Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: maliksmyeverything    20/02/2013    4 recensioni
'Mi manchi mamma.' 'Mi manchi amore.'
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza apri la porta del bagno. Agitata teneva in mano il test che aveva appena fatto.
'Allora?' chiese il fidanzato alzandosi di scatto dal letto.
'Si,Si Zayn.'
'Stai dicendo che diventerò papà?' chiese il ragazzo con le lacrime agli occhi.
lei annuì.
'Diventerai mamma amore mio,diventerai mamma.' urlò prendendola in braccio.
'Ahahah si amore ahah.'


'Papà?'
'Si cucciolo..'
'Dove stiamo andando?'
'Dalla mamma.'
'Ci sta aspettando,vero?'
'Certo tesoro,ci sta aspettando.' Disse il ragazzo mentre una lacrima gli rigava la guancia sinistra.
'Perché piangi papà?'
'Non sto piangendo.'
'Si papà,guarda quì.' Disse il piccolo ascigandogli con il suo piccolo ditino la lacrima.
'Siamo arrivati.. eccoci dalla mamma.'
Poggiò il piccolo a terra,che poco prima portava in braccio. Si avvicinarono a passi lenti alla lapide di marmo.
'Ciao mamma,oggi a scuola ho fatto questo per te,guarda quì,siamo io,tu e papà mentre giochiamo al parco.' Il piccolo poggiò il foglio accanto ai fiori.
'Ciao amore.' Disse Zayn con voce straziante. 'Mamma sai,papà piange sempre per te,perché non torni da noi? Noi ti vogliamo bene,ci manchi tanto.'
Zayn si sedette per terra e lo stesso,accanto a lui fece il figlio.
'La mamma ti voleva tanto bene,ci voleva tanto bene,sai?'
'Allora perché se ne andata dagli angioletti,lì su?' Disse indicando il cielo.
'Perché lì su avevano bisogno di lei.Ma non smette mai di volerci bene,non dimenticarlo tesoro.'
'Parlami un po' di mamma,papà..'
'Era bella,bellissima,proprio come te.Avevo i capelli lunghi e castani,gli occhi grandi e verdi,proprio come i tuoi.Aveva un cuore grande grande voleva bene a tutti,soprattutto a te,il suo piccolino.'
'E i miei capelli perché sono neri,se i suoi erano marroni?'
'Posso avere l'onore di averti trasmesso qualcosa di mio,cucciolo?' Disse Zayn ridendo.
Il figlio guardò per l'ennesima volta la pietra di marmo.
'Mi manchi mamma'
'Mi manchi amore' Disse il ragazzo.


SPAZIO AUTRICE
SPERO VI PIACCIA c:
UN BACIONE,JESS xx
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maliksmyeverything