Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Little_Things1969    20/02/2013    0 recensioni
Nicole è una ragazza diciottenne che vorrebbe scappare dalla realtà che la sta uccidendo, così decide di accettare l'invito della cugina, pronta per iniziare una nuova vita.
Ce la farà? o peggiorerà solo la situazione? se volete scoprirlo non vi resta che aprire e leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN NUOVO INIZIO

Addio.

Vi siete mai chiesti perchè siete nati? Avete mai desiderato anche solo una volta di sparire? Vorreste scappare, andare lontano da tutto e da tutti? Beh io si.

Mi chiamo Nicole, ho 18 anni compiuti da poco e se non si era ancora capito, la realtà mi sta distruggendo.

La mia vita mi fa schifo, esteriormente sembro una ragazza perfetta: capelli castani chiari, occhi azzurri, magra, alta, (http://www.mrwallpaper.com/wallpapers/Rosie-Huntington-1920x1080.jpg) sono bella (così dicono) e posso avere tutto ma non è così la mia vita è peggio dell'inferno.

Abito a new york con la mia famiglia se così posso chiamarla, mia madre e mio padre litigano sempre, ogni fottuto giorno sento urla provenire dalla sala, a loro non gli interessa nulla di me sono in casa? Non sono in casa? Non c'è differenza.

Mia sorella ha 20 anni e a 18 anni se né andata insieme a suo ragazzo, esausta anche lei, lasciandomi da sola.

Tutto questo sembra una cazzata, ma a me fa male, ho un carattere di merda, sono quelle ragazze che si nascondo dietro a un finto sorriso, fanno credere di essere forti ma sono le più deboli.

Odio il fatto che non posso parlare della mia infanzia come tutte le altre ragazze, non posso raccontare le vacanze con i miei genitori perchè loro sono sempre stati troppo impegnati a urlarmi dietro, a rovinare i sogni di una ragazza a violentarmi.

Oltre che ritrovarmi una famiglia del cazzo, mi ritrovo anche degli amici del cazzo. Anzi qui a NY sono sola, peggio di un cane abbandonato, avevo un'amica un po' di tempo fa e un giorno decisi di fidarmi di lei raccontandogli i miei problemi..beh è stato un giorno di merda perchè si è rivelata una falsa.

Ero riuscita a trovare un ragazzo, ma da una settimana è finita. Cosa voleva lui da me? Beh lui voleva portarmi a letto, non gli piaceva il mio carattere, gli piaceva il mio aspetto esteriore.

Sono in camera mia e oggi ho preso una decisione che cambierà per sempre la mia vita.

Rose è mia cugina, in questa bellissima vita è l'unica che mi è sempre stata vicino, anche se siamo molto distanti, lei abita a Londra e, visto che sono diventata maggiorenne e posso fare quello che voglio, mi ha chiesto se mi trasferisco da lei per metter fine a tutte queste sofferenze.

Ovviamente senza pensarci due volte accetto, ho già preparato tutto devo solo affrontare i miei 'genitori'.

Non posso andare giù e diglielo così in faccia, mi avrebbero picchiato e chiuso in camera con forza e non mi avrebbero più fatto uscire per almeno una settimana come già era successo, ma non posso neanche andare via senza avvisarli altrimenti inizierebbero a cercarmi, forse, e sarebbe peggio, così decido di scrivegli una lettera, anche se non sono brava con le parole.

'Mamma, papà se così posso chiamarvi, ci ho pensato a lungo e ho preso la mia decisione.

Quando voi leggerete questa lettera io sarò già in aereoporto, sto andando da Rose, a Londra.

Io non ce la faccio più a stare qui, ogni giorno piango come una pazza, quando a scuola si parla della famiglia io non posso dire nulla perchè è come se non ce l'avessi una famiglia.

Avete già perso Ashley un paio di anni fa e ora perderete anche me, io ho sempre desiderato con tutto il cuore di avere dei genitori che mi vogliono bene, che mi aiutano a crescere, che mi rimproverano se sbaglio qualcosa e mi fanno capire come bisogna stare al mondo, una mamma che ride e scherza con me, una mamma a cui confido i miei problemi da donna, un papà che mi vuole bene, non che mi picchia da mattina a sera inutilmente, ma no, io non ce li ho dei genitori così,io ho dovuto arrangiarmi ho dovuto lottare contro questo mondo da sola e ora ho perso le forze. Vi rendete conto che voi di me non sapete nulla? Non sapete di quante persone mi odiano, non sapete di tutte le minacce di morte che ho ricevuto, non sapete di come vado a scuola e io dovrei chiamarvi genitori?

Non cercatemi, non chiamatemi e non cercate di farmi cambiare idea, sono maggiorenne posso fare quello che voglio e non ho intenzione di tornare mai più in questa casa.

Vorrei tanto finire questa lettera con un 'vi voglio bene' ma non riesco, è più forte di me.

Vi auguro di stare bene, vostra figlia. Addio.'

Scendo senza fare troppo rumore, sono già a dormire, lascio la lettera sul tavolo in cucina, guardo un'ultima volta quella che è stata la mia tortura per 18 anni e poi uscì, sperando di non averli svegliati.

Un taxi mi stava aspettando fuori dalla porta, salì e mi diressi verso un hotel, dormirò li intanto che aspetto la mattina seguente. Il volo ce l'ho alle 11 di mattina.

Andai nella stanza dell'hote, mi buttai sul letto, feci il mio pianto giornaliero e mi addormentai.

La mattina seguente mi svegliai, andai in bagno mi misi degli shorts e una maglia grigia, mi legai i capelli e uscì in direzione all'aereoporto. (http://www.magxone.com/uploads/2012/01/Rosie-Huntington-Whiteley-Cleo-Magazine-2.jpg)

Adesso mi trovo sull'aereo, avranno già letto la lettera sicuramente, ma non ho ricevuto nessuna chiamata, che cosa mi aspettavo? Gli avrò fatto un piacere, sicuramente.

Misi le cuffiette e mi lasciai trasportare da unbroken di demi lovato, metre guardavo le nuvole dal finestrino.

Dopo 8 ore di viaggio arrivai a Londra, dove all'aereoporto mi stava aspettando Rose.

-nikyyyy oddiooo, vieni quaa

-roseee, ciaoo-mi saltò addosso, dandomi un caloroso abbraccio

-hey come va?

-mah, va!

-dai, qui con me cambierai vita te lo assicuro!

-lo spero!

-eh certo, dai andiamo.

Arriviamo dopo un ora a casa sua, era bellissima la sua casa e grandissima, aveva all'incirca 5 camere!

-ma cosa ne fai di cinque camere se qui ci vivi solo tu?

-adesso ci vivi anche tu quindi già sono due!

-e le altre tre?

-mah non si sa mai..

-ahaha rose!

-ah adesso vai a sistemarti che a momenti arrivano i miei amici

-come? Io sto in camera.

-no, tu stai giù, vogliono conoscerti

-eh?

-si, gliel'ho detto che arrivai e vengono qui apposta.

-se certo!

-si adesso svegliati e vai a cambiarti.

Andai su e mi sciolsi i capelli fermandoli con un cerchietto, poi mi misi una maglietta grigia e degli shorts di jeans. (http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/487244_245675178868691_1065022192_n.jpg)

andai giù e mi misi sul divano, iniziando a scrivere lettere a caso sul cellulare.

Dopo cinque minuti arrivarono, io pensavo tipo due o tre, no cinque! Adesso ho capito perchè aveva cinque camere!

-ciaaao belli, lei è mia cugina nicole, nicole lui è zayn, lui niall, lui liam, louis e harry.

Dopo aver passato circa 5 minuto a fare 'piacere, piacere' ci sediamo sul divano.

Mi sentivo un po' in imbarazzo all'inizio, loro parlavano delle loro cose e io non sapevo nulla, poi però mi coinvolsero e iniziai a conoscerli meglio e devo dire che sono molto simpatici.

-ci avevi detto che avevi una cugina, ma non ci avevi detto che era così bella-disse ad un tratto quel ragazzo seduto in parte a me dai capelli ricci e dagli occhi verdi che ti facevano mancare il fiato.

-si beh modestamente ha preso da me

-ahahahah-iniziai a ridere, io e lei eravamo opposte in pratica.

-niky, rose ci ha raccontanto di te..-mi disse liam, io guardai rose infuriata, c'è loro non li conosco e lei va a raccontagli la mia storia, di merda?

-aah!-risposi, non sapevo che dire.

-tranquilla, ci siamo noi adesso. Vedrai la tua vita cambierà!-mi disse louis

la serata la passammo a ridere, scherzare, poi e ne andarono, io e rose andammo a dormire.

-rose, perchè hai detto la mia storia a..loro?

-sono miei amici, di loro mi posso e ti puoi fidare. Sono pazzi ma teneri.

-ok, grazie per tutto quello che stai facendo

-hey, io non ti lascerò mai sola, sei la mia cuginetta preferita!

-ti voglio bene rose

-anch'io te ne voglio, tanto tanto

dopo di che ci addormentammo tutte e due.

 

Heey ciao a tutti, questa è la mia prima FF. Scusatemi se ci sono alcuni errori grammaticali ma non ho avuto tempo di rileggerla.

Spero che come storia vi piaccia, l'ho scritta stamattina nell'ora di Italiano, la profe mi ha dato l'illuminazione! (?)

Mi fate un piacere? Potete lasciare un vostro commento? Sia positivo che negativo accetto tutto, giusto per sapere se è da cambiare o da continuare!

Grazie in anticipo a tutte, baciiii ** :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little_Things1969