Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: myriamsilv    20/02/2013    2 recensioni
La figlia di Candy e Terrence, gli occhi della madre col velo di malinconia del padre, una storia forte
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze erano ormai finite Ange nella sua camera preparava la valigia, il giorno dopo doveva tornare nel grigio collegio ma, non era questo a renderla triste, era preoccupata per suo padre Albert,era diventato sempre più strano in quel periodo e da capodanno era sempre pù spesso assente e silenzioso,assorto in chissà quali pensieri, “ha veramente bisogno di me,come posso lasciarlo così?” i sensi di colpa attanagliavano il suo cuore,si sentiva come se stesse abbandonando la persona più importante della sua vita, pensava : “parlerò con papà, se ha veramente bisogno di me tornerò in america con lui”.
In casa Brown anche Lucas preparava le valige aveva passato delle splendide vacanze con la famiglia Andrew, tornare nel grigio collegio non lo faceva impazzire ma sapeva che ormai lì aveva degli amici, non era più solo. Charles Brown entrò nella camera di suo figlio – “allora sono pronte le valige?”
Lucas – “si papà è tutto pronto”
Charles Brown – “ho notato che sei diventato molto amico di Ange e Stear”
Lucas rispose con un sorriso – “si papà, mi trovo veramente bene con loro”
Charles Brown – “ne sono felice”poi dopo averci pensato un attimo aggiunse – “resta vicino ad Ange,se accade qualcosa tu e Stear dovrete sostenerla”
Lucas – “cosa dovrebbe accadere ad Ange?” chiese allarmato.
Charles Brown – “non le accadrà nulla tranquillo”.
A casa Corwell anche Stear si preparava, Annie lo guardava con gli occhi lucidi, per lei era sempre una sofferenza separarsi da lui che considerava ancora il suo bambino ma, guardandolo  si accorgeva che davanti a se aveva un giovane uomo, Stear  si girò e colse lo sguardo di sua madre, l’abbracciò baciandola sulla fronte, le disse con un sorriso – “mamma, non essere triste ci vedremo presto poi c’è Rose con te”
Annie – “non sono triste ma, orgogliosa di vedere l’uomo che sei diventato”.
A casa Mc Grigor Irisa entrò nella camera di Tess – “Devo parlarti”
Tess – “Mi dica madre”
Irisa – “hai notato che alle feste della nobiltà tutti erano intorno agli Andrew?”
Tess – “certo era impossibile non notare le arie di quei palloni gonfiati”
Irisa “vedi tuo padre è un uomo importante ma, non avrà mai il prestigio degli Andrew, io appartengo alla famigia Andrew ma, ne sono stata ingiustamente allontanata, rivoglio il prestigio che mi spetta per diritto di nascita e per riaverlo ho bisogno del tuo aiuto”.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: myriamsilv