Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Larry_real   Capitolo: 1
Erano seduti in cerchio, sul pavimento del appartamento di Louis, in boxer. C'era qualche bottiglia di birra ormai vuota buttata a terra e l'eccitazione si poteva palpare nell'aria.
Si guardavano vogliosi tra di loro i 5 ragazzi, si riuscivano a scorgere dei principi di erezione attraverso la sottile stoffa dei boxer. Zayn prese la bottiglia, guardando uno a uno si suoi amici, poi la fece girare. Tutti gli sguardi erano addosso ad essa, girava veloce, tanto che le pupille dovevano muoversi fin troppo rapide per starle dietro. Uno, due, tre, quattro giri, oramai avevano perso il conto. Iniziò a rallentare, perdendo mano a mano velocità.
I ragazzi erano ansiosi di vedere chi avrebbe indicato. Piccole gocce di sudore riempivano la fronte, e non per il caldo. Era un'esperienza nuova, non avevano mai provato quel genere di cose. Ma c'era una parte di loro che era eccitata, che voleva provare quella cosa così proibita, ma allo stesso tempo dannatamente eccitante.
La bottiglia fece un ultimo giro prima di fermarsi, prima di indicare il cosiddetto "fortunato".
«Harry.» pronunciò Zayn con tono divertito nel vederlo sbiancare per poi arrossire violentemente.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Larry_real