Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Cecia94    07/09/2007    2 recensioni
Una ff sui nostri adorati Gemelli..
Cristina stava per partire.Destinazione:Germania.Sua madre non capiva come mai avesse deciso di andare a Loitsche...Eppure gli zii abitavano vicino Dusseldorf...Non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di trovare una casa!Ma se sua figlia aveva deciso così,doveva avere avuto le sue buone ragioni...
Solo che Cristina non sapeva che cosa le sarebbe accaduto...
Leggete recensite per favore...ah,non sono gradite recensioni nelle quali sono insultata...per esempio dicendo che la mia ortografia fa schifo!!!!!!Grazie mille!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loitsche,15 Settembre 2012.

-...Ed è con immenso piacere che consegno alla signorina Cristina Fiori la sua laurea in medicina!-
Cri sorrise felice,raggiunse il palco e prese la sua laurea.
-...Ecco la laurea in lingue straniere per la signorina Lisa Schumann,che si è distinta soprattutto nella conoscenza della lingua italiana!-
Da sotto il palco Cri fece l'occhiolino a Lisa.

Finita la cerimonia,le famiglie delle due ragazze assieme alla famiglia di Bill e Tom festeggiarono felici la laurea delle ragazze.
-Allora,adesso tornerai in Italia?-chiese Lisa con un punta di tristeza nella voce.
-Veramente...bhè,hai presente quel villino accanto a casa tua??-rispose Cri.
-Certo che ce l'ho presente!-
-Mi trasferisco lì!!-
-Vuol dire che abiterai per sempre in Germania???-
-Esatto!!-esclamò Cri,felicissima.-Così potremo vederci sempre!!-continuò,abbracciando Lisa.
-Scusate,noi avremmo da fare un annuncio!!!-dissero in coro i gemelli.
-Inizi tu Tom?-
-Con immenso piacere!-rispose l'altro.-Come molti di voi sapranno,io avrei preferito sposarmi a sessant'anni...-
Risata generale di tutti i presenti.
-...ma devo ricredermi.-si inginocchiò davanti a Lisa e le disse:-Lisa Schumann...Vuoi sposarmi??-le chiese,guardandola dritta negli occhi.
-Tom...si,voglio sposarti!!Ti amo!!-e detto questo si baciarono.
-Ora tocca a me...-iniziò Bill.-Come certamente sapete io sono contrario al matrimonio...ma non posso lasciarmi scappare questo angelo...-continuò,indicando Cri.-Quindi,amore mio,vorrei chiederti...Vuoi sposarmi???-
-Oh,Bill...si...SI!!!Voglio sposarti!!!-
Anche loro si stavano baciando,quando Davide,il migliore amico di Cri,prese la parola.-Allora,devo assolutamente farvi gli auguri...e devo annunciarvi che anche io sposerò Alessandra il mese prossimo...-
Un boato si elevò da tutti i presenti.
-Cristina,amica mia...-continuò Davide-vuoi farmi da testimone?-
-Ma certo!!!-Esclamò Cri.




10 anni dopo...
-Mammaaaaaaaaa!!Io vado a giocare con Beth!!!-strillò una ragazzina di nove anni,rivolta a Cri.
-Va bene Joanna...porta anche tuo fratello Mark con te,così gioca con Lou!!-
-Siiiiiiiii!!Bello!!!-ululò Mark,un bambino di sei anni,paffutello.
-Che bello quando si è così piccoli,vero amore?-disse Bill facendo capolino dalla cucina.
-Già...mi stupisco ogni giorno di come Joanna ti assomigli sempre più,sai?-rispose lei,guardando la bambina.Occhi verdi come la mamma e capelli biondo scuro come il papà...tutto il contrario di Mark:occhi nocciola come papà e capelli castani come la mamma.
-Criiiiiiiiiiiiii!!!Posso portarmi i bambini????Beth e Lou non vedono l'ora di giocare con loro!!!-disse Lisa,appena le fu aperta la porta.
-Si,dai zia!!!-chiesero in coro Beth e Lou.
Secondo Cri quei bambini erano straordinari:Lou assomigliava come una goccia d'acqua a Lisa,mentre Beth era la fotocopia di suo padre.
-We fratellino!!-salutò Tom.
-Ciao fratellino!!Stasera usciamo tutti insieme?-rispose l'altro.
-Ottima idea!!Almeno fino a quando si può,godiamoci la vita!!!-esclamò Cri,felice di avere tantissimo giorni da passare con le persone che più amava:Bill,suo marito,Tom e Lisa,i suoi cognati,e Davide e Alessandra,che nel frattempo si erano trasferiti in Germania.Cri li adorava tutti,e sapeva che non si sarebbero mai divisi,sarebbero stati amici per sempre...E quei cinque che precedettero il matrimonio,furono i migliori anni della vita di tutti e sei...




Siamo alla fine!!!Devo dire che mi dispiace molto chiudere questa ff,ma se vi è piaciuta,vi prego,recensite e ditemi ciò che non vi è andato tanto a genio,nella prossim ff correggerò i miei errori!!!Baci a tutte!!
Voglio ringraziare la ragazza che mi ha ispirato il personaggio di Lisa...e ribadisco,i gemelli Kaulitz non mi appartengono (che sfigaaaaaaaaaaa) e i fatti narrati non corrispondono alla realtà!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Cecia94