Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    21/02/2013    1 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10
Una sera da Perrie decisi che adesso me la sentivo di uscire da sola.
Io: - Perrie sono pronta ad uscire da sola, magari tornare a vivere da me no
Perrie: - Sei sicura?
Io: - Si
Perrie: - Jade ho paura che Sam possa farlo un’altra volta, e se questa volta non ti lasciasse andare?
Io: - So che è pericoloso, ma se non mi vedi tornare, vieni a cercarmi e se scopri che sono a casa di Sam, vieni ad aiutarmi.
Perrie: - Non ti preoccuare io per te ci sarò sempre.
Il giorno dopo uscii, ma sempre con un po’ di timore, infatti appena sentivo un rumore mi spaventavo. Ad un certo punto arrivò Louis, che mi prese da dietro e mi baciò. Camminammo insieme e fu un bene che arrivò perché da dietro un albero scorsi Sam, che mi stava seguendo. Andammo a cena fuori, ma mi dimenticai di avvisare Perrie che iniziò a cercarmi per Londra. Quando mi trovò era un po’ arrabbiata, ma poi la facemmo rimanere a cena da noi.
PARLA SAM
Non potevo stare ancora lontano da Jade, ma quello che avevo fatto era una vera cavolata, lei aveva ragione. Stavano tornando a casa e avevo bisogno di parlare; stavo per arrivare davanti alla porta di casa di Perrie quandò uscì Louis.
Louis: - Cosa ci fai qui?
Io: - Voglio vedere Jade!
Louis: - Per rapirla di nuovo?
Io: - No le voglio parlare, anche se non torneremo mai insieme, voglio chiarire le cose
Louis: - Sicuro?
Io: - Sì, per piacere Louis, fammela vedere!
Louis: -. Ok, ma ricordati che io starò fuori dalla porta e non combinare niente
Io: - OK
Louis mi fece entrare in casa e mi accompagnò fino alla sua stanza. Entraì e lei aveva gli occhi chiusi, ma non dormiva, così presi i fiori che le avevo portato e gliei posai sulla faccia. Lei fece un piccolo sorriso, prese in mano i fiori gli annusò e quando mi vide si spaventò.
Jade: - Sam! Che fai?
Io: - Jade, voglio chiarire le cose, so che non torneremo insieme, ma fammi parlare.
Jade: - Chi ti ha fatto entrare?
Io: - Louis…
Jade: - Ok, cosa mi devi dire?
Io: - Mi dispiace per tutto quello che ho fatto; quello dela band è stato solo un momento in cui noi pensavamo solo a diventare famosi…
Jade: - E il fatto che io ero asfissiante?
Io: - Non lo so nemmeno io…
Jade: - Sei sicuro di quello che dici? Non è che stai architettando qualcosa?
Io: - No, Jade io ti amo davvero.
Jade: - Anche io provo ancora qualcosa per te Sam…
Io: - Allora perché stai con Louis?
Jade: - Perché provo qualcosa anche per lui…
Io: - Bhe, prima o poi dovrei prendere una decisione
PARLA LOUIS
Avevo sentito le parole di Jade; credevo fosse sicura dei suoi sentimenti, ma a quanto pare non è così. Avevo timore che potesse tornare da Sam e io non volevo perdere la ragazza che amo un’altra volta. Sam uscì e mi ringraziò per averlo fatto entrare e io andai da Jade. Mi sedetti vicino a lei, la baciai sulla guancia ma vedevo che c’era qualcosa che non andava, così le spostai il viso e iniziai a guardarla negli occhi. Io: - Jade, c’è qualcosa che non va?
Jade: - No, niente…
Io: - So che sei indecisa tra me e Sam, ti ho sentita…
Jade: - Anche se provo qualcosa per tutti e due, ma so che quello con cui voglio stare sei te!
La baciai, poi andai a chiudere la porta, presi i fiori li misi sul comodino e la stesi sul letto. Iniziai a toglierle la maglietta e lei fece lo stesso; passammo la notte baciandoci appassionatamente e lei si addormentò tra le mie braccia. Il mattino dopo le portai la colazione a letto, ma poi dovetti andare alle prove con i ragazzi.
PARLA JADE
Louis era stato dolcissimo era per questo che lo amavo tanto: era sempre disponibile per tutto e faceva le cose anche se non gliele chiedevi. L’unica cosa che mi preoccupava per la nostra relazione era che il mio ex mi stava sempre intorno e ci provava con me costantemente; io dicevo che non saremo tornati insieme, che ancora provavo qualcosa per lui, ma così lo avvicinavo di più a me e io non volevo essere crudele. Quel giorno uscii e mentro ero per strada arrivò Sam che mise una mano intorno al mio collo e mi diede un bacio sulla fronte, ma dal mio sguardò capì che non lo doveva fare. Per altri giorni fu così e io non ne potevo più; perciò un giorno dovetti essere dura con lui.
Io: - Sam, smettila di provarci con me!
Sam: - Tu hai detto che provi ancora qualcosa per me, io ti voglio riconquistare!
Io:- So quello che ho detto, ma sai che sto con Louis!
Sam: - Io voglio provare e basta…
Io: - Sei proprio ossessionato!
Sam: - Si, dalla ragazza che amo…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay