Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LetsCuddle    20/02/2013    2 recensioni
Sono passati tanti anni, loro non sono cambiati, io invece sono passata da semplice fan dietro lo schermo a loro amica, collega e ragazza di uno di loro.
Ma una cosa non cambierà mai: sono orgogliosa di loro.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le luci soffuse mi mettono ancora più ansia, i tipi lassù si divertono a far girare solo qualche faro sui tavoli che ogni tanto ci illumina.
"E i vincitori della categoria 'Best British Band' sono..."
Non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio! Harry guarda sofferente la sua mano, che evidentemente sto stringendo troppo forte e accennando un sorriso mi dice: "Stai tranquilla"
Probabilmente se fosse la mia categoria sarei meno agitata!
Niall si sta mangiando le mani, Louis si porta le mani sul viso e si copre gli occhi, Liam incrocia le dita e chiude gli occhi e Zayn agita nervosamente la gamba facendomi agitare ancora di più.
"...One Direction!"
Saltiamo in piedi tutti insieme, Zayn e Liam si abbracciano, Niall inizia a saltare, Louis lancia un urlo tipo "YEEESSSS" e io abbraccio Harry senza neanche lasciargli il tempo di pensare.
Sono così orgogliosa di lui e degli altri.
"Sono orgogliosa di te, Harry. Ti amo" gli dico baciandolo.
"Ti amo anche io" mi risponde sorridendomi entusiasta.
Li guardo camminare verso il palco, anzi quasi correre.
Idioti. Dopo tanti anni sono ancora idioti.
Louis afferra il microfono mentre Liam prende la statuetta del premio: "Vorremmo solo dire un grandissimo grazie a tutti i nostri fan, so che lo diciamo sempre, sono almeno venti anni che dico la stessa cosa, ma veramente grazie a tutti!"
Il microfono passa a Niall: "Sembrerò scontato e ripetitivo, ma noi non saremmo niente senza di voi, non saremmo qui, davvero grazie!"
Che tenero ha quasi le lacrime agli occhi.
"Vi amiamo tutti tantissimo!" continua Zayn.
"Grazie a tutti!" dicono tutti in coro.
In tutti questi anni non sono cambiati per niente, sono sempre i 5 ragazzi sulle scale che ho imparato a conoscere col tempo. Io invece sono passata da semplice ragazza dietro al computer a loro collega, e non solo.
Ma una cosa che non cambierà mai in me sarà il mio amore per loro.
Non smetterò mai di dirlo, I'm so proud.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LetsCuddle