Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: roselline    20/02/2013    4 recensioni
Giusto perchè quando ci vuole, ci vuole. Alla fine ho deciso di farne una raccolta con tre momenti cruciali. L'idea m'è venuta in sonno.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Certo che assistere a una scena del genere, doveva ammettere a se stesso, era non solo divertente ma anche molto soddisfacente. Insomma, quante sono le possibilità che la vostra ragazza dia di matto contro vostro nonno che è assolutamente razzista? Non era di certo una situazione di cui ridere, ma Scorpius non riusciva a non farlo sotto i baffi per come Rose si era scagliata contro Lucius Malfoy, colui che disprezzava capelli rossi, Weasley, nati babbani e mezzosangue. E forse quelle elencate erano solo alcune cose dell’immensa lista dell’ennesimo biondo Malfoy.

« E solo perché lei ha capelli biondi e il sangue puro da non so quante generazioni, non significa che deve essere così STRONZO da non permettere che io e Scorpius ci uniamo! » Rose si era scagliata contro di lui che, ai suoi passi avanti, ne aveva fatti parecchio indietro, brandendo la sua bacchetta usata come bastone.

« Io non permetterò mai una cosa del genere. Ficcatelo in testa, mezzosangue. Solo perché mio nipote e mio figlio sono degli SCONSIDERATI a far unire i Malfoy con la plebaglia Weasley, non significa che io ragioni in questo modo! » Urlava di rimando, la vena del collo che pulsava sotto gli occhi di tutti.
Cissy, ormai, aveva perso le speranze per suo marito già da qualche tempo immemore. Aveva accettato che suo figlio non era come suo marito (e fortunatamente!) e sinceramente – pensava – se Scorpius era felice con la figlia di Hermione Granger, lei non era nessuno per ostacolare quell’amore. Sospirò, all’ennesimo passo indietro del marito.

« Forse non ha capito, signor Malfoy dei miei stivali, che io e Scorpius ci sposeremo ugualmente, con o senza la sua approvazione, cosa che già ci hanno dato a pieni voti la mia famiglia e i suoi genitori più sua moglie. Si rassegni e faccia il bravo nonno. » Incrociò le braccia al petto, questa volta, la rossa. Le sue orecchie, diventate color porpora, iniziavano a scolorirsi, ma con quello che avrebbe detto dopo, sarebbero ritornate punto e accapo.

« Tu. Sudicia Mezzosangue! Non ti permetterò di infangare il buon nome dei Malfoy! »
A quella frase la ragazza strinse i denti e si voltò a guardare Scorpius (e per essere sincero sperava che la sua ragazza continuasse con quel bel duetto) che cercò, con un gesto della mano, di farla calmare, ma invano.

« Scorpius mi ha messa incinta. Ora, se lei non vuole essere mangiato vivo e a sangue dai miei ormoni da gravidanza, le suggerisco di girare il suo bel deretano invecchiato da questa parte e andarsene da dove è venuto! Perché fino ad adesso ho cercato di portare rispetto per il nonno di Scorpius, ma temo che non esisterà più da un momento all’altro, scomparso precocemente anche avendo sessant’anni e passa con capelli ossigenati come un’attrice di Hollywood! » Questa volta anche la vena di Rose pulsava, ma lo sguardo di Lucius andò immediatamente a suo nipote che questa volta si drizzò sulla schiena, aspettandosi tipo un Avada Kedavra o un Crucio alla rivelazione della sua quasi fidanzata.

« Draco, pensavo di averti cresciuto bene, e che tu avessi cresciuto tuo figlio con sani principi e lui che fa? Mette incinta la prima Weasley che gli capita sotto tiro? »
A quelle parole, Rose prese la bacchetta e… puff! Si svegliò dall’immagine di un Avada Kedavra, dritto al centro della sua schiena. Però, a bacchetta estratta, scagliò uno Stupeficium così potente da fargli battere la testa contro la parete esterna della villa.
Tutti la guardarono spalancando gli occhi, e fu proprio il suo ragazzo a parlare per primo.

« Credo che… non devo contraddire te e i tuoi ormoni, vero? » Disse, tra mezzo sorriso, mentre alcuni elfi alle sue spalle cercavano di sollevare Lucius Malfoy a cui era spuntato un enorme bernoccolo rosso dritto sulla fronte.

« Mi dispiace. Mi sono fatta prendere dalle emozioni. » Disse, arrossendo.

« Naaah – intervenne, infine, Narcissa – hai fatto un piacere a tutti zittirlo in quel modo. Benvenuta in famiglia, Rose. »



NdA: dato che ci cuole ancora un pò per il prossimo capitolo della mia long (ANDATE A RECENSIRLA, PLS.), avevo, già da parecchio tempo, questa storia vagare nella mia mente, e stasera, mentre guardavo Glee, mi è venuta l'ispirazione per scriverla.
Mi sono divertita un mondo crearla, Lucius Malfoy (anche se rappresentato nei film da un Jason Isaacs davvero da sbav) mi è sempre stato sulle ovaie, e credo che adesso un po' tutti abbiamo avuto la resa dei conti.
Spero solamente che divertirà come ha divertito me.
E RECENSITE QUESTO http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1588682 CAPITOLO. GRAZIE. ùù
Un bacio,
-M
Post Scriptum: ho aggiustato il testo che era pieno di errori.
Buona lettura =)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roselline