Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Laur23en    21/02/2013    0 recensioni
Ma non posso lamentarmi, ormai è la mia vita, e l'ho scelta io, ma credo di aver inziato a prendere le mie scelte troppo presto.
Me sono andata di casa due anni fa, avevo 16 anni e una grande voglia di crescere, una grande voglia di esplorare, di viaggiare ma l'unica cosa che ho esplorato in questi due anno sono il privè del ''Viper Room'' * e il cesso di casa mia. Ma quanta ragione che aveva mia mamma, ero troppo piccola per restare a vivere da sola continuare la mia vita a Los Angeles, lontana anche se di poco, dalla mia famiglia. Dovevo pensarci prima in realtà!
Non mi rimpiango di essere venuta qui, ma avevo progettato una vita diversa per me.
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente quei momenti un cui chiudi gli occhi e ti passa tutta la vita d'avanti? bene! mi trovavo in quel preciso momento. Apro gli occhi e mi ritrovo Louis d'avanti
 con la musica a palla, tanta gente e forti luci.
 
''Non sei tanto caga sotto quindi..quella è roba forte'' mi dice louis, osservando delle pillole in una busta. Avevo bisogno di stendermi  .Mi allungo nella camera più vicina che possa trovare, ma trovo una ragazza e un ragazzo che si baciano, ok usciamo da qui.
 Ad un certo punto ho un grande mal di testa, non riesco a mantenermi alzata  e boom svengo.
 ....
 Dopo circa 10 minuti mi risveglio..Con un ragazzo alto biondo e dei grandi occhi blu affianco a me, che cercava di 'tenermi sveglia'. Mi alzo di colpo per andare via..Ritorno giù vedo Cassie baciarsi con  un tipo mai visto, Matt che parla con delle ragazze e Louis che cerca di far svenire altra persone.
 
''Sam!''
 mi sento chiamare...
 ''Sei Sam giusto?'' Era il biondino che mi ha aiutato.
 
''Si,sono io!'' dico molto freddamente. 
''Sono Jake Cammeron ..hai dimenticato questa sopra.'' Mi disse mentre mi dava la felpa.
 ''Ah,grazie!'' ero molto fredda nei suoi confronti non l' ho ma visto, non sapevo chi fosse.
 
''Figurati! ci si vede in giro,ciao.'' Dice girandosi con un sorriso.
 
''Sì,ciao!'' dissi a bassa voce.
 
''Heeei saam, muoviti dobbiamo andare!'' mi disse louis urlando.
 
''Sto arrivando!''
 
Uscimmo da quella casa, arrivammo a casa mia.. cioè mia e di Cassie.
 
Il giorno dopo c'era il casino totale a casa, mille sigarette spente, bottiglie di birra sul pavimento, non si capiva niente..ma ormai era un' abitudine.
 
Salgo di sopra per chiamare i ragazzi e mi ritrovo Cassie e Matt nello stesso letto, era anche questa un'abitudine ormai, entrambi cercavano sempre di rimorchiare qualcun altro ma alla fine si ritrovano sempre nello stesso letto.  
 
''Cassie, Matt c'è scuola,alzatevi!'' Dico urlando e levandogli le coperte da dosso.
 
''Sam,voglio ricordarti che c'è ne siamo andate di casa anche per questo..per favore...''
 
''Come vuoi!'' dico buttando un cuscino sulla sua testa.
 
Scendo, mi preparo e vedo louis fuori la porta ad aspettarmi, con la sua solita sigaretta in bocca..mi avvicino a lui faccio finta di baciarlo ma mi predo la sua sigaretta.
 
''Ci casco sempre!'' disse louis schioccandole dita.
 
Ci avviamo a scuola,il solito mortorio. Gente che ride, parla ,scherza dopo 3 anni diventa noioso! non vedevo l'ora che questi ultimi due anni finissero..così potrò finalmente girare tutto il mondo..

GRAZIE MILLE PER LE 200 E PASSA VISITE, IL SECONDO CAPITOLO E' GIA' PRONTO, A VOI LA LETTURA! UN BACIO. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Laur23en