Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LarryShipperLaury    20/02/2013    2 recensioni
"Oh! Avanti. Non essere codarda" Mi dissi. Mi guardai allo specchio prima di tuffarmi in piscina. Tutto ok. Niente di anormale. Li c'è Lou...culo perfetto. Madonna!!!!!!!!
Respirai e mi tuffai. Lui mi aveva guardata...ma continuava a parlare con Zayn. Andai nella piscina rilassante e idromassaggio e mi rilassai.
"Sera signorina! Le va un bacio con me?" Sorrise guardandomi e ci baciammo dolcemente in mezzo agli schizzi di quei 4.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy, ho 17 anni e abito a San Francisco. Sono la figlia di un proprietario di un Hotel che ospita Celebrità.Abito a San Francisco e Ho una camera tutta mia.Con Fotocamere,Tastiera,chitarra,Microfoni,Violino,flauto traverso e Spartiti. La mie Passioni sono: Fotografia,Musica e Far ridere la gente.Ho un Account su Youtube, li filmo cavolate con la mia migliore amica. Oddio non vi ho detto come mi chiamo! Io mi chiamo Alexis e la mia Migliore amica si chiama Phoebe. Siamo entrambe fan dei One Direction. Abbiamo un migliore Amico, si chiama Eric, lui monta i nostri video.Per 1 mese avevamo i miei idoli nel nostro hotel.Avevano la camera vicino alla mia.Quel giorno scesi solo per chiedere a mio Padre se poteva venire Pho a Dormire.Girai la testa per vedere chi arrivava ed…Eccoli.Lou con la maglia a Righe che sembra freddo con quei occhi color ghiaccio,Zayn con la sua aria da Figo…e lo era,Harry Sorriso sempre stampato sulle labbra Capelli Ricci e occhi verdi,Niall e la sua simpatia Irlandese e Liam Quello "Serio" di tutti i 5. Paul si avvicinava a noi proteggendo i ragazzi.

Paul:"Signor Scott, Signorina Scott." Ci salutò.

Papà:"Paul!"

Io:"Ahhh" Ero paralizzata.

H:"Signor Scott…ma è sempre così?"


Paul:"Harry…."

H:"Scusi.."

Papà:"No Affatto. E' molto aperta è che siete i suoi Idoli e non sa cosa fare." Mi ripresi.

Io:"Ehm…si Scusate."

Papà:"Alexis Accompagna i ragazzi in Stanza…tu sai già dov'è!"

Io:"Si…Seguitemi" Sorrisi e li accompagnai in stanza, diedi le chiavi a Liam.

Li:"Ma se Le perdiamo?"

Io:"Ho la stanza qui di fianco potete dormire qui e io dormirò in un'altra stanza se volete rimanere soli…" Sorrisi.

Lo:"Posso vederla?"

Io:"La mia stanza?"

H:"Si sono curioso!"

Io:" E va bene" Ridacchiai "Ma prima mettete i bagagli in stanza" Risi e li feci entrare nella loro stanza.

N:"Abbiamo fatto…ora…possiamo vederla?"

Io:"Benvenuti nel mio regno" sorrisi e aprì la porta. Gli strumenti in fila ordinata, I microfoni e Le pareti con sopra il sigillo "1D" erano perfette.

Z:"Woow"

Io:"Io…su Youtube ho un canale e mi piacerebbe fare una "Puntata" Con voi…Stanno arrivando i miei migliori amici…va bene?"

Tutti:"Si dai!" Dalla porta entrò Pho.

Ph:"CAZZO!"

Io:"Pho!"

Ph:"Scusa Alex, ma…ma sono veramente loro?" Tocca il braccio di Harry.

Io:"Si! Staranno qui per un mese"

Pho:"Be…Io ora non sto con nessuno" Si avvicina a Niall "Solo perché tu lo sapessi!"

Lo:" E tu?"

Io:" Io cosa?"

Z:"Stai con qualcuno"

Io:"Sono già fidanzata…con la musica" Sorrisi
passando un dito sulla tastiera.

H:"Un flauto Traverso! Puoi suonare qualcosa?"

Io:"Solo se voi cantate" Diedi loro 5 microfoni e presi il flauto.

Li:"Che canzone?"

Ph:" Aspettami!" Prese il violino e si sedette accanto a me. Iniziammo a suonare e loro cantarono.Amo le loro voci. Finita la canzone rimettemmo tutto a posto e ci mettemmo a chiacchierare.

Paul:"Mi scusi signorina Scott ma i ragazzi devono andare a provare e a disfare le valige!"

Io:"Ah…Be…Ok" Mi appoggiai alla finestra guardando fuori.Non volevo guardarli Andare via.

Paul:" Ma la buona notizia è che staranno qui 3 mesi!"

Io."Ah…be…ok"

Ph:"Io vado a dire a tuo padre una cosa va!" Tutti se ne andarono ma Lou…Lou no.

Lou:"Alexis?"

Io:"Lou! Mi hai spaventata! Non eri andato via?"

Lou:"No…Ho chiesto a Paul se potevo stare qui ancora un po', con la scusa che non trovavo più una cosa!" Rise e chiuse la porta.

Io:"Sei un genio!" Ridacchiai.

Lou: "Ti devo Parlare! Vieni qui!" Ci sedemmo sul letto e mi prese le mani guardandomi negl'occhi.

Io:" Se mi chiedi del primo bacio…non ho mai baciato qualcuno…" Lo guardai.

Lou:" No..be meglio così te lo goderai..ma volevo chiederti se volevi stare con me!"

Io:"Lou..non lo so! Non mi piacciono le storie a Distanza e poi tu sei un cantante! Vai sempre in Tour…Spero capirai!"

Lou:"Chiudi gli occhi!" Mi sorrise e io chiusi gli occhi. "Immagina di stare con un ragazzo normale e non la star che va in tour, Immaginami uno sfigato come tanti."

Io:"Si…" Lo immaginai perfettamente ed ero più calma.

Lou:"Ora c'è il bacio" Mi prese le guance e mi baciò.    Il mio primo bacio con Un cantante….Con LOUIS

TOMLINSON! Dopo poco ci staccammo e Lo abbracciai.

Io:"Louis Ti amo!" Sorrisi stringendolo.

Z:"Ma che braviiii i miei Pimpi!"

Io:"ZAYN? CHE cazzo stai a di?"

Z:"Ho visto come Lou ti ha guardato e gli ho dato un consiglio per colpirti!"

Io:"Ah…be..va bene!"










Cieeeeo Belle!  Spazio autrice ehh! L'ho ri-pubblicata per varie lamentele perchè prima non si capiva na cippa lippa :D spero si capisca :D Ciaaaao alla prossima :D 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryShipperLaury