Videogiochi > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Kurokokun    21/02/2013    1 recensioni
[Altro]
Mikan è una ragazza appena iscritta al Liceo Dolce Amoris,già dal suo primo giorno di scuola incontra molti ragazzi nuovi con cui si divertirà.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima storia basata su Dolce Flirt.
Protagonisti: Nathaniel,Castiel,Mikan.

Cosa posso dire,il mio primo giorni di liceo è stato molto turbolento,prima ho conosciuto un ragazzo di nome Nathaniel che è il delegato scolastico anche se è un ragazzo che frequenta ancora il liceo,poi ho incontrato un ragazzo di nome Castiel,un ragazzo difficile da avvicinare e con cui parlare,ma ce la farò.
Dopo aver conosciuto questi due ragazzi è successo di tutto,per prima cosa ho incontrato un mio vecchio amico Ken e la direttrice che mi ha fatto correre per tutto il liceo per recuperare il suo cane,Kiki.
Alla fine prima di tornare a casa ho visto Nathaniel e Castiel litigare,non ne posso già più di quei due. 

-Il giorni seguente al liceo.-

Castiel: HEY TU! Hai capito che non devi più intrommeterti in situazioni che non ti riguardano? 

Mikan: Ma finiscila! Stai diventando infantile! 

Me ne sono andata senza pensarci troppo su.Poco dopo ho ricevuto un messaggio da Ken che mi diceva che era arrivato al nuovo liceo e che ha convinto il padre a farsi rimandare nel mio liceo nella seconda parte dell'anno scolastico,ammetto che Ken è un ragazzo appiccicoso,ma non mi dispiacerebbe rivederlo.

Direttrice: Signorina! Signorina! 

Mikan: Si?

Direttrice: Signorina,lei è l'unica ragazza della sua sezione che non si è ancora iscritta a nessun club,dovrebbe iscriversi o al club di Giardinaggio o al Club di Basket.

Mikan: Credo che mi iscriverò al Club di Giardinaggio.

Una volta finito con la direttrice mi feci dire dov'è il club di Giardinaggio e una volta arrivata incontrai un ragazzo di nome Jade.

Jade: Hey tu,che cosa ci fai qui. 

Mikan: Mi sono appena iscritta a questo Club di Giardinaggio,sai io amo molto le piante,sono tutte belle nel loro genere. 

Jade: Davvero!? Wow è la prima volta che una ragazza si iscrive a questo Club perché ama le piante,le altre ragazze si sono iscritte a questo club solo perché dicono che io sono un bel ragazzo,ma non credo che abbiamo ragione.Comunque piacere,il mio nome e Jade.

Mikan: Ma no su,sei un ragazzo carino,ma iscriversi a un Club solo per questo motivo non a senso.Piacere mio il mio nome è Mikan. 

Jade: D-davvero? Pensi sul serio che io sia carino?

Mikan: Si! 

Mentre ridevo e scherzavo con Jade c'era qualcuno che ci osservava,e sembrava abbastanza infastidito/a.

{Fine primo capitolo.}
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Kurokokun