Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ofeliet    21/02/2013    3 recensioni
Tre Drabble sull’Amoshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Amo
{ A - Able } Erano entrambi abili duellanti.
{ M - Mother } Semmai loro avessero giocato alla famiglia felice, chiunque avrebbe associato Mai alla figura materna.
{ O - Open house } Katsuya non aveva mai trovato un luogo dove rifugiarsi, chiamandolo 'casa'. [+ Omake]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mai Valentine, Serenity Wheeler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection - Quando il crack incontra il canon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M - Mother
[M - Mother] ”Semmai loro avessero giocato alla famiglia felice, chiunque avrebbe associato Mai alla figura materna.
 
 
Prompt: M - Mother
Rating: Verde
Genere: (pseudo) Fluff, Generale
Avvertimenti: Drabble
Disclaimer: Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade-Shinra.  Tutti i personaggi di questa storia non mi appartengono (peccato), ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Noticine: Oddei, stavolta sono rapida. Ho un mal di testa…
Ringrazio Hikari93 e Tayr Soranance Eyes per aver recensito lo scorso capitolo. ^^



~
 
Semmai loro avessero giocato alla famiglia felice, chiunque avrebbe associato Mai alla figura materna. Una figura distante dalla mamma classica, è vero, ma pur sempre una mamma. Automaticamente Katsuya e Shizuka sarebbero diventati i suoi pargoletti, il fratellone e la figlioletta.
Quello che però gli osservatori non sapevano era quanto la “mamma” fosse frivola e infantile, quanto il fratellone fosse cotto della madre e quanto la figlioletta fosse il vero angelo del focolare. I ruoli erano completamente invertiti, mischiati a loro piacimento e adattati alla loro situazione.
Si trattava di un gioco.
Oh beh, non che a nessuno dei tre dispiacesse.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet