Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    21/02/2013    7 recensioni
Ma sì, mi son detta, perché non fare anche una raccolta YeWook?
E così eccomi qui.
Questa raccolta però ha una sua particolarità: benché ogni capitolo sia una flash esse sono legate da una consequenzialità narrativa; insomma, anche se potete benissimo leggerne una e saltare la successiva, a fine raccolta avrete un quadro chiaro del percorso che ho scelto di far seguire a Wookie e Yeyè.
Spero di essere stata chiara.
1.        Odio
2.        Fastidio
3.        Amaro
4.        Mancanza
5.        Bittersweet 
6.        Bittersweet
7.        Gelosia 
8.        Dolce
9.        Bisogno
10.     Amore
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buoooongiorno *w*
17 seguiti e 5 preferiti...?
Ma... come siamo arrivati a tanto O_O??
Sono sorpresissima *w* non credevo questa raccolta potesse dilettare qualcuno nè tanto meno che vi sorbisse i miei deliri in gran numero XDD
Sono commossa *w*
GRAZIE.



PAROLE: 729
RATING: Verde



Bittersweet
 

Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino e per quel giorno tu mi porterai con te.
Non è mai un errore - Raf


-Yeyè! Yeyè!-
-Mhh…-
-Forza, svegliati! La colazione è già pronta.-
Yesung si rigira nel letto, stiracchiandosi come un bambino capriccioso che non vuole saperne di alzarsi; si rotola per un po’ sulle fresche lenzuola e poi, finalmente steso a pancia in su, con il viso rivolto verso il compagno, apre lentamente un occhio e schiude l’altro.
-…e Shindong hyung e Eunhyuk-ssi sono a già a tavola… se non ti sbrighi non troverai niente.-
RyeoWook ridacchia a voce bassa, -è sempre tanto premuroso di controllare il suo tono di voce, di prima mattina, perché sa quanto il maggiore sia sensibile al suono appena sveglio- Yesung riesce a vederlo anche se attraverso gli occhi ancora leggermente appannati dal sonno: ha davvero un dolce sorriso, il suo dongsaeng, è un piacere svegliarsi con quella visione ogni giorno.
-Portamela qui…-
La sua voce è un mugolio, quasi un capriccio.
-Scordatelo! Alzati e non fare storie!-
E allora Yesung lo fa, si tira a sedere imitando un’espressione tra il dispiaciuto ed il tenero che, secondo lui, dovrebbe impietosire il compagno ma, complice l’essersi mosso troppo presto e velocemente, ricade all’indietro tirandosi, poiché si è aggrappato al suo grembiulino giallo, Wookie che cade su di lui sul letto.
-Ma sei matto? Potevo darti una testata e spaccarmi la testa!-
Yesung ride: anche Wookie può fare battute, ed in più sul suo duro testone? A quanto pare sì.
-E tu mi stai schiacciando! Ma io non mi lamento almeno.-
Dice fintamente arrabbiato, per poi iniziare a torturare il minore facendo scivolare le mani sui suoi fianchi facendogli il solletico.
-No! Yeyè smettila! Basta dai!-
Il tono in risposta sembra serio ma le risate che coinvolgono RyeoWook non danno a Yesung un valido motivo per fermarsi davvero. E così lui continua, imperterrito, a stringere il ragazzo su di sé e passare la mani sui suoi fianchi ora scoperti a causa della maglia sollevata e del grembiule che non copre quei punti: la sua pelle è liscia, calda, è morbida al tatto e freme dolcemente nel momento in cui Yeyè la traccia con le sue mani; è una bella sensazione per lui quella di potersi prendere la libertà di comportarsi così con un compagno, un amico stretto e, benché lo faccia volentieri anche con gli altri, è la prima volta che vorrebbe anche non smettere affatto.
Per qualche motivo lo stringere a sé RyeoWook lo fa sentire bene, protetto, ed è strano che pensi questo dal momento che è lui, di solito, a vegliare sul minore, ma la verità è che Wookie dona a lui più attenzioni di quante non sembri e lui forse non lo ha mai ringraziato davvero anzi, più volte, senza volerlo, sembra anche che l’abbia ferito profondamente.
-Yeyè! Basta dai! Andiamo di là. Mollami.-
La voce del minore riporta Yesung sulla Terra e scioglie i suoi pensieri: più serio, adesso, lascia l’amico e attende che si sollevi dal suo corpo; quando però, facendo leva sulle braccia, Wookie porta il suo viso esattamente su quello di Yesung, i pensieri ritornano.
Cosa ha fatto per lui, per dimostrargli quanto gli è grato?  Poco.
Cosa farebbe senza averlo come compagno di stanza? Senza i suoi manicaretti e le sue “sgridate da mamma”? Non molto.
Cosa farebbe senza le sue dolci attenzioni ed il suo timido sorriso un po’ infantile? Niente.
Quando lo realizza Yesung si sente stupido, ma non ha neanche il tempo di chiarire questo pensiero poiché le sue labbra sono già premute contro quelle di RyeoWook.
E’ un “grazie” un po’ strano ma… la sensazione è bella.
Dolce.
Piacevole.
Non come immaginava.
E quasi quasi si lascia trasportare.
Quasi quasi lo stringe ancora un po’.
Quasi quasi prova ad approfondire quel timido contatto…
Ma, quando lo fa, non trova che il vuoto ad accoglierlo.
E’ notte. Ed è buio.
Wookie è in Cina e lui nel suo letto.
Deve essere impazzito.
Davvero.
Ma per fortuna era solo un sogno.
Yesung ride nervosamente prima di lasciarsi ricadere sul letto, sperando di riaddormentarsi velocemente.
Chiude gli occhi e si sistema meglio, stringe il cuscino con più forza e si lecca le labbra secche: che lo voglia o no, su di esse, un dolce sapore è presente; ma decide di ignorarlo, volutamente.
Così come, vuole sinceramente ignorare, il retrogusto amaro che gli è rimasto in bocca nel momento in cui si è svegliato da solo nel suo letto. 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan