Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmartieMiz    21/02/2013    2 recensioni
La vita di Sebastian Smythe in sette giorni: la sua famiglia, il suo passato, i suoi sogni, il suo futuro.
Per la Sebastian Smythe Week 2013 :)
Feb. 17: His Family
Feb. 18: His Past
Feb. 19: A Crossover
Feb. 20: Our Favourites
Feb. 21: Music Day
Feb. 22: His Dream Scene
Feb. 23: His Future
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Sebastian Smythe
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: A bit of Sebastian Smythe
Rating: giallo
Genere: sentimentale/slice of life



Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Fox; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

 

Sebastian Smythe Week 2013


A bit of Sebastian Smythe


Day 4 - Our Favourites

 

Westerville non era niente in confronto alla sua splendida Parigi.
Sebastian camminava incerto tra i corridoi della Dalton; erano soltanto passate le prime due settimane di scuola e già la noia lo stava opprimendo, e poi gli mancava Mathieu: gli mancava terribilmente.
Avevano continuato a sentirsi tramite sms, anche se si erano lasciati.
Era stato il suo primo ragazzo, forse anche l’unico perché Sebastian era certo di non trovare più nessun altro che gli facesse battere il cuore così come aveva fatto Mathieu.
Sebastian aveva chiuso con l’amore: non voleva soffrire di nuovo.
Qualcuno dovette accorgersi del suo sguardo cupo: «Sebastian? Tutto bene?».
Il francese riconobbe quella voce e sbuffò: chi poteva essere se non il suo nuovo e adorabile compagno di stanza?
«Tutto bene, Harwood, perché per te deve sempre succedere qualcosa?», rispose l’altro aspro.
«Ci conosciamo da sole due settimane e non riesco a capire perché ce l’hai con me», disse Thad accigliato: «Sei sempre brusco nei miei confronti».
«Ce l’ho con tutti, okay? Non ruota tutto intorno a te», continuò Sebastian burbero: «Ora lasciami stare, per piacere».
Thad annuì lentamente per poi concludere: «Comunque l’incontro dei Warblers è stato anticipato alle quattro. Mi raccomando: non mancare!».
 
Per Sebastian, le uniche cose positive di quella scuola erano il lacrosse, la politica anti-bullismo e il Glee Club.
Era stato il suo simpaticissimo compagno di stanza a spingerlo ad iscriversi al Glee Club.
«Che cosa ti costa provare? Vedrai che ti piacerà», gli aveva detto Thad, e per una volta Sebastian si trovò costretto a dargli ragione.
I Warblers, i membri del Glee Club della Dalton, erano dei bravi ragazzi, molto gentili ed educati. Sebastian aveva anche una voce niente male, quindi perché non tentare?
Far parte dei Warblers gli serviva per distrarsi un po’ e il canto stava diventando una vera e propria passione per il francese.
La settimana prima, il solista – un certo Nick Duval – aveva suggerito una canzone da cantare tutti insieme.
«Uptown Girl», aveva proposto Nick: «È idonea per i nostri vocalizzi».
«Sì, è semplicemente perfetta!», aveva concordato Jeff Sterling.
Sebastian aveva sogghignato sotto i baffi: non c’era una cosa di Duval che a Sterling non stesse bene…
E quel pomeriggio, dopo una settimana, i ragazzi misero in scena la loro esibizione.
 
Uptown girl
She’s been living in her white bread world
As long as anyone with hot blood can
And now she’s looking for a downtown man
That’s what I am
 
Sulla soglia della porta comparve un ragazzo non molto alto, con capelli scuri e occhi dorati. Sebastian si sentì immediatamente attratto e, affascinato, lo esaminò.
 
And when she knows what
she wants from her time
And when she wakes up
and makes up her mind
 
She’ll see I’m not so tough
Just because
I’m in love with an uptown girl
 
Sebastian invitò il ragazzo carino a ballare con loro.
Durante la loro esibizione si imbatterono nella segretaria della scuola che fece loro cenno di tacere, ma Nick subito provvide a “calmarla” con la sua voce melodiosa.
Sebastian, preso dall’esibizione e conquistato da quel ragazzo misterioso, si incantò ancora di più quando udì la voce di Harwood, il suo compagno di stanza.
Thad aveva una voce esaltante e calorosa che aveva immediatamente stregato il francese, il quale si ritrovò a chiedere perché non l’avessero scelto come solista.
Era anche un bravo ballerino: si muoveva con leggiadria e maestria, come se conoscesse quella coreografia da sempre.
Dentro di Sebastian si scatenava una battaglia di ormoni tra il ragazzo carino e il compagno di stanza che era altrettanto piacevole – non poteva continuare a negare l’evidenza –.
Continuò a ballare e a cantare, confuso e con la testa tra le nuvole.
Quando l’esibizione finì, il ragazzo carino abbracciò Nick e i Warblers.
Parlarono di qualcosa, ma Sebastian non ci fece nemmeno caso.
Alla fine il ragazzo – che si scoprì essere Blaine Anderson, l’affascinante ex solista dei Warblers – disse qualcosa del tipo venite alla mia prima di West Side Story?, e allora Sebastian si intromise nella conversazione con un sorriso avvenente:«Conta su di noi. Usignolo una volta, Usignolo per sempre».

 



Angolo Autrice

Buona giornata a tutti! :)
Ed eccomi con il quarto prompt, postato con un solo giorno di ritardo D:
Non avevo molte idee, infatti questo capitolo non mi convince molto, ma spero vi possa piacere lo stesso ^_^
Come momento preferito ho inserito l'esibizione di Uptown Girl (la prima esibizione di Seb awedjksdkj *---*) e la sua famosa frase Once a Warbler, always a Warbler, quindi ho parlato anche del primo incontro tra i Seblaine e... scusate, ma la Thadastian è d'obbligo u.u xD (e anche l'accenno Niff lol ♥).
Ringrazio tutti coloro che leggono e lyubit che ha recensito lo scorso capitolo! :)
Un grazie particolare va a Melipedia, che è stata lei a consigliarmi di parlare di Uptown Girl :D Grazieee ♥
A tra poco (?), con la quinta one shot! ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz