maschera? E’ così che lavoravano i ragazzi, facendo feste di carnevale? Altroché se l’avrebbe sentita il prof. Oak!
 
Continua, con il prossimo, ultimo capitolo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PK ShowdowN