Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PeaceAndLoveGuys    21/02/2013    1 recensioni
ispirata alla canzone di Ed Give me love. Se siete curiose leggete.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Give me a love …

Give me love, like her
Cos lately I’ve been waking up alone
The pain splatter tear drops on my shirt
I told you I’d let them go And that I find my corner
Maybe tonight I’ll call you
After my blood, turns into alcohol

Era dicembre mi girava la testa come sempre. Troppo alcool  scorreva nelle mie vene, era più quello che il sangue ,in parte a me c’era come sempre Joy che mi teneva in piedi.
J- Faith devo portarti a casa sei ubriaca.
F- Joy lasciami divertire ho 17 anni ..- dissi ridendo e salendo a fare la puttana sull’ennesimo tavolo.
J- tu non ti stai divertendo tu ti stai uccidendo.
Mi portò giù dal tavolo e mi portò a casa poggiandomi sul divano e lasciandomi un leggero bacio sulla fronte.
Erano le 4 di mattina presi in mano il mio iPhone e guardai la mia foto di sfondo, una nostra foto. Mia e sua. Io mi chiamo Faith Smith ho 17 anni e mi sono innamorata di un ragazzo che non ricambiava lui è Liam Payne il fighetto della scuola, io ero la sua migliore amica , ma gli esternai i miei sentimenti e lui disse che nln ero lo stesso che ero solo la sua piccola sorellina. E da allora io ho abbandonato tutto popolarità i miei migliori amici Liam, Zayn, Harry ,Louis e Niall. Mi ero allontanate sperando che i sentimenti sarebbero tramutati ma non fu così mi ubriacavo e la mia vita andava a puttane. Mia madre aveva detto che di me non gliene fregava più niente ma io avevo solo bisogno di amore.

No, I just wanna hold you
 Give a little time to me
 We’ll burn this out
 We’ll play hide and seek
 To turn this around
 And all I want is the taste
 That your lips allow
 My my my my give me love
 My my my my give me love
 My my my my give me love
 My my my my give me love

Piangevo , come sempre tutte le notti, io volevo solo sentirmi unica, speciale … volevo che qualcuno anche se ero distrutta mi avrebbe tirato su e mi avrebbe amato, anche così. Soprattutto così. Mi alzai dal divano, mi girava la testa ma mi alzai. Mi diressi in bagno e mi vestì. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=72906270&.locale=it)
Se un ragazzo non mi conosceva avrebbe detto che la mia vita era normale, ma non sarebbe stata la verità mi vestivo normalmente solo per il fatto che non ero dark ero triste depressa in assenza d’amore , di affetto , ma ero normale … anche io ero una persona.
Joy si svegliò e si vestì preparandomi la colazione.
J- Faith lo sai che ti voglio bene ma così non puoi continuare. Bevi, ti tagli, non mangi. Ti prego torna come eri. Io voglio la mia vecchia migliore amica. Ti prego.
F- mi vuoi abbandonare anche tu varo?
J- Faith lo sai io non lo farei mai.
J-Faith … ieri ho parlato con i ragazzi.-feci una smorfia che lei notò- mi hanno chiesto cosa ti era successo … hanno detto che erano preoccupati. Che non ti vedevano sorridere da mesi. Che ti vedono sempre con le cuffie ad ascoltare musica. Non parli, non ridi. Faith ti stai uccidendo lo sai?
F- certo che lo so Joy.
J-  e allora perché lo fai?
F- perché ho bisogno di amore.
Mi alzai dal tavolo misi la giacca ed uscì di casa.

Give me love like never before
 Cos lately I’ve been craving more
 And It’s been a while but I still feel the same
 Maybe I should let you go
 And you know I’ll find my corner
 Maybe tonight I’ll call you
 After my blood, is drowning in alcohol

Ero davanti a scuola stavo ascoltando give me love testa bassa e occhi a fissare le All- stars.
LI- ciao Faith …
alzai la testa e lo guardai negli occhi.
F- ciao …
L- come stai?
F- mi vedi …
L- si …
F- come sto ?
L- male …
Feci un accenno di approvazione e tornai a fissare le All- star.
L- Faith … bhè ecco …
F- cosa c’è Liam? Cosa vuoi da me? Perché ti ostini a parlarmi? Perché non capisci che sei tu la causa del mio dolore? Perché non te ne vai?
L- io ecoo … ciao. Se ne andò e io scoppiai in lacrime. Nessuno avrebbe mai capito che io avevo solo bisogno di amore.

I just wanna hold you
 Give a little time to me
 We’ll burn this out
 We’ll play hide and seek
 To turn this around
 And all I want is the taste
 That your lips allow
 My my my my give me love

Era passata una settimana e la mia routine era la stessa. Joy non era mai a casa era sempre in giro con i ‘ragazzi’ si era rotta di farmi da mammina. Quella sera ci sarebbe stato il ballo e io ero costretta ad andarci. Regole di Joy anzi regole mie , volevo solo far vedere che io potevo farcela che io ero forte. Io ero sempre Faith Smith, quella ragazza che era sempre stata la numero 1 in tutto quello che aveva fatto. iofaceva notizia , sempre ma non ero derisa. Io aiutavo le persone distrutte io non ero distrutta, io non volevo mai essere aiutata e forse era questo che mi aveva distrutta. Tra due ore c’era il ballo e io sarei stata perfetta. Era un abito lungo rosso accesso mono spalla e sotto il seno aveva un fiocco. I tacchi praticamente invisibili al di sotto del vestito erano del suo medesimo colore. Le labbra rossissime facevano risalto con la carnagione chiarissima e gli occhi azzurrissimi erano contornati da una linea nera che li metteva in risalto con l’omretto dorarto. I capelli neri erano tirati su con uno chignon che lasciava cadere qualche ciocca. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=72907519&.locale=it)
Al ballo tutto era perfetto Joy ballava con Harry era davvero felice, Liam si avvicinò a me e ballammo un po’ , un lento mi sorrideva. Si io lo amavo ancora. Mi portò fuori e mi disse

Give a little time to me
 We’ll burn this out
 We’ll play hide and seek
 To turn this around
 And all I want is the taste
 That your lips allow
 My my my my give me love
 My my my my give me love
 My my my my give me love
 My my my my give me love.

cominciò a piovere e noi scoppiammo a ridere.
L-il tuo sogno non era quello di un bacio sotto la pioggia?
F- si come fai a ricordartelo.
L- me lo ricordo perché ora si è avverato il mio …
F- quale?
L-è iniziato a piovere e io esaudirò il tuo desiderio.
 
 
 
 
 
CIAO RAGAZZEEEEEE!!!!!!!!!!!! <3
ECCO LA MIA NUOVA OS SPERO CHE VI PIACCIA. È ISPIRATA ALLA CANZONE GIVE ME LOVE DI ED SHEERAN BENE ALLA PROSSIMA BACI
DARCY <3
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PeaceAndLoveGuys