Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    20/02/2013    1 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9
PARLA JADE
Mi svegliai e non vidi nessuno e iniziai a preoccuparmi che mi avessero lasciata lì. Poi sentii qualcuno dietro di me e vidi che era Sam
Io: - Sam cosa ci fai qui? E dove sono gli altri?
Sam: - Gli altri sono nella spiaggia dove eravate ieri sera e io sono qui per fare un pic nic con te e fare il nostro gioco preferito.
Io: - Sam non stiamo più insieme io voglio tornare dagli altri!
Sam: - Dai rimani un po’!
Io: - No adesso devo andare.
Iniziai ad andarmene quando lui mi buttò a terra mi salì sopra e mi disse: - Ti prego Jade!
Io: - No ormai la nostra occasione di stare insieme è finita
Sam: - Io non ti posso lasciare andare!
A quel punto prese la corda e mi legò le mani, poi salimmo in macchina e i suoi amici partirono.
Io: - Sam cosa stai facendo?
Sam: - Cerco di riconquistare la ragazza che amo!
Io: - In questo modo? Rapendomi?
Sam: - In amore tutto è lecito
Io: - Non quando fai soffrire la ragazza che ami
Dopo quelle parole ci zittimmo tutti e due. Sarei voluta scappare, ma ormai ero lì. Ad un certo punto mi squillò il telefono, Sam me lo prese e attaccò
Io: - Sam chi era?
Sam: - Louis…
Io: - Perché hai attaccato sei geloso?
Non rispose, il telefono squillò di nuovo, ma quella volta era Perrie e lui attaccò.
Io: - Sam perché hai attaccato anche a Perrie? Saranno in pensiero per me e così non li aiuti!
Sam: - Adesso nessunò può parlare con te apparte me!
Io: - Deci capire che non torneremo insieme!
Sam: - Beh almeno per adesso sei mia…
Io: -Tua?! Io non sono un oggetto, io non sono di nessuno! Ma cosa ti viene in mente? Prima mi rapisci, poi dici che non posso parlare con nessuno e adesso dici che sono tua! Tu sei un pazzo Sam!
Sam: - Pazzo di…
Io: - Pazzo di niente! Tu sei solo un cretino
Rimanemmo ancora in silenzio, non ci potevo credere di aver sentito quelle parole io appartengo solo a me stessa. Lui continuava a chiedermi cose, ma io non rispondevo e guardavo fuori dal finestrino. Arrivammo davanti a casa sua e mi fece scendere, entrammo in casa e lui chiuse la porta a chiave e poi mi slegò; mi sedetti sul divano lui mi tirò il telefono e disse: - Chiama i tuoi amici e digli dove sei, ma non fatti venire a cercare.
PARLA JESY
Ormai eravamo preoccupatissimi, Jade non rispondeva e non sapevamo dove si trovasse. Ad un certo punto squillo il mio telefono ed era lei. Io: - Jade dove sei finita?
A quelle parole tutti si misero intorno a me e io misi il vivavoce.
Jade: - Sam mi è venuto a prendere, voleva parlare e sono da lui, non vi preoccupate quando ho fatto vi raggiungo
Io: - Ok, ci vediamo da Louis
Jade: - Ok a dopo
Attaccò; eravamo felici di sapere dove era, ma come mai Sam era venuto qui? Come sapeva dove eravamo? Volevo subito vedere Jade per chiederle ogni cosa, ma dovevo aspettare. Raccogliemmo le nostre cose e tornammo a Londra e andammo tutti a casa di Louis ad aspettare.
PARLA JADE
Sam tornò dopo che finii la chiamata e subito dovevo capire le sue intenzioni.
Io: - Adesso che siamo qui cosa vuoi fare?
Sam si sedette sul divano e avvicino le sue labbra alle mia ma io gli misi una mano davanti.
Io: - Allora in macchina non mi hai ascoltato? Io non voglio tornare con te!
Sam: - Jade, lo so ho sbagliato, ma io ti amo davvero!
Io: - Certo, mi ami solo per far divantare famosa la tua band!
Sam: - Sono cambiato, se non fosse così ti sarei venuto a cercare dopo una settimana!
Io: - E con questo?! Sam adesso me ne devo andare…
Sam: - No tu non te ne vai!
Io: - Sam non sono tua, lasciami andare!
Sam: - Jade, tu non te ne andrai, rimani con me
Io: - E se io non volessi?
Sam: …
Io: - Appunto, apri la porta
Lo convinsi e lui aprì la porta e io finalmente potevo andare dalle ragazze a casa del mio fidanzato. Arrivata Louis mi abbraccio forte e io ricambiai. Tutti, anzi tutte, iniziarono a farmi le domande e io raccontai tutto per filo e per segno. I commenti delle ragazze non furono dei migliori, infatti erano tutte arrabbiate, insomma un fatto è cercarmi e un altro è rapirmi. La mia più grande preoccupazione era che lui lo potesse rifare; se lo avrebbe rifatto quella volta non mi avrebbe lasciata andare. Così decidemmo che io per un periodo sarei andata a vivere da Perrie, così che fossi più sicura, con qualcun altro in casa. Uscivamo sempre in gruppo e io stavo nel mezzo, così che non potesse succedermi niente, però prima o poi questa cosa doveva finire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay