Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Vany93    21/02/2013    1 recensioni
Questa è la prima storia che pubblico quindi siate sinceri e perdonate qualche eventuale errore di battitura che gradirei mi segnalaste per ovviare a tale abominio.
Spero che vada bene. Sono sia emozionata che ansiosa *-*.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fra le chiome degli alberi in festa al soeve sussurro del vento snetivo su di me i tuoi occhi vigilare mnetre la coperta della notte mi racchiudeva nella mia futura sorte...

Atto settimo
Incanto...

Non sapevo dove stessi andando e capii troppo tardi di esesremi persa.
Con mia sorpresa mi sembrò di notare che svelte le tenebre calasero sugli alberi sopra e intorno a me. Il gracchiare di un corvo mi fece sobbalzare con un grido teso soffocato dal nulla che mi circondava ma ripresi subito, fortunatamente, il controllo di me. Non ho pura. Rallentai il trotto guadandomi guardinga alle spalle. Ad ogni sususrrò del polpolo del bsoco io mi voltavo notando un topo , una volpe o uno scoiattolo nottambulo che nell’oscurità, a primo acchitto, prendevano la forma dei miei peggiori incubi.
Prosegui fino a che la notte non prese completamete il posto del giorno ricoprendo il cielo di un manto di puntini luminosi. Su tutte svettava la luna nella sua falve calante.
Iniziia a tremare. Uno strano freddo sembrava essere calato, eppure era primavera. Mi strinsi ancora di più la matella rossa, che con mia garnde fortuna trovai,nemmeno lo stalliere lo sapesse, adagiata comodamente e a portata di mano sulla sella e calando il capuccio oscurando la mia persona prosegui la mia cavalcata vergo l’ignoto in completo ‘’Incognito’’... Non sapevo da che parte andare e di tornarne indietro nemmeno a parlarne, almeno per ora: troppa era la mia rabbia di quello che stava cercando di fare con me alla radura Daniel, al sol pensiero ancora le mie membra tremavano convulse come se non fossero passate delle ore da allora, in cui lui aveva fortunatamente capito di non cercarmi e che volevo restarmene un po’ da sola per i fatti miei dopo quello che era wquasi accaduto contro la mia volontà...
D’un colpo un rumore di tamburi, flauti e cornamuse rapì la mia attenzione distraendomi e distogliendomi dai miei intricati pensieri... Mi diressi incuriosita nella direzione del trambusto mimetizzando il mio incedere grazie all’aiuto delle ombre della sera. Legai il cavallo ad un albero lasciandolo riposare, se lo meritava in fondo dopo tutta quella cavalcata senza sosta per mettere più miglia possibili fra me e Daniel, e brucare placido l’erbetta che vi cresceva attorno e sbriciai, accovacciata tra i cespugli di rododendro, un allegra comitiva in festa.
Su una picola radura a U un allegro falò svettava fra le tenebre. Attorno ad esso tre ragazzi di non più di 16 anni, con gli strumneti che avevo pocanzi sentito, intonavano un allegra marcia mentre il resto dell’auditorio arrostiva pezzi di coniglio sul fuoco accovacciati attorno ad esso con bastoncini in legno mentre parlavano animatamente scherzando fra allegre battute espintoni amichevoli. Un altro gruppo ballava e tre individi appartatai chiccheravano fitto fitto in maniera losca e complottamte fra loro.
Fu solo quando fra gli ultimi notai il rosso ragazzo che capii chi erano in realtà:La banda che ci ha assalito!!! Dovetti sforzarmi di non gridare ma l’incredulità e la concidenza del malagurato caso trapelvano da ogni fibra del mio essere. Oh quanto avrei voluto aver avuto una scorta con me e condannare quei meschini individui alla pena dovuta a chi non ha cuore e uccide senza distinzione, fra donne, bambini ed uomini innocent, e pietà alcuna!!!. Un nodo alla gola mi impediva di degludire. Dovevo andarmene e presto anche!!!. Mi era finita bene una volta… pensai tremante di rabbi per non poter far niente per castigarli a dovere e vendicare la morte del mio caro scudiero Leonard tentare la sorte per una seconda volta era da stupidi. Stavo alzandomi per dileguarmi in silenzio come ero venuta quando una mano tappo la mia bocca impetemdomi di gridare o respirare. Cercai di gridare ma invano le tappava fin troopo bene e con maestria le mie labbra.Due occhi verdi , frammamente seri, riempirono presto il mio campo visivo lasciandomi sbalordita riconoscendoli all’istante. Mi intimò, con l’altra mano libera portando il medio alle sue labbra rosee e carnose, di tacere e decidetti di ascoltarlo anche perché in quel momento non è che avessi ‘’Molta Scelta’’...
Mi prese per mano portandomo ad una certa distanza dal resto della sua ciarliera comitiva. Ma fu solo quando si sentì sicuro che mi guardò truce ed esplose rabbioso e scocciato dal mio comportamento:
«Che ci fai qui, perche sei tornata!!?»
Io stordita lo fissai da prima senza capire cosa dicesse in vero. Vedevo muovere le sue labbra in modo furioso e fenetico ma non afferavo il senso delle parole che fluivano nell’ari attorno all mia persona confusa dalle sue... mmm… accortezze può essere mai?!.
«Io…» balbeltai esordendo incerta dopo un lungo silenzio in cui lui aveva spettato una mia risposta/spiegazione
«Ne deduco che hai istinti suicidi!!!»agitò le barccai freneticamente in aria« se loro »e indicò il punto da dove ancora il baccano giungeva lieve alle nostre orecchie« si sarebbero accorti di te questa volta nessuno ti avrebbe salvata…» scosse mesto il capo con un sospiro stanco e addolorato«spiare è una bruta cosa intollerata da tutti»
Tranne da te…pensai pensai in automatico finendo mentalmente la sua frase implicita fra le righe...
«Io mi sono persa…» mi imbronciai fissandolo scocciata dalle sue premure e di dover dare a lui, messa alle strette, delle spiegazioni che non volevo dare, nemmeno alla mia Arriane in quel preciso momento pensa poi a un fuorilegge assassino per giunta!!! «non era mia intenzione ritornare da voi» lo rassicurai sputando quel ‘’Voi’’ con enorme disprezzo. Incrociai le braccia al petto e impettita guardai altrove ignorandolo deliberatamente facendogli capire quando la sua presenza mi desse fastidio e le sue premure mi procurassero il volta stomaco. Fortunato lui che sono disarmata però se no uno scontro diretto non glielo toglieva nessuno con la sottoscritta che gli avrebbe fatto mangiare la sua ’’Polvere’’ eh già!!!.
Lui sospirò frustrato roteamdo gli occhi, per me , buffamente in aria, storcendo la boccuccia visibilmente irritato dalle mie parole
Almeno questopensai vittoriosa con un sorrisino ghignate che incorniciava sbeffardo le mie labbra sono riuscita a dargli fastidio si!!!
«Devi andartene!!!...» sbottò ancora burberamente sta volta
«Perché non mi uccidi?» chiesi incuriosita ridendo del suo conseguente cipiglio arrogantemente freddo
«Non sono autorizzato da nessun legame a rispondere a te delle mie azioni» sbotto lui freddamente ancora di più indispettito cercando lestamente di chiudere la conversazioen e madrami via da dove ero venuta.
Prese la cavalla per le redini e mi intimò di salire.
«Torna a palazzo Luce» mi ordinò perentorio trappasandomi con il suo sguardo magnetico
Lui sa il mio nome!!!
Sgranai gli occhi, la boccuccia aperta in una grande O di stupore
Ma come?!...
«Oh Lupo!!!»
Sentii chiamare una voce impastata di vino in mood canzonatorio riscuotendoci dai nostri pensieri
«Lupo se non verrai nessun vino troverai ada accoglierti trionfante serpe menefreghista che non sei altro!!!»
Un coro di risate accompagnò quelle parole dettate dal vino
Riconobbi, nonostante la voce storpiata dall’alcol, la voce come quella del rosso…
«Vattene »scandì fra i denti, la mascella ben serrata visibilmente teso lo sguardo che guizzava fra me e il punto da dove quella voce era scaturita chiamandolo all’ordine delle cose a gran voce
Era solo un incanto quello purtroppo…
«Mi stai mettendo a rischio più di quanto tu e la tua patetica amicchetta non abbiate gia fatto…»
«Tu non sei come loro…»aguzzai la vista e lo misi a fuoco come se lo vedessi per la prima volta in quel preciso momento... In lui c’era qualcosa di buono, di puro nonostante tutto. Lui riusciva a provare dei sentimenti che non fossero solo odio e morte. Lui era … umano.
E stava rischiando grossa per me in quel momento. Se l’avessero visto con me di sicuro lo avrebbero spodestato dal suo ‘’Gradino’’…
Mi spisnie verso il cavallo e mi aiutò a salire in tutta fretta.
«Non cercarmi mai più» ringhiò esasperato «se tieni alla tua giovane vita» inchiodò i suoi occhi penetranti nei mei riconoscenti.Mi senti andare a fuoco sotto quello sgaurdo freddo, servero, penetrante e bhé che altro dire se non disarmnate?!
Mi spiorai una guancia e rimasi scottaa dalla mia stessa pelle letteralmente in fiamme.
«Non potrò» sospirò avvilito ora spiegnaodmi la situazione «salvarti una terza volta…» sottolineando poi:« non arrischiare la tua buona stella ancora…»
E prima che io potessi ringraziarlo diede una pacca alla giumeta che parti in quarta verso la strada del ritorno…
Angolo Autrice
E Rieccomi Quan In Tempo Record!!!
XDDD
Allora Come Promesso...
In Questo Capitolo
Trovate Cam che si scontra per sbaglio e pura coincidenza con uma raminga e confisa Luce CHE CAPISCE in fine che lui ha un cuore e che è diverso dagli altri della sua banda, in modo particolare del rosso.
Lei rimane sconvolta al che il giovane pronuncia il suo nome...
Secondo voi com'è che lo sa?!
XDDD
Non ci arriverete MAI!!!
XDDD
Ma mi piace sentire le vostre teorie e chi sa magari davvero azzeccate buttando a caso no?!
:3
 Lo so che Cam, in questo capitolo/atto fa un'apparezione Fugace mordi e fuggi insomma!!!
XDDD
Ma nel prossimo Atto, non vi dico il numero però è intuibile sapendo a cosa mi ispiro, non ci sarà solo per una breve apparizioen fidatevi del mio folle genio creativo!!!
^_^
Nel Prossimo Capitolo
Luce torna e si saprà in che condizioni verte Daniel e una cosina in più che non posso anticipare Sorry!!!
XDDD
:3.
Saluti E Ringraziamenti
Ringrazio che legge e chi sempre recensisce questa mia storia cheidnedo a chi legge e non lo fa di farsi snetire con il suo parere nel bene e nel male per me è importantissimo sappiatelo!!!
ùù
Un Bacione
A Preso
La Vostra
Vany!!!
^_^.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Vany93