Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Valsi_inkheart    20/02/2013    5 recensioni
Raccolta di flashfic, varie ship:
1 - Would you please shut up? : Kurbastian
2 - Breathe : Niff
3 - Smell : Brittana
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Nick/Jeff, Santana/Sebastian, Sebastian/Thad
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccole e brevi note:

Essendo la mia prima raccolta di flashfic (anzi, più che altro un miscuglio delle cose che scrivo quando mi capita un documento word tra le mani… flashfic, siete il mio sogno segreto) non sapevo bene come regolarmi con le informazioni, quindi chiedo venia nel caso ci sia qualche errore. Ah! Credo inoltre di aggiornare ogni giorno, più o meno. Ho materiale a sufficienza.

Enjoy!

 

Would you please shut up?

1: Kurtbastian (244 parole)

 

 

- Sebastian, è inutile che neghi. Ti. Ho. Visto. – Il suo dito vaga nell’aria e l’altra mano è poggiata ad un fianco. Tutto di lui, in questo momento, urla “sono arrabbiato”.

- Kurt.

- Smettila! Ho pensato che fossi una persona diversa, a questo punto. Ma non è così. Sei lo stronzo di sempre, - una lacrima, una, gli riga il volto. Questa lacrima è l’unico lusso che Kurt ha intenzione di permettersi. Un unico pezzo di lui sfuggito alla crepa di rabbia che si è creato.

- Kurt. Se mi lasciassi…

- Cosa? Spiegare? Vuoi dire che c’è anche da spiegare? Tu che mi chiami e mi dici che devi aiutare tuo fratello a traslocare mentre invece sei in giro con Hunter Clarington, cosa diamine c’è da spiegare, Sebastian?

- Ci compravo il tuo fottuto anello di fidanzamento, e smettila di puntarmi quel dito, sai quanto mi dia fastidio.

- Tu.. cosa? Compravi il mio anello con Hunter Clarington? Non hai trovato proprio nessuno con un po’ più gusto di lui? – Un’altra lacrima. No, due. E un abbraccio. E poi ancora lacrime, ma non come quelle di prima.

Sebastian lo bacia. Forte. Lo guarda. Forte.

- Dio, quanto ti amo. E prova a dire la prossima volta che sono io lo stronzo, e chiedo il divorzio.

- Non mi hai ancora chiesto di sposarti, in realtà. – E un bacio. E un altro.

- Kurt Hummel, nonostante me ne stia già pentendo… vuoi sposarmi?

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Valsi_inkheart